Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Scambio scarichi Street Triple 2007-2012
Scambio:
2 terminali alti comprati nuovi l'anno scorso, e tutt'ora in opera, della Roadsitalia.
In titanio nero e con 5000 chilometri di esercizio. Con dbkiller e no-noise supplementare.
Questi ---> https://www.scarichimoto.org/en/triumph-street-triple-675-2007-2012-roadsitalia/1516-power-titanium-black.html
Con:
1 terminale basso "tranquillo" sotto tutti i punti di vista: rumore, cavalli, ecc.
Un produttore vale l'altro, ma escluderei il magnifico HP in quanto l'ho già avuto. :oook:
Ovviamente le valutazioni economiche verranno fatte a fronte di opportunità concrete di scambio.
MassimoVicchi
07/08/2018, 22:05
Ciao,
ci siamo già sentiti in passato via messaggio privato. Io purtroppo non sono interessato agli scarichi che hai in vendita, non mi piacciono proprio e vorrei comunque mantenere uno scarico basso.
Se li vendi e sei interessato al 3in1 sc che ho in vendita fammi sapere ;-)
Bandit72
09/08/2018, 02:57
Scambio:
2 terminali alti comprati nuovi l'anno scorso, e tutt'ora in opera, della Roadsitalia.
In titanio nero e con 5000 chilometri di esercizio. Con dbkiller e no-noise supplementare.
Questi ---> https://www.scarichimoto.org/en/triumph-street-triple-675-2007-2012-roadsitalia/1516-power-titanium-black.html
Con:
1 terminale basso "tranquillo" sotto tutti i punti di vista: rumore, cavalli, ecc.
Un produttore vale l'altro, ma escluderei il magnifico HP in quanto l'ho già avuto. :oook:
Ovviamente le valutazioni economiche verranno fatte a fronte di opportunità concrete di scambio.Ot...xche escludi il bellissimo hp?
Ot...xche escludi il bellissimo hp?
Perché in strada è tutt'altro che tranquillo... :biggrin3:
Pensa che, se fosse facile e non troppo oneroso, metterei lo scarico basso originale della 2013 :lingua:
MassimoVicchi
10/08/2018, 10:35
io ci ho provato, ho coprato tutto il necessario... ma è complicato per saldature e posizionamento...
non ho capito poi se posso montarci i collettori nuovi o meno.
MassimoVicchi
21/09/2018, 11:11
Scambio:
Con:
Ovviamente le valutazioni economiche verranno fatte a fronte di opportunità concrete di scambio.
Ciao, potrebbe interessarti l'ibrido che ho fatto?
Collettori originali, cat e terminale SC Project omologato
Ciao, potrebbe interessarti l'ibrido che ho fatto?
Collettori originali, cat e terminale SC Project omologato
Domenica fai un salto a Varano, così diamo un occhiata e "sentiamo" come suona :biggrin3:
MassimoVicchi
21/09/2018, 12:00
Ahahah comodo dai :-)
Ahahah comodo dai :-) Guarda che per andare a Varano faccio 168 km! :biggrin3:
MassimoVicchi
21/09/2018, 16:04
Domenica non riesco proprio, però domani probabilmente faccio un giro verso piacenza.
Scherzi a parte, se ti potrebbe interessare fammi sapere.
;-)