PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sono schiantato



MARCOMARIO
07/08/2018, 19:18
Il 1° agosto 2017, mentre tornavo a casa con la mia Speed, proprio all'ultima curva, sono caduto. Lesione completa al midollo, perforazione dell'intestino, 5 costole rotte, numerose fratture fra braccia e gambe. Sono uscito da 8 gg. dall'ospedale, un anno esatto. Non lo auguro a nessuno! In un attimo ho buttato la mia vita nel cesso, ho dolori neuropatici che mi impediscono di apprezzare anche le cose più semplici, il mio corpo è immobile dal torace in giù e vi lascio immaginare quali incombenze mi toccano quotidianamente.
Oggi un amico ha tirato fuori dal box la mia moto ed io l'ho rivista per la prima volta dall'incidente. Pochi danni, uno specchietto (roadracing), quel pezzo di vetroresina che sta davanti al serbatoio, la pedalina sinistra, il terminale del manubrio. Stop.
Ora sta nel mio cortile, è tutto il giorno che la guardo, che cerco su internet i vari pezzi da sostuire e anche se non potrò mai più salirci sopra, ho deciso che non mi separerò da lei. Se potesse un miracolo farmi camminare di nuovo, la prima cosa che farei, (non la seconda), sarebbe un bel giro sulle colline intorno a casa mia.
Marco.

cholo
07/08/2018, 19:23
Mi dispiace, mannaggia....Sentire queste storie ci deve solo far riflettere. Comunque la stai raccontando e questo non è poco. In bocca al lupo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Shining
07/08/2018, 19:25
Caro Marco, non ci conosciamo.
Per vari motivi che non sto qui a raccontare ho conosciuto da molto vicino cosa significhi una disabilità e la sofferenza vera, quella quotidiana.
Non posso fare altro che augurarti ogni bene e di tenere duro, perché la vita vale sempre e comunque di essere vissuta.
Un abbraccio
Alessandro

IACH
07/08/2018, 19:26
io non riesco a dirti altro altro che auguri per la tua salute e per il tuo futuro come persona.

se la moto è parte di questo, ti auguro di riuscire a goderne ancora.miracolo o scienza che sia.

altrimenti credo che la vita comunque sia fatta di tante, tante altre cose.:oook:

So_british
07/08/2018, 19:27
Hai tutto il mio appoggio.
Mi sono schiantato diverse volte ed ho sempre apprezzato il fatto (a differenza di molti) di essermi fatto poco o niente. Anche quando sembrano cadute stupide.
Basta un attimo e la tua vita cambia, ci pensò spesso e penso a come sarebbe la mia vita senza moto.
Non posso che darti un grosso abbraccio e spingerti a tenere duro.
In bocca al lupo per il futuro.

Tommy71k
07/08/2018, 19:29
Cacchio Marco..brutta storia,non riesco immaginare come ti senti ma penso che faresti di tutto poter tornare a quel giorno li e cambiare la tua triste storia.Io ho perso,purtroppo,alcuni amici,guidando le moto il che mi fa pensare ogni giorno quando salgo sulla mia.Ti auguro tutto il bene di questo mondo e che la forza interiore non ti abbandoni mai.Scrivici ancora,qui ce un sacco di gente con la quale non si annoia mai.
Forza Marco!..e grazie per il tuo racconto[emoji120]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mastroragno
07/08/2018, 19:39
Ho letto il tuo racconto più volte...un forte abbraccio...

MARCOMARIO
07/08/2018, 19:43
Grazie a tutti! Un abbraccio.

_sabba_
07/08/2018, 19:51
Anch’io ho letto più volte il tuo messaggio.
Sei tosto, e noi siamo qui se hai voglia di fare due chiacchiere.
Peccato, e lo dico con la massima sincerità, che tu abiti lontano, altrimenti mi metterei a disposizione per darti una mano a ripristinare la tua moto.
Ovviamente auguri di cuore che il tempo lenisca le ferite e che tu possa riprenderti.

:oook:

Genna84
07/08/2018, 20:10
ce poco da dire...auguroni carissimo e spero davvero che tu in qualche modo ti senta meglio più avanti... :oook:

Fermissimo
07/08/2018, 20:36
Il 1° agosto 2017, mentre tornavo a casa con la mia Speed, proprio all'ultima curva, sono caduto. Lesione completa al midollo, perforazione dell'intestino, 5 costole rotte, numerose fratture fra braccia e gambe. Sono uscito da 8 gg. dall'ospedale, un anno esatto. Non lo auguro a nessuno! In un attimo ho buttato la mia vita nel cesso, ho dolori neuropatici che mi impediscono di apprezzare anche le cose più semplici, il mio corpo è immobile dal torace in giù e vi lascio immaginare quali incombenze mi toccano quotidianamente.
Oggi un amico ha tirato fuori dal box la mia moto ed io l'ho rivista per la prima volta dall'incidente. Pochi danni, uno specchietto (roadracing), quel pezzo di vetroresina che sta davanti al serbatoio, la pedalina sinistra, il terminale del manubrio. Stop.
Ora sta nel mio cortile, è tutto il giorno che la guardo, che cerco su internet i vari pezzi da sostuire e anche se non potrò mai più salirci sopra, ho deciso che non mi separerò da lei. Se potesse un miracolo farmi camminare di nuovo, la prima cosa che farei, (non la seconda), sarebbe un bel giro sulle colline intorno a casa mia.
Marco.

per quel po' che conta ti siamo tutti vicino, pur da lontano...ho avuto una disavventura diversa dalla tua e per me molto dolorosa anni fa ed il forum, incredibilmente più della vita sociale vera e propria mi ha aiutato molto...un abbraccio

PS...vedrai che in pochi anni perfezioneranno degli esoscheletri molto discreti e funzionali...ne ho visto qualcuno veramente sorprendente...se riesco a ritrovare il video da qualche parte te li posto

rik1955
07/08/2018, 21:08
In bocca al lupo per tutto e tieni duro amico!!! Forza!!![emoji123][emoji123][emoji123]

eusebius
07/08/2018, 21:47
È difficile trovare parole adeguate in certe situazioni...
Ti auguro tutto il meglio da qui in avanti e che tu possa trovare e mantenere il coraggio e la serenità per andare avanti e avere quante più soddisfazioni possibili.
Un abbraccio, Luca

Becks
08/08/2018, 05:15
Brutta storia...
Ti faccio un grande in bocca al lupo con l'augurio che presto ci scriverai di essere tornato in moto sulle colline intorno casa tua.
Un abbraccio

Marce63
08/08/2018, 06:06
Ciao Marco,
ho avuto i brividi leggendo il tu post... Voglio solo augurarti con tutto il cuore di trovare ogni giorno la forza di non mollare e la voglia di combattere la tua battaglia assieme alle persone che ti sono accanto.
un abbraccio,
Marcello

jamex
08/08/2018, 06:25
Ciao Marco, un mega abbraccio, so cosa provi perché ho un carissimo amico nella stessa condizione, fatti forza e fai anche tu forza a chi ti sta vicino

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

massimio
08/08/2018, 06:31
ciao Marco, ho ancora i brividi...anche perché non riesco nemmeno lontanamente ad immaginare le sensazioni che stai provando. Ti auguro ogni bene, ti auguro di trovare la forza per andare sempre avanti e guardare con positivitá al fatto che comunque sei ancora vivo.Credo che di persone che ti stanno accanto ce ne siano molte, ma se ogni tanto ti andrá di scambiare 2 chiacchiere tra "amici motociclisti" sai che su di noi puoi contare.
Massimiliano

streetTux
08/08/2018, 06:47
non posso negare che il tuo post mi ha fatto tanto riflettere quanto rabbrividire..

un abbraccio e sii forte

gixxer73
08/08/2018, 07:43
Tanta tanta stima ... Un mio amico ha avuto lo stesso infortunio e tra molti alti e bassi ora è un uomo realizzato e felice .

Sii positivo ,sempre !!

Un grande abbraccio

leon1775
08/08/2018, 07:43
Ammutolisco di fronte a tanta sofferenza e tanto coraggio.

messi@
08/08/2018, 08:07
Tanto rispetto per te. Quando vuoi sappi che hai un forum di amici qui


Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Sergio72
08/08/2018, 08:39
MARCOMARIO (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/marcomario.html) , eccoti la storia di un mio concittadino , anche lui biker , e purtroppo schiantatosi malamente .

Nell' articolo vedi anche il suo nome e cognome , fosse mai che ti vien voglia di cercarlo e contattarlo , per intraprendere un percorso simile al suo .
Certo non ha più una moto a 2 ruote , ma secondo me c' è da divertirsi e sentirsi pienamente biker anche con questo affare a 3 ruote ( tra l' altro opportunamente equipaggiato con porta carrozzina :oook: )
Quando lessi l' articolo sul Giornale di Vicenza , lo conservai , proprio perchè se dovesse capitare anche a me una cosa come la tua , non avrei alcun dubbio su quale sarebbe il mio primo ed unico desiderio : indossare un casco , giubbotto , impugnare nuovamente un manubrio e tornare in strada


Paraplegico torna a guidare la moto dopo l'incidente - Vicenza - Il Giornale di Vicenza (http://www.ilgiornaledivicenza.it/home/sport/vicenza/paraplegico-torna-a-guidare-la-moto-dopo-l-incidente-1.6273712)

249455

Amigu1974
08/08/2018, 08:54
Mi dispiace tantissimo, ho letto e davvero non ho parole, è davvero una cosa più grande di me e che non sono in grado di comprendere.
Nonostante tutto tornare in sella è per te il primo pensiero e mi fa sentire in colpa sul fatto che purtroppo i pensieri che mi arrivano ora e di vendere tutto e addio, ogni racconto e ogni testimonianza che sento mi fanno andare piano, sempre più piano e sempre più attento, sempre più pieno di pensieri prima di mettermi il casco...mi sono chiesto se ne vale la pena un sacco di volte ultimamente, ma questa passione quanto potrà durare e quanto potrà prevalere sulla paura? forse della prima, rispetto a te non ne ho abbastanza.
Un'abbraccio.

MARCOMARIO
08/08/2018, 09:16
Mi dispiace tantissimo, ho letto e davvero non ho parole, è davvero una cosa più grande di me e che non sono in grado di comprendere.
Nonostante tutto tornare in sella è per te il primo pensiero e mi fa sentire in colpa sul fatto che purtroppo i pensieri che mi arrivano ora e di vendere tutto e addio, ogni racconto e ogni testimonianza che sento mi fanno andare piano, sempre più piano e sempre più attento, sempre più pieno di pensieri prima di mettermi il casco...mi sono chiesto se ne vale la pena un sacco di volte ultimamente, ma questa passione quanto potrà durare e quanto potrà prevalere sulla paura? forse della prima, rispetto a te non ne ho abbastanza.
Un'abbraccio.

Ho visto cadaveri sull'asfalto, coperti da un lenzuolo. Per qualche minuto ho avuto paura, dopodichè la passione ha ripreso il sopravvento.... E' come una droga per me.

_sabba_
08/08/2018, 09:20
:oook:

MARCOMARIO
08/08/2018, 09:21
Nicola Dutto, corre in Enduro e vince pure. E' paraplegico come me, lo legano sulla moto come un salame.....

_sabba_
08/08/2018, 09:22
Non come un salame, ma come un campione!

:biggrin3:

cicorunner
08/08/2018, 09:27
tieni duro !

massimio
08/08/2018, 09:28
Nicola Dutto, corre in Enduro e vince pure. E' paraplegico come me, lo legano sulla moto come un salame.....

fará pure la dakar:oook:

Sting
08/08/2018, 09:30
non ho parole se non quelle per dirti che ho una grande stima di te :oook:
la passione fa fare cose straordinarie e tu le farai

enroa
08/08/2018, 11:55
resistere e ancora resistere

ho avuto anche io un incidente non grave ma so cosa vuol dire
io la moto l'ho venduta

janez0702
08/08/2018, 13:37
In bocca al lupo MarioMarco !!
E tieni vive le passioni e la speranza, sono la linfa della vita.:wink_:

Tommy71k
08/08/2018, 14:12
Ma sei di Torino Torino oppure provincia di Torino?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

MARCOMARIO
08/08/2018, 16:15
Vivo ad Aramengo d'Asti.

pier74
08/08/2018, 21:04
Sono senza parole, riesco solo a dirti grazie

Trotter
08/08/2018, 21:55
sei un esempio di coraggio - di passione - di vita.

ti ringrazio per averci scritto la tua storia che sarà di profonda riflessione per tutti.

spero che starai sempre meglio e che non smetterai di farti sentire se lo vorrai

ti auguro un mondo di bene

mic56
09/08/2018, 05:10
Sono profondamente turbato.
Ti auguro ogni bene.
Un abbraccio fortissimo, mic.

_sabba_
09/08/2018, 06:59
Vivo ad Aramengo d'Asti.
Sembrerà incredibile, ma so dov’è.
Tutti ad Aramengo, e non è una citazione...

:oook:

MARCOMARIO
09/08/2018, 07:27
Sabba, qui le curve non mancano........ Nemmeno gli incidenti, sigh!

jamex
09/08/2018, 07:30
Sei veramente un esempio e fai pensare tanto, in senso positivo, molto positivo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

denis
09/08/2018, 08:41
sei un grande! scusami ma non ho altre parole per esprimere quello che sento...

D74
09/08/2018, 08:57
un grosso abbraccio Marco,

spero avvenga il miracolo, in ogni caso ti auguro ogni bene, se la voglia di tornare in moto è tanta da superare ogni ostacolo e ti fa piacere posso metterti in contatto con i ragazzi della Di.Di Diversamente Disabili per informazioni su come adattare la moto alla tua disabilità, ottenere la patente speciale e riniziare a guidare.

Molti di loro hanno disabilità che vanno dal paraplegico, alla perdita di uno o più arti, problemi visivi.... eppure non si sono fermati davanti a nulla.


https://www.youtube.com/watch?v=Q_RZrLbv5yc

MARCOMARIO
09/08/2018, 10:14
Caspita!!
Interessante, ne terrò conto

valterone
09/08/2018, 10:35
Mi associo senza dubbio alcuno alla stima e agli auguri espressi dagli altri finora. Sono piuttosto stranito dalla concomitanza tra i pochi danni al mezzo e i tanti danni al pilota, il più delle volte si vede il contrario con pezzi di moto che volano dappertutto e il pilota quasi indenne.
Solo se vuoi, se non ti disturba e se ti è possibile, sarebbe interessante sapere qual'è stata la dinamica.

Complimenti ancora per la grinta e... tieni duro. :oook:

massimio
09/08/2018, 10:46
Mi associo senza dubbio alcuno alla stima e agli auguri espressi dagli altri finora. Sono piuttosto stranito dalla concomitanza tra i pochi danni al mezzo e i tanti danni al pilota, il più delle volte si vede il contrario con pezzi di moto che volano dappertutto e il pilota quasi indenne.
Solo se vuoi, se non ti disturba e se ti è possibile, sarebbe interessante sapere qual'è stata la dinamica.

Complimenti ancora per la grinta e... tieni duro. :oook:

si, deve essere stato proprio sfortunato...tipo wayne rainey a misano

MARCOMARIO
09/08/2018, 11:10
https://preview.ibb.co/iKmggU/PJD71328.jpg (https://ibb.co/nJxXo9)


Ho postato questa foto, me l'hanno fatta al Col du Galibier, qualche giorno prima dell'incidente. Mi piacerebbe inserirla sotto il mio nome, ma non so come si faccia, qualcuno mi può aiutare? Grazie.


Mi associo senza dubbio alcuno alla stima e agli auguri espressi dagli altri finora. Sono piuttosto stranito dalla concomitanza tra i pochi danni al mezzo e i tanti danni al pilota, il più delle volte si vede il contrario con pezzi di moto che volano dappertutto e il pilota quasi indenne.
Solo se vuoi, se non ti disturba e se ti è possibile, sarebbe interessante sapere qual'è stata la dinamica.

Complimenti ancora per la grinta e... tieni duro. :oook:

Ho la fortuna/sfortuna di abitare davanti ad una strada tutta curve, come avere un Nurburgring sotto casa. Tant'è che la prefettura ha vietato il transito alle moto nei giorni festivi e prefestivi, tante le moto che vi andavano su e giù e gareggiavano..... Tanto per capirci. I morti non si contavano più. Ed io, che la percorrevo tutti i giorni, ogni giorno cercavo di superare i miei limiti. Quel pomeriggio, prorio all'ultima curva sono arrivato lungo, ho piegato finchè la pedalina si è piantata nell'asfalto. Poi ricordo che la moto si è impennata ed io gli sono poi ricaduto sopra spezzandomi la schiena. Non andavo forte, perchè sono curve strette, la moto si è rotta poco, perchè avendo il manubrio largo, questo la protegge. Mi ricordo che spensi il motore e poi svenni. Per la cronaca, ho montato pedane Lightech con pedalina fissa. Grande cazzata che ho fatto.

Non ricordo invece di aver battuto la testa, mentre il casco, un Arai Sx (quello aperto davanti), è spaccato sulla calotta.

valterone
09/08/2018, 11:51
Grazie per aver condiviso. Scusami per averti fatti rivivere momenti poco piacevoli. Ti rinnovo la mia stima.

Per inserire una immagine come avatar, dalla pagina principale di Triumphchepassione dove in alto a destra leggerai in sequenza: benvenuto, MARCOMARIO, Notifiche, Il Mio Profilo, Impostazioni devi scegliere Impostazioni. Da quella pagina scegli di nuovo Le Mie Impostazioni a sx a circa metà pagina, clicchi sulla terza voce che è Modifica Avatar e da lì potrai scegliere una immagine dal tuo computer o dal web, che poi apparirà sotto al tuo nome.

MARCOMARIO
09/08/2018, 11:57
grazie

Sergio72
09/08/2018, 12:46
https://preview.ibb.co/iKmggU/PJD71328.jpg (https://ibb.co/nJxXo9)


Ho postato questa foto, me l'hanno fatta al Col du Galibier, qualche giorno prima dell'incidente. Mi piacerebbe inserirla sotto il mio nome, ma non so come si faccia, qualcuno mi può aiutare? Grazie.





:oook:

_sabba_
09/08/2018, 12:49
Ora sei di nuovo sulla moto (avatar).
Se hai bisogna di qualche altro aiuto per la gestione dell’utanza, non hai che da chiedere.

:oook:

MARCOMARIO
09/08/2018, 13:17
Ora sei di nuovo sulla moto (avatar).
Se hai bisogna di qualche altro aiuto per la gestione dell’utanza, non hai che da chiedere.

:oook:

Grazie mille Sabba!!!!!

Tommy71k
09/08/2018, 14:06
Tra poco(settembre) si potrebbe fare un giro dalle tue parti,tu prepara la birra e noi veniamo a disturbarti[emoji3]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

MARCOMARIO
09/08/2018, 14:40
Tra poco(settembre) si potrebbe fare un giro dalle tue parti,tu prepara la birra e noi veniamo a disturbarti[emoji3]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ben volentieri Tommy, ma ascoltami bene!! Non bere alcolici prima di andare in moto.

Tommy71k
09/08/2018, 14:51
Ben volentieri Tommy, ma ascoltami bene!! Non bere alcolici prima di andare in moto.Moretti 0%,bella fresca?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

speedpent
09/08/2018, 15:41
ho letto piu piu volte il tuo post....mi ha gelato il sangue...:cry::cry::cry:

la prima cosa che avrei voluto scriverti ...mi dispiace... oh mio dio...di qua e di la ...

e invece voglio farti i complimenti ....i complimenti perche sei l emblema della vita ...della voglia di non abbattersi ...di guardare oltre...di cercare di rendersi conto che nella vita si corre sempre alla rincorsa di mille cazzate ...e poi in un attimo..........qualcuno dall alto ci manovra come delle marionette


spero che un giorno con l aiuto di qualche mago della meccanica riesca a risalire in moto ...e a rivivere questa nostra "Maledetta passione"

un abbraccio ...di cuore !

ABCDEF
09/08/2018, 16:31
:oook:Daje Marco Mario

urasch
09/08/2018, 19:03
Il 1° agosto 2017, mentre tornavo a casa con la mia Speed, proprio all'ultima curva, sono caduto. Lesione completa al midollo, perforazione dell'intestino, 5 costole rotte, numerose fratture fra braccia e gambe. Sono uscito da 8 gg. dall'ospedale, un anno esatto. Non lo auguro a nessuno! In un attimo ho buttato la mia vita nel cesso, ho dolori neuropatici che mi impediscono di apprezzare anche le cose più semplici, il mio corpo è immobile dal torace in giù e vi lascio immaginare quali incombenze mi toccano quotidianamente.
Oggi un amico ha tirato fuori dal box la mia moto ed io l'ho rivista per la prima volta dall'incidente. Pochi danni, uno specchietto (roadracing), quel pezzo di vetroresina che sta davanti al serbatoio, la pedalina sinistra, il terminale del manubrio. Stop.
Ora sta nel mio cortile, è tutto il giorno che la guardo, che cerco su internet i vari pezzi da sostuire e anche se non potrò mai più salirci sopra, ho deciso che non mi separerò da lei. Se potesse un miracolo farmi camminare di nuovo, la prima cosa che farei, (non la seconda), sarebbe un bel giro sulle colline intorno a casa mia.
Marco.
hai tutta la mia stima fratello!!!

macheamico6
09/08/2018, 21:26
Ho letto.
Fai riflettere.
Ti stimo.
In bocca al LUPACCIO per il tuo futuro, di tutto cuore.

B@rt
09/08/2018, 22:13
Normalmete quando capisco che il titolo del post è inerente ad un incidente o una sfiga, non lo apro .. forse scaramantico, forse paura, non so, ma questa volta no, l'ho aperto e... ho avuto i brividi. Come penso tanti mi hai fatto subito riflettere perchè ogni tanto ci penso alla insidie della strada e rifletto sul da farsi, solo che quando la vedo in garage penso subito al giro successivo ed a quando la rimetterò in moto. Vedere come scrivi mi fa pensare che tu abbia molta forza, e se così non fosse vorrei tanto che tu la trovassi e che un giorno oltre a migliorare più possibile le tue condizioni, tu possa rimetterti in sella e uscire da quella ultima curva e finire il giro che non hai finito un anno fa. In bocca al lupo per tutto, sul serio!!!

MARCOMARIO
10/08/2018, 07:07
Grazie Bart !!

bastard inside
13/08/2018, 11:15
Hai avuto coraggio a raccontarlo e il fatto che vuoi sistemare e tenere la moto ti fa onore
In bocca al lupo x tutto

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

dan03
13/08/2018, 16:06
Le uniche parole che mi sono venute in mente alla fine del post sono state:
questo è amore per la vita, questa è passione e voglia di vivere.
Tra le righe ho letto questo e ti ringrazio per avermelo ricordato.

roby89
16/08/2018, 10:29
Un saluto ;)

Igor_675
16/08/2018, 10:54
che dire.... purtroppo nella vita e anche in moto si attraversano momenti amari.... difficili... e se siamo fortunati scopriamo in noi nuove risorse

auguro a tutti di essere felici e in pace con se stessi...

a te Marco auguro forza.... ma so che non ti manca....

un abbraccio

cooper
16/08/2018, 11:49
Purtroppo non si sa mai la vita cosa ci riserva, tu sei qua, punto!

Hai un carattere forte, sono certo che in un modo o nell'altro proseguirai con la passione.

Un abbraccio!

Mik.

MARCOMARIO
16/08/2018, 15:53
Grazie ancora a tutti!

Andgri
17/08/2018, 06:36
Marco mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo e per le conseguenze che patisci. Non posso fare altro che associarmi a tutti coloro i quali ti offrono un sostegno anche solo virtuale, anche solo per due chiacchere leggere in questo contesto. Grande scelta la tua di tenere la moto, denota passione vera nonostante tutto. Lamps.

Just81
17/08/2018, 11:02
Forza Marco. Nonostante la tua disavventura, mi fa piacere vedere l'entusiasmo che metti sulla tua passione, la moto.
Ti auguro di riuscire nel tuo intento di risistemare la tua amata Speed quanto prima.

Un abbraccio :oook:

Rickle
17/08/2018, 15:47
ciao….. anche io ho subito un incidente quasi due anni fa e sono stato parecchio fortunato- diversamente da te -a potere tornare a guidare la mia moto dopo solo 4 mesi di convalescenza. Comprendo lo stato d'animo e pure la passione e l'amore per la moto.
Un' abbraccio