Lucione1991
08/08/2018, 11:35
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo di questo Forum e sono un neofita nel campo delle moto!
Mi piacciono le cose che raccontano storie , motivo per il quale sento che il marchio "Triumph" fa al caso mio..
La triumph scrambler è sempre stato un mio sogno sin da adolescente , ora che finalmente posso passare alle 2 ruote sono un pò in crisi.
come tutti sapete , da un annetto, la triumph ha introdotto la nuova "Street Scrambler " sul mercato.
L'ho vista ma non l'ho guidata ( non ho ancora conseguito la Patente A3 ) ma a primo acchitto mi sembra molto plasticosa e sopratutto PICCOLA! ( SONO ALTO 1.90 per 90KG ) ed onestamente, in sella ho paura di sembrare un gigante su una Mini-moto!
Sto leggendo tanti articoli di prova e recensioni , sulla vecchia e sulla nuovo scrambler.
Sulla carta (parlando di dimensioni ma anche di prestazioni) mi sembrano uguali.
Insomma, proprio non so quale prendere fra il modello raffreddato ad aria o a liquido .
So ce a breve introdurranno un modello "1200" , ma da quello che si legge in rete sembra essere MOLTO orientata sull'OFF ROAD. ( Vivo a Roma , tranne qualche buca non ho esigenze "dakariane).
Aspetto i vostri consigli e le considerazioni da triumphisti di esperienza.
GRAZIE
Sono nuovo di questo Forum e sono un neofita nel campo delle moto!
Mi piacciono le cose che raccontano storie , motivo per il quale sento che il marchio "Triumph" fa al caso mio..
La triumph scrambler è sempre stato un mio sogno sin da adolescente , ora che finalmente posso passare alle 2 ruote sono un pò in crisi.
come tutti sapete , da un annetto, la triumph ha introdotto la nuova "Street Scrambler " sul mercato.
L'ho vista ma non l'ho guidata ( non ho ancora conseguito la Patente A3 ) ma a primo acchitto mi sembra molto plasticosa e sopratutto PICCOLA! ( SONO ALTO 1.90 per 90KG ) ed onestamente, in sella ho paura di sembrare un gigante su una Mini-moto!
Sto leggendo tanti articoli di prova e recensioni , sulla vecchia e sulla nuovo scrambler.
Sulla carta (parlando di dimensioni ma anche di prestazioni) mi sembrano uguali.
Insomma, proprio non so quale prendere fra il modello raffreddato ad aria o a liquido .
So ce a breve introdurranno un modello "1200" , ma da quello che si legge in rete sembra essere MOLTO orientata sull'OFF ROAD. ( Vivo a Roma , tranne qualche buca non ho esigenze "dakariane).
Aspetto i vostri consigli e le considerazioni da triumphisti di esperienza.
GRAZIE