PDA

Visualizza Versione Completa : Street Scrambler Triumph Scrambler o Street Scrambler????

Lucione1991
08/08/2018, 11:35
Buongiorno a tutti!

Sono nuovo di questo Forum e sono un neofita nel campo delle moto!
Mi piacciono le cose che raccontano storie , motivo per il quale sento che il marchio "Triumph" fa al caso mio..
La triumph scrambler è sempre stato un mio sogno sin da adolescente , ora che finalmente posso passare alle 2 ruote sono un pò in crisi.

come tutti sapete , da un annetto, la triumph ha introdotto la nuova "Street Scrambler " sul mercato.
L'ho vista ma non l'ho guidata ( non ho ancora conseguito la Patente A3 ) ma a primo acchitto mi sembra molto plasticosa e sopratutto PICCOLA! ( SONO ALTO 1.90 per 90KG ) ed onestamente, in sella ho paura di sembrare un gigante su una Mini-moto!

Sto leggendo tanti articoli di prova e recensioni , sulla vecchia e sulla nuovo scrambler.
Sulla carta (parlando di dimensioni ma anche di prestazioni) mi sembrano uguali.

Insomma, proprio non so quale prendere fra il modello raffreddato ad aria o a liquido .

So ce a breve introdurranno un modello "1200" , ma da quello che si legge in rete sembra essere MOLTO orientata sull'OFF ROAD. ( Vivo a Roma , tranne qualche buca non ho esigenze "dakariane).

Aspetto i vostri consigli e le considerazioni da triumphisti di esperienza.

GRAZIE

messi@
08/08/2018, 13:15
197x100kg...Scrambler...non street ma quella vera
Manubrio six days...pedane basse off road...sella rialzata...io non ho dubbi tra le due!
Se ti riesce provale entrambe perché la street da quanto leggo sembra piú facile ma come aspetto a me sa troppo di plasticosa
E anche se ora la sto vendendo la ricomprerei mille volte

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Lucione1991
08/08/2018, 14:21
Grazie Mille!

Non riesco a comprendere la nuova politica di Triumph , la street dovrebbe essere l'erede della (tua) Scrambler ma a me sembra tutt'altro…
Anche perché sulla carta ha le stesse specifiche..