Accedi

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso MOTO RIMANE ACCELERATA

RafBen67
08/08/2018, 13:30
Una domanda:
dopo aver fatto il tagliando del primo anno, 4000 km, la moto resta leggermente accelerata per qualche secondo, dopo aver tolto "il gas".
A voi è mai successo?

messi@
08/08/2018, 13:36
Una domanda:
dopo aver fatto il tagliando del primo anno, 4000 km, la moto resta leggermente accelerata per qualche secondo, dopo aver tolto "il gas".
A voi è mai successo?

Manopola che nn scivola o da regolare il ritorno del gas tramite bulloncino sul filo
Sempre che il “difetto” non lo faccia se giri lo sterzo(in qual caso causa è filo che si tira)

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Sergio72
08/08/2018, 13:37
mi sembra una cosa pericolosa !
riportagliela al concessionario e faglielo presente . Non metterci le mani tu , se la moto è in garanzia

RafBen67
08/08/2018, 13:42
Sì, dopo ci faccio un salto, grazie mille :oook:

Manopola che nn scivola o da regolare il ritorno del gas tramite bulloncino sul filo
Sempre che il “difetto” non lo faccia se giri lo sterzo(in qual caso causa è filo che si tira)

Col nuovo sistema "ride by wire" non ci sono cavi, dunque non saprei.

Su di un altro sito mi hanno scritto che si tratta di una nuova mappa.

BikeAnto
08/08/2018, 17:30
Ti sta dicendo di usarla un pochino di piu.......:dubbio:

messi@
08/08/2018, 17:58
Queste diavolerie moderne....

RafBen67
08/08/2018, 22:29
Oggi sono passato dall'officina, chiusa fino al 19... A posto https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/ffc/1/16/1f44d.png

_sabba_
09/08/2018, 07:57
Dovrebbe mettersi a posto da sola, ma se non vuoi aspettare puoi fare un reset adaption con TuneEcu, oppure la procedura di reset avviando la moto senza gas, e lasciandola girare al minimo finché non parte la ventola.

:oook:

RafBen67
09/08/2018, 14:01
Dovrebbe mettersi a posto da sola, ma se non vuoi aspettare puoi fare un reset adaption con TuneEcu, oppure la procedura di reset avviando la moto senza gas, e lasciandola girare al minimo finché non parte la ventola.

:oook:

Interessante questa seconda opzione, grazie mille davvero.

Comunque domani monto i turn out, poi vedo un po' come va :cool: