Accedi

Visualizza Versione Completa : Scrambler mi ballano i carter delle marmitte

rombetto
08/08/2018, 17:50
Ho lo scrambler 2007 .con carter paracalore delle marmitte che vanno su e giu a ogni buca.li ho smontati e vedo del gioco come se mancassero spessori o gommini.qualcuno ha questo problema?

Come avete risolto?
Buone vacanze

messi@
08/08/2018, 17:57
Sei il secondo che ha questo tipo di problema con i paracalore
Sinceramente non so se ci sono dei gommini o spessori di altro tipo
Purtroppo come dicevo ho lo scarico seppellito im garage e nn potrei controllare
Ma da wot sembra che ci siano solo i bulloni a tenere il tutto

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

rombetto
08/08/2018, 21:03
A sto punto se non ci sono ricambi della triumph non saprei cosa inventarmi.provai a tenerli fermi nell incasso con bende termiche ma sono saltate via. Dovrô portarla da "mani d'oro" anche sta volta.
grazie

TwoPlusTwo
09/08/2018, 13:49
devi stringerli, il contro bullone è già saldato allo scarico...io ho aggiunto anche dei "tondini" inmetallo per aumentare l'attrito..dovrebbero aiutare

Pierluì
09/08/2018, 15:22
Valuta che potrebbe essere l'occasione/scusa buona per sostituire le marmitte originali con una aftermarket ;-)

messi@
09/08/2018, 16:12
Conta che a settembre dovrei vendere la mia e se chi se la prende la vuole originale
Metteró in vendita

Pacchetto scarico
scarico zard short omologato/catalizzato
Collettori bendati
eliminazione snorkel con modifica bellmouth
filtro aria K&N hiflo
mappa ttp

E con questa configurazione avresti
On off sparito
Consumi umani
Una bella ripresa
Un sound unico

Quindi in caso ti interessasse, armati di pazienza ed aspetta settembre

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Giuseppe1971
15/08/2018, 10:48
Anche alla mia, uno dei due paracalore, ballava. Mi riferisco a quelli lunghi e stretti e non quelli che sono montati sui silenziatori. Smontandoli, mi sono accorto della mancanza di un gommino che ho ricostruito utilizzando vari anelli tagliati da una camera d'aria per bici.

Nell'esploso di questa pagina https://www.triumphworld.de/product_info.php?products_id=133598 sono contrassegnati col numero 7

Ciao

rombetto
19/08/2018, 22:22
Esatto.manca qualcosa come il gommino.hai messo pezzi di camera d aria per fermarli ma il calore non te li ha distrutti.?poi comunque non mi importa più tanto.ho intenzione di passare a gran turismo

Giuseppe1971
20/08/2018, 05:59
Esatto.manca qualcosa come il gommino.hai messo pezzi di camera d aria per fermarli ma il calore non te li ha distrutti.?poi comunque non mi importa più tanto.ho intenzione di passare a gran turismo
La parte dove ho fissato gli anelli di camera d'aria, è un ponte in metallo piatto che non raggiunge temperature elevate inoltre, visto che il gommino originale era appunto in gomma, ho pensato che la camera d'aria avrebbe potuto reggere. Purtroppo mi hanno rubato la moto prima ancora di poter sapere se questa riparazione era valida o meno.

mikscrambi
15/10/2018, 10:20
Ho lo scrambler 2007 .con carter paracalore delle marmitte che vanno su e giu a ogni buca.li ho smontati e vedo del gioco come se mancassero spessori o gommini.qualcuno ha questo problema?

Come avete risolto?
Buone vacanze

E' un segno : la tua Scrambler ti sta implorando per uno scarico migliore...:biggrin3: (javascript:void(0))