Visualizza Versione Completa : REMUS FINALMENTE...
cicorunner
04/07/2007, 18:22
SONO RIUSCITO A FARMI DARE PREZZI E SCONTI PER GLI SCARICHI REMUS, A MIO AVVISO MOLTO BELLI I POWER CONE.
SU TUTTI GLI SCARICHI X TRIUMPH A NOI DEL FORUM UN 20% SCONTO DA LISTINO
di seguito elenco nello specifico i modelli per la tigre 1050, ma ho tutto il catalogo triumph con codici e prezzi (di seguito prezzi di listino da scontare)
TIGER 1050
-marmitta revolution slip on (omologata)
*alluminio list. 345€
*nero list. 431€
*titanio list. 431€
-marmitta power cone slip on (RACING)
*acciaio list. 361€
*nero list. 384€
*titanio list. 434€
-Sistema completo collettori con catalizzatore + revolution (omologato)
*alluminio list. 763
*nero list. 789
*titanio list. 849
-Sistema completo collettori senza catalizzatore + power cone (non omologato)
*acciaio list. 779€
*nero list. 802€
*titanio list. 852€
-Sistema completo collettori senza catalizzatore + power cone SX+DX (non omologato)
*acciaio list. 1191€
*nero list. 1237€
*titanio list. 1337€
A disposizione per eventuli delucidazioni.
Ciaoooooooooooo
http://img258.imageshack.us/img258/3980/remusblackic0vs5.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=remusblackic0vs5.jpg)
Grande cico!!!Vorrei che rispondessi ad un paio di domande:
mi interessa sapere se il power cone ha il db killer estraibile,se questo è già il prezzo scontato e la differenza di peso tra cono nero e originale.Grassie!
calimero
04/07/2007, 19:45
Scusa ma non ci capisco più niente...
il "power cone slip on" è questo?
REMUS (http://www.remus.at/php/index.php?cmd=cmdFrontendProductsPopup&iProductBrand=7733&iProductModel=61645&iProductMotor=214705&sProdId=247021&iProdImage=0)
Il prezzo che hai segnalato è IVA inclusa?
Grazie 1.000.000,00!!!
grande cicorunner! e ottimi prezzi!
Piega998
04/07/2007, 21:12
Ti chiedo un acortesia CICO, anche io sto facendo la tu astessa ricerca perchè m' interessa il powerCone e con la Megamotor che contatto tramite mail non riesco a venire a capo di nulla.
Potresti mettere vicino alle varie versioni (acciaio, nero e titanio) i codici esatti?
tra l'altro quelli della foto sul sito Remus e i PowerCone delle ultime foto che girano in internet mi sembrano un pò diversi.
boccaseriola
04/07/2007, 21:42
lo voglio...lo voglio....lo voglio...lo voglio....lo voglio....lo voglio...........:demon::demon::demon:
madra4you
04/07/2007, 22:21
Cavolo il Power cone nero è veramente uno sballo , lo voglio !
Nessuno sa se va con le laterali originali o scazza ?
Come devo fare per ottenere lo sconto !
Supergrazie
bello bello, devo trovare fondi per comprarlo!!!
http://img441.imageshack.us/img441/9968/remus2vh3.jpg (http://imageshack.us)
KODAK LS443 ZOOM DIGITAL CAMERA (http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=KODAK+LS443+ZOOM+DIGITAL+CAMERA&make=EASTMAN+KODAK+COMPANY) at 2007-07-04
http://img441.imageshack.us/img441/6962/remuswt8.jpg (http://imageshack.us)
KODAK LS443 ZOOM DIGITAL CAMERA (http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=KODAK+LS443+ZOOM+DIGITAL+CAMERA&make=EASTMAN+KODAK+COMPANY) at 2007-07-04
Se siamo in 4 o 5 possiamo fare un bell'ordine,tanto per vedere se riusciamo a limare ancora il prezzo!!!!!Non sto più nella pelle!!!!!:bounce:
:love2::love2::love2::love2::love2:
vendo scarico originale aperto ottime condizioni prezzo da amico....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Se siamo in 4 o 5 possiamo fare un bell'ordine,tanto per vedere se riusciamo a limare ancora il prezzo!!!!!Non sto più nella pelle!!!!!:bounce:
Avevo ordinato lo shark ma non lo mandano in quanto sono indietro con la produzione..... Quasi quasi mi unisco al gruppo per il "power cone slip on" in titanio.....AGGIORNATEMI!!!!!!:yess::yess:
Tigerman
05/07/2007, 12:15
Ma come faccio a fare l'ordine da chi devo comprare??
Tienimi aggiornato che abbandono subito la mia prima idea Zard
Piega998
05/07/2007, 12:39
li vende anche ON line l'importatore MEGAMOTOR ma bisogna capire qual'è il codice giusto , le POwerCone delle foto sul sito non mi sembrano le stesse di quelle postate qui
Cico è sparito...Non si fa così,prima lanci il sasso e poi nascondi la mano!!!!!:cry:
Piega998
05/07/2007, 16:45
Già...e devo risolvere prima della fine del mese:wacko:
Tigerman
06/07/2007, 07:33
li vende anche ON line l'importatore MEGAMOTOR ma bisogna capire qual'è il codice giusto , le POwerCone delle foto sul sito non mi sembrano le stesse di quelle postate qui
Quindi basta fare l'ordine dare il nick name e loro mi fanno lo sconto del 20%????:biggrin3:
Qualcuno sa per la mappatura....??? cosa fanno ti mandano cd o si scarica da internet?? Intendo per darla al concessionario...:wacko:
Piega998
06/07/2007, 08:33
Ho chiesto anche questo, La Remus non ha mappatura per lo meno per ora.
E il concessionario installa solo la sua mappatura (cioè quella abbinata alle soluzioni scarico aperto Triumph) non altre.
Cmq se si monta solo lo SLip-ON basta un filtro d'aria più efficicente K&N ce l'ha in catalogo e Pipercross anche.
Risposta di ieri per il PowerCone ci vogliono 30gg dall'ordinazione:cry:
Altra risposta della MEGAMOTOR che contrasta con i dati forniti da CICORUNNER:
Le PowerCone non esistono Omologate ma solo Racing
Sono omologate solo quelle in coppia dx e sx con catalizzatore e collettori
Quindi si ritorna al catalogo ufficiale REMUS.
Tigerman
06/07/2007, 11:29
Ho chiesto anche questo, La Remus non ha mappatura per lo meno per ora.
E il concessionario installa solo la sua mappatura (cioè quella abbinata alle soluzioni scarico aperto Triumph) non altre.
Cmq se si monta solo lo SLip-ON basta un filtro d'aria più efficicente K&N ce l'ha in catalogo e Pipercross anche.
Risposta di ieri per il PowerCone ci vogliono 30gg dall'ordinazione:cry:
Altra risposta della MEGAMOTOR che contrasta con i dati forniti da CICORUNNER:
Le PowerCone non esistono Omologate ma solo Racing
Sono omologate solo quelle in coppia dx e sx con catalizzatore e collettori
Quindi si ritorna al catalogo ufficiale REMUS.
Quindi Sono tornato in alto mare.........!!! :botteee::botteee:
La zard non si sa se la fanno e la remus come ce scritto sul catalogo non è omologata!!!
Però è strano dalle foto si vede il dbKiller da estrarre.....!!!
Piega998
06/07/2007, 11:37
Mi risponde sempre la MEGAMOTOR che il db killer cmq ce l'hanno...ma tant'è non sono omologati.
Risponde una donna e nn è che mi fido molto...ora la confusione è totale e non si sa cosa ordinare...anche perchè da toccare con mano e da vedere in giro non c'è niente.
cicorunner
06/07/2007, 14:24
scusate ma sono stato incasinatissimo con il lavoro.
Si, il prezzo è iva eclusa ancora da scontare.
Dal prezzo in elenco fateci un 20% di sconto.
Ve li può spedire direttamente con corriere o posta ordinaria anche in contrassegno.
Il fornitore è : Perrotta auto & servizi
via Milano 114
Vigliano Biellese 13856
Biella
Tel. 015 811146
(chiedete del sig. perrotta il titolare, ho preso accordi con lui)
Anchio devo ancora ordinarlo, magari se ci mettiamo insieme riusciamo ad ottenere uno sconto maggiore.
I powercone non sono slip on, i codici specifici sono
Acciaio (art. 055683917007) non omologato "Racing" 361€ (netto 289€)
Nero (art. 055783917007) non omologato "Racing" 384€ (netto 307.2€)
Titanio (art. 055883917007) non omologato "Racing" 434€ (netto 347€)
se volete vi scannerizzo la pagina del catalogo.
Purtroppo non si parla di pesi, ma mi posso informare anche se non perso che 200gr. in più possano fare la differenza.
A disposizione, ciaoooooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cicorunner
Ho fatto un pò di confuzione con i modelli omologati e slip on, in allegato la tabella che chiarisce al meglio ogni cosa, scusate.
Ciaooooooooooooooo :biggrin3:
http://img525.imageshack.us/img525/4456/listinoremuspo2.th.jpg (http://img525.imageshack.us/my.php?image=listinoremuspo2.jpg)
Cico è sparito...Non si fa così,prima lanci il sasso e poi nascondi la mano!!!!!:cry:
Sono stato infognato da paura. Sono due giorni che sono fuori ufficio e ho una carogna che non ti dico, ho la tigre dal meccanico da una settimana e non sanno quando riescono a consegnarmela!!!
Mi risponde sempre la MEGAMOTOR che il db killer cmq ce l'hanno...ma tant'è non sono omologati.
Risponde una donna e nn è che mi fido molto...ora la confusione è totale e non si sa cosa ordinare...anche perchè da toccare con mano e da vedere in giro non c'è niente.
Hanno ragione, sono slip on ma non sono omologati....
Grande cico!!!Vorrei che rispondessi ad un paio di domande:
mi interessa sapere se il power cone ha il db killer estraibile,se questo è già il prezzo scontato e la differenza di peso tra cono nero e originale.Grassie!
Si, il powercone è slip on, il prezzo è da scontare e non è comprensivo di IVA.Il peso non lo sò.
Ciaoooooooooo :biggrin3:
Niente omologazione,niente remus....:piango_a_dirotto:
Niente omologazione,niente remus....:piango_a_dirotto:
Ho seguito un pò il post e devo dire che credo che per avere un incremento delle prestazioni si debba per forza andare sul non omologato, come d'altronde non omologato è lo scarico libero Triumph,che con relativa mappatura ti porta quella decina di cv in più,oltretutto rimappando si alza anche la soglia di intervento del limitatore,credo di 500 giri dandoti anche più allungo.
Personalmente ho scelto questo perché essendo identica all'originale non dà troppo nell'occhio e nessuno fino ad ora mi ha detto nulla.
Sarebbe molto più difficile convincere un poliziotto riguardo all'omologazione di un'after-market.:ph34r::ph34r:
Piega998
06/07/2007, 15:45
I POwerCone sono SLIP ON (anche) e Completi (con collettori fino alla testa e/o catalizzatore).
Gli SLIP ON (cioè il solo terminale con raccordo sui collettori di serie) non sono omologati (nessuno).
Il sistema completo OMOLOGATO è solo quello con due terminali DX / SX.
Chiaro ora?
Cmq alla resa dei conti a me piacciono molto L'ARROW e IL REMUS.
Vero...Mi sono informato per telefono da un rivenditore qui vicino e mi ha confermato che i singoli bassi non sono e non saranno omologati....Sarà un'impresa trovare uno scarico con questi requisiti ma che sia omologato?
marcopisellonio
06/07/2007, 17:35
Ho seguito un pò il post e devo dire che credo che per avere un incremento delle prestazioni si debba per forza andare sul non omologato, come d'altronde non omologato è lo scarico libero Triumph,che con relativa mappatura ti porta quella decina di cv in più,oltretutto rimappando si alza anche la soglia di intervento del limitatore,credo di 500 giri dandoti anche più allungo.
Personalmente ho scelto questo perché essendo identica all'originale non dà troppo nell'occhio e nessuno fino ad ora mi ha detto nulla.
Sarebbe molto più difficile convincere un poliziotto riguardo all'omologazione di un'after-market.:ph34r::ph34r:
quindi da quello che leggo mi pare che tu hai l'originale non omologato con rimappatura?????????
quindi da quello che leggo mi pare che tu hai l'originale non omologato con rimappatura?????????
Esatto, il sound cambia in maniera decisamente gestibile,se eviti di smanettare davanti ad una pattuglia nessuno ti guarda, ma direi che cambia anche decisamente la moto, sia ai bassi che in allungo diventa più corposa.:w00t:
madra4you
11/07/2007, 23:23
Lenny quanto chiedi per l?originale aperto ?
...Come mai lo vendi ?
Mi interessa