Accedi

Visualizza Versione Completa : dubbio valutazione Tiger 800 xcx 2017

syrinx
10/08/2018, 06:30
Salve a tutti per urgenti motivi familiari mi vedo (forse) costretto a vendere la mia Tiger 800 xcx 2017. Non sapendo bene che tipo di valutazione possa avere chiedo consiglio. La moto è stata acquistata a fine Ottobre 2017 nuova a cui sono state apportate alcune modifiche quali trasformazione cerchi tubeless, montaggio barre protezione heed. Piastra per bauletto givi e attacchi e valigie laterali. Ha 5400 Km e ho pensato di venderla a 10500. Grazie per i vs consigli

minozzo
10/08/2018, 10:15
così ad occhio e croce, direi che potrebbe essere un prezzo buono....
forse un pelo più alto rispetto a quello che ho trovato (velocemente) in vendita in rete....
ma potrebbe essere buono in fase di eventuale contrattazione...
poi tutto dipende da quanta fretta hai, purtoppo............

per il resto ti faccio tutti i miei migliori auguri per i tuoi problemi famigliari, sperando che non sia nulla di grave :oook:

syrinx
10/08/2018, 15:28
Grazie Minozzo per le parole di solidarietà le apprezzo molto ma temo nulla di buono. Per il discorso moto il prezzo è stato dovuto anche alla trasformazione dei cerchi abbastanza onerosa. Grazie comunque per il tuo intervento. Buone vacanze

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

freelazio
10/08/2018, 18:00
Io mi unisco agli auguri per la tua vita privata, spero che le tue sensazioni siano sbagliate e che la cosa si risolva presto e bene.

P.S.:
non ho più il tuo cellulare, se ne hai voglia mandami un msg

Ciao
Gian

syrinx
10/08/2018, 18:13
Ciao Gian ti ho scritto in privato. Non ho neanch'io il tuo numero Grazie
Io mi unisco agli auguri per la tua vita privata, spero che le tue sensazioni siano sbagliate e che la cosa si risolva presto e bene.

P.S.:
non ho più il tuo cellulare, se ne hai voglia mandami un msg

Ciao
Gian