PDA

Visualizza Versione Completa : Cupolino alternativo all'originale

thebonni
13/08/2018, 14:28
Ciao Ragazzi
stavo cercando i cupolini alternativi a quello originale
perchè questo alla fine non è che migliora molto del pilota dopo le condizioni

ho trovato i due seguenti

il powerbronze che sembra un plug & play che riutilizza l'originale
ma come si monta ? qualcuno c'è l'ha?

un altro è il givi che va a sostituire l'originale
forse è quello più completo che modifica la linea però mi scoccia non poter montare l'originale anche se sembra dalle foto il migliore

secondo voi ?
lo so che è una naked ma nel caso di trasferimenti in autostrada non è una brutta idea avere un cupolino un pò più protettivo

vespower
14/08/2018, 08:27
io ho sulla mia O-O ho montato un Puig. Lo uso solo quando vado in autostrada a fare giri lunghi ( una volta al mese) ed il suo lavoro lo fà... Senza sento molto ma molto di più la pressione dell'aria. Di per contro ( stranamente) aumento un pelo la rumorosità....

martins82
15/08/2018, 10:06
Io ho montato il givi, ho una r del 2014, estetica a parte che è sempre molto soggettiva una mano te la da, ma non aspettarti miracoli

thebonni
15/08/2018, 19:53
Qualcuno sa come si monta il power bronze ?

il givi sembra il più completo e protettivo
vabbeh lo so che non si va ad avere il top ma se migliora un attimo in autostrada male non è ;)

Alla fine mi sa che me lo realizzo Home Made siccome voglio utilizzare il cupolino originale

comprerò il lexan e lo termoformerò + pellicola nera e via ;)

Alla fine vorrei fare una sorta di cupolino per non avere più la U ma chiuderla. Alla fine quelli aftermarket fanno questo ;)

redigt
27/08/2018, 12:29
Confermo la necessità.
Alza la media autostradale di oltre 20 kmh...
Sto cercando di adattare,sulla rs,un plexy di provenienza R1 '02 che gia avevo usato cin successo sulla tuono v4...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk