Visualizza Versione Completa : mi impicco!!!
ciao raga...sabato mi sposo!!! volevo solo dirvelo cosi almeno qualcuno mi da qualche frase di conforto...tipo:ma che cazzo stai facendo!!!
ahahahahah:laugh2:
beh sono proprio contento ma soprattutto per una cosa....: ho deciso che non vendo piu la mia amata speed!!!
ho trovato le risorse necessarie per tenerla!!!
azz ma vi rendete conto?almeno in questo devo proprio dire:grazie moglie!!!:wub:
due cuori per un tre cilindri!!!evvai!!!!!
Triumph for ever, Luisa i believe...ahahahahahah:wink_:
Posso solo farti un sacco d'auguri.
TizioCustom58
04/07/2007, 19:47
Auguri ragazzo!:biggrin3::biggrin3:
il pedro
04/07/2007, 19:48
io ho' gia' dato........ buona avventura!!!:biggrin3::wub:
visto che hai ancora la moto SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:biggrin3::biggrin3:
AUGURI
grazie medoro!!!ahahahahaahahahahhahahahahahah mitico!!!!
davebike
04/07/2007, 20:00
...io posso dire che sposato si sta bene!!!...forse sono uno dei pochi...:tongue::tongue::tongue:
auguri ... fattene una ragione:tongue:
ciao raga...sabato mi sposo!!! volevo solo dirvelo cosi almeno qualcuno mi da qualche frase di conforto...tipo:ma che cazzo stai facendo!!!
MA CHE CAZZO STAI FACENDO??????!!!!!!:biggrin3:
nooooooooooo,proprio ora che stavo organizzando una uscita tutti al night club.............................peccatooooooooooooo...............................:tongue:
Auguri e............buon divertimento........................:wink_:
la moglie e la speed.....che figata......auguri doppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rickystyle
04/07/2007, 23:50
luogo data e ora della festa di addio al celibato??:biggrin3:
se ti piace andare in moto non privartene mai,
ok ci andrai meno, ma ritagliati un pò di spazio anche x lei (la speed)
sempre
:biggrin3:
auguroni
speedtigre
05/07/2007, 06:14
tanti auguri,scusami se non mi sono fatto piu sentire,ne ho trovata una semi nuova.:wub:
meglio cosi... hai ancora la possibita di fare una fuga prima di arrivare in chiesa:biggrin3::biggrin3:
fabiomugello
05/07/2007, 06:16
AAAEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
e comprati anche una clio williams!
lastrujr
05/07/2007, 07:00
auguroni e divertiti
giorgiorox
05/07/2007, 07:28
...io posso dire che sposato si sta bene!!!...forse sono uno dei pochi...:tongue::tongue::tongue:
IDEM.... e siamo già 2 !!!!!
learchjr
05/07/2007, 07:42
...Auguri!!
gigaspeed
05/07/2007, 07:56
ahahahahah:laugh2:
beh sono proprio contento ma soprattutto per una cosa....: ho deciso che non vendo piu la mia amata speed!!!
ho trovato le risorse necessarie per tenerla!!!
azz ma vi rendete conto?almeno in questo devo proprio dire:grazie moglie!!!:wub:
due cuori per un tre cilindri!!!evvai!!!!!
Triumph for ever, Luisa i believe...ahahahahahah:wink_:
AUGURI!!!!!!!
auguri!!!!
ti auguro tante felictà!
AIUTO!!! :D
UOMO A MARE.... PROSSIMO ALL'AFFOGAGGIO!!!
Rinuncerai ai rally??? :blink:
uzz...spero di non rinunciare nemmeno a quelli...anche se costano un patrimonio!!!se non avessi "investito" lì i miei soldi probabilmente ora avrei due o tre moto!!! ehehehehehe:sick:
va bene che la mia signora vende macchine..dunque cerca sponsor!!!!
sabato volevo andare con la speed in chiesa ma ho deciso di farle le corna con una macchina da rally....
almeno dopo due o tre bianchi mega freno a mano heheheeh:wacko:
grazie a tutti:w00t::w00t::w00t:
tarheel70
05/07/2007, 09:40
uzz...spero di non rinunciare nemmeno a quelli...anche se costano un patrimonio!!!se non avessi "investito" lì i miei soldi probabilmente ora avrei due o tre moto!!! ehehehehehe:sick:
va bene che la mia signora vende macchine..dunque cerca sponsor!!!!
sabato volevo andare con la speed in chiesa ma ho deciso di farle le corna con una macchina da rally....
almeno dopo due o tre bianchi mega freno a mano heheheeh:wacko:
grazie a tutti:w00t::w00t::w00t:
Wow sarebbe stato fantastico arrivare con la speed al matrimonio.:coool::coool:
Primo tanti auguri! Secondo: se sei riuscito a non essere costretto a vendere la speed grazie a tua moglie, tienitele strette tutte e due. Terzo: Anch'io sono felicemente sposato e padre di due bambini: ho una moglie che ha letto tutto l'articolo di Motociclismo sulla Street per capire che razza di moto piace a suo marito e due bimbi che riconoscono la Speed appena la vedono. Pensa che il più piccolo quando la vede grida:
PID TAIPEL
tantissimi auguri!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
e ricordati: quando avrai bisogno di un consiglio da gente piu' esperta di te nel trovare scuse con la moglie per cambiare moto fammi un fischio: senza falsa modestia posso dirti che sono un campione del mondo!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Auguri e figli Maschi :wink_:
Lenny...ne farò tesoro!!! gli amici servono per questo eheheheheeh:tongue::tongue::tongue: