Zookaizen
20/08/2018, 14:25
Vendo Sella JP Custom Seat "Retro Cafe" per Triump Street Twin. Acquistata presso produttore "OMEGA RACERS".
249688
Condizioni pari al nuovo, utilizzata 2 volte per brevissimi tratti.
Questa sella è prodotta in Thailandia, l'unico modo per acquistarla è direttamente dal produttore attendendo i tempi di produzione, spedizione, sdoganamento. Acquistandola attraverso questa inserzione avrete la possibilità di riceverla subito senza ulteriori tasse di importazione o tempi di attesa (io dopo l'acquisto ho dovuto attendere oltre 40gg).
1x Triumph T120/T100/ST/SC - JP Custom Seat "Retro Cafe"
JP color: Dark Night
Pattern: Tuck\'n\'Roll Stitching
Gel insert: None
Prezzo: Io l'ho pagata praticamente 380 euro (prodotto + spedizione + tasse importazione e sdoganamento). La vendo a 280 euro.
249688
Condizioni pari al nuovo, utilizzata 2 volte per brevissimi tratti.
Questa sella è prodotta in Thailandia, l'unico modo per acquistarla è direttamente dal produttore attendendo i tempi di produzione, spedizione, sdoganamento. Acquistandola attraverso questa inserzione avrete la possibilità di riceverla subito senza ulteriori tasse di importazione o tempi di attesa (io dopo l'acquisto ho dovuto attendere oltre 40gg).
1x Triumph T120/T100/ST/SC - JP Custom Seat "Retro Cafe"
JP color: Dark Night
Pattern: Tuck\'n\'Roll Stitching
Gel insert: None
Prezzo: Io l'ho pagata praticamente 380 euro (prodotto + spedizione + tasse importazione e sdoganamento). La vendo a 280 euro.