PDA

Visualizza Versione Completa : Ho perso la chiave della moto

freelazio
21/08/2018, 21:47
Come da titolo ho perso la chiave della mia XRx nel tragitto garage casa :botteee:.

Ho la seconda chiave con un numero di serie attaccato, qualcuno di voi sa se č possibile farne una copia? Il conce mi ha detto al telefono che va ordinata, ci sono alternative?

Grazie
Gian

Sugarglider
21/08/2018, 21:53
Ritrovare la chiave

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

freelazio
21/08/2018, 21:58
Ritrovare la chiave

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Eh giā non ci avevo pensato :w00t::oook:

La prendo per quello che č: una battuta

Ciao
Gian

RB74
21/08/2018, 22:28
Porca miseria!!!!!!

Purtroppo io ho solo sentito che bisogna farsela rifare dal conce, mi auguro che qualcuno conosca magari un altro modo.

----

PS: potresti provare a chiamare un'attivitā che fa le chiavi di ogni tipo e chiedere a loro se c'č la possibilitā di fare senza conce. Magari hanno una soluzione.

teo.cam
21/08/2018, 22:50
Come da titolo ho perso la chiave della mia XRx nel tragitto garage casa :botteee:.

Ho la seconda chiave con un numero di serie attaccato, qualcuno di voi sa se č possibile farne una copia? Il conce mi ha detto al telefono che va ordinata, ci sono alternative?

Grazie
Gian

Prova qui:
http://www.chiavicodificate.it/

Se non te la fanno loro, non te la fa nessuno
:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

minozzo
22/08/2018, 11:10
qui a genova ci sono un paio di ferramenta che duplicano le chiavi (anche codificate)........

secondo me ce ne sono anche dalle tue parti......

FICHI
22/08/2018, 11:11
Si, anche a Torino non č difficile trovare chi le fā, almeno per le auto, senza passare dal conce.

Ovviamente devi recarti con il libretto di circolazione ed un'altra copia di chiavi originali.

Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk

freelazio
22/08/2018, 16:25
Si infatti chiedendo un po' in giro ho trovato chi le fa qui da me.
Il conce dista 120 Km tra andare e tornare altrimenti avrei preferito farla fare da loro.
Qualcuno ha idea di quanto costerebbe farla fare in triumph? Ho provato a cercare ma la chiave proprio non la trovo

Grazie
Gian