PDA

Visualizza Versione Completa : chi si occupa di vecchie moto inglesi a torino?

al3xmill3r74
27/08/2018, 09:19
per cortesia mi potreste indicare, magari con un riferimento, chi si occupa di vecchie moto inglesi a torino (per una triumph del 69)?

grazie

Angelik57
27/08/2018, 09:39
Chiedi a tonidaytona lui senz'altro saprà indicarti .

tonidaytona
27/08/2018, 12:38
per cortesia mi potreste indicare, magari con un riferimento, chi si occupa di vecchie moto inglesi a torino (per una triumph del 69)?

grazie

ciao ,
A Torino non siamo messi benissimo...
dimentica meccanici di moto contemporanee per una Inglese anni 50-60...
fino a qualche mese addietro c'era Roberto Ruffina a Settimo ma e' andato in pensione.
ci sarebbe Meo Maina , commerciante con officina di Moto Storiche.
ce' chi ne parla bene e chi meno..
Io conosco alcuni Personaggi dell'ambiente che hanno gran conoscenza e mestiere ma non lavorano per terzi.
( seguono solo collezioni private )
puoi/vuoi dirmi per che tipo di problema?
che modello di Triumph 69?
Trophy , Bonneville , Trident?

vediamo se ti trovo qualcuno adatto.
ciao.

ToniD

Chiedi a tonidaytona lui senz'altro saprà indicarti .

quel ToniD con le sue Nonnette Inglesi e' piu' a piedi che in sella...!!
dovresti saperlo!!

ciao Angelo , ti rileggo con piacere!!
un abbraccio!

grazie

scusa..
vedo ora dal profilo , Daytona 500.
cosa devi fare?
se devi solo registrare le valvole o qualche menata passi a trovarmi con una buta di Barbera e te la sistemo io.
ho una Trident 1970 che di fatto e' lo stesso motore con un cilindro in meno.

Apox
27/08/2018, 22:39
Sempre a bere

al3xmill3r74
28/08/2018, 12:49
scusa..
vedo ora dal profilo , Daytona 500.
cosa devi fare?
se devi solo registrare le valvole o qualche menata passi a trovarmi con una buta di Barbera e te la sistemo io.
ho una Trident 1970 che di fatto e' lo stesso motore con un cilindro in meno.

ciao toni, hai un messaggio privato. un cordiale saluto

Apox
28/08/2018, 21:20

Non lo fareeeeeeeee!!!!

Ora non te lo levi più di torno :madoo:

tonidaytona
03/09/2018, 14:32
Non lo fareeeeeeeee!!!!

Ora non te lo levi più di torno :madoo:

Apocs.. guarda che vengo a dormire e cenare a casa tua un mese di fila...
e mai faro' danni come TE in un solo Week end!!

si , ho letto.
ti ho lasciato numero.

Apox
03/09/2018, 20:32
Apocs.. guarda che vengo a dormire e cenare a casa tua un mese di fila...
e mai faro' danni come TE in un solo Week end!!

Sai che ne sarei contento, vecchio brontolone

al3xmill3r74
15/03/2019, 17:33
per tony daytona

ciao tony

come d'accordo dovevamo risentirci ad inizio primavera per eventualmente farti vedere la daytona 500 e magari controllare puntine accensione e punterie valvole.
mio figlio sta anche prendendo la patente (quindi d'ora in poi sarà lui ad occuparsi della moto ma è ancora...acerbo) quindi abbiamo fatto anche assicurazione e iscrizione al registro storico fmi.

pensi di venire a torino prossimamente con la bella stagione?

invece mi permetto di farti una domanda: dobbiamo aggiungere un pò di olio motore (mezzo litro) e sicuramente non lo faccio forse da 20 anni. ricordo che utilizzavo l'agip sint 2000 e qualcuno mi ha detto che non lo fanno piu. credo che sia un olio semisintetico. è sufficiente comprare un buon olio semisintetico di marca per poter fare il rabbocco? un 10w40 può andare bene?

grazie e spero di sentirti

ps hai la casella dei messaggi privati strapiena. cancellane un pò altrimenti non puoi riceverne.

Angelik57
15/03/2019, 18:56
per tony daytona

ciao tony

come d'accordo dovevamo risentirci ad inizio primavera per eventualmente farti vedere la daytona 500 e magari controllare puntine accensione e punterie valvole.
mio figlio sta anche prendendo la patente (quindi d'ora in poi sarà lui ad occuparsi della moto ma è ancora...acerbo) quindi abbiamo fatto anche assicurazione e iscrizione al registro storico fmi.

invece mi permetto di farti una domanda: dobbiamo aggiungere un pò di olio motore (mezzo litro) e sicuramente non lo faccio forse da 20 anni. ricordo che utilizzavo l'agip sint 2000 e qualcuno mi ha detto che non lo fanno piu. credo che sia un olio semisintetico. è sufficiente comprare un buon olio semisintetico di marca per poter fare il rabbocco? un 10w40 può andare bene?

ps hai la casella dei messaggi privati strapiena. cancellane un pò altrimenti non puoi riceverne.

Scusa se mi intrometto, per far si che il Toni legga/noti il tuo quesito devi taggarlo come ho fatto io adesso, cosi anche se ha la casella piena ti nota .

@tonidaytona (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/tonidaytona.html)

tonidaytona
15/03/2019, 22:41
per tony daytona

ciao tony

Ciao ,
Scusami ma sono stato presissimo.
Mandami un messaggi su whatzapp che non trovo più tuo contatto.
Per le valvole vediamo se un sabato mattina riesci a venire da me o andiamo a Moncalieri a trovare Alberto che e' un vero Santone in materia.
Per l'olio...
Butta via quello vecchio.
Non fare pasticci mescolando oli diversi.
Prendi un buon 10w50.
Qualsiasi marca.
Avendo la frizione a secco va' bene anche quello per auto.
Castrol Edge 10/50 per esempio.

A presto!
Ciao.

Scusa se mi intrometto, per far si che il Toni legga/noti il tuo quesito devi taggarlo come ho fatto io adesso, cosi anche se ha la casella piena ti nota .

@tonidaytona (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/tonidaytona.html)

Ciao Caro ,
Grazie!
Non passo molto spesso qui su TCP..
Seguo ormai su altri lidi quasi esclusivamente moto storiche e classiche.
Se comunque serve qualche parere mandatemi un messaggio whatzapp
340
8370723

Ps.
Ho da poco preso un Norton Commando750 spettacolo!!

Ciao!!