bertucci59
28/08/2018, 07:18
Qest'eatate sono andato in croazia in ferie , tutro bene i primi giorni ma dopo sentivo che all'avviamento c'era qlc problema...ma dico tanto arrivo in italia e lo controllo , partito da lussino piccolo arrivo in Slovenia e succede il fatto ,si spegne la moto e nn parte piu' eeavamo in 4 moto allora la spingiamo per farla partire , ma niente era il.motorino che nn faceva piu presa alla corona dentata .Apro il coperchio e trovo le mille righe del motorino tutte liscie nn c'era piu nessuna riga come faccio .Chiamo assistenza in italia e ci vogliono 4 ore ....ma un amico con me prova a togliere la rondella che faceva spessore peecio la ruota dentata va dentro per 2 mm ,una soluzione azzeccata montiamo tutto e faccio il sefno della croce , la moto parte quel poco e bastato a far partire la moto . Ho potuto proseguire il mio viaggio sulle vime di lavarrdo ..la colpa del concessionario che me la ha venduta oggi vado e facciamo i conti questa la mia esperienza di primo viaggio con la tigre.....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk