PDA

Visualizza Versione Completa : Nostalgia canaglia



SpeedTriple
05/07/2007, 08:11
Ragazzi mi mancateeeeee aiutooooooo !!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma ho deciso che se Triumph dovesse apprestarsi a progettare una "675" con motorizzazione "1050"...beh ritorneròòòòòò !!! La mia Suzuki GSX-R 750 saluta le vostre triumphine !!! Non odiatela vi pregooo Ciao ragaz ;-)

P.S. Quanto mi manca la mia speed 1050...oddioooooooooo :cry:
P.S.2 Cmq anche il Suzu non è affatto male (ahhaha) ciaoooooooo
P.S.3 Ca**o ho saltato il Triumph Day...avevo promesso che sarei venuto anche con la bimba nuova (a prendere le botte ahahha)

B@Rz
05/07/2007, 08:51
bhè direi che come me sei uno a cui piacciono le moto a prescindere da tutto...

speed 1050, 675, GSX-r, 1098...

complimenti :D



però non ti passo quella del 675 mille :D

eddai... la potenza non è altro che una cosa relativa... cosa sono 60cv+ , 60cv-... :D

SpeedTriple
05/07/2007, 09:07
Beh B@rz hai beccato giusto, sono uno a cui piacciono le moto a prescindere dal marchio e addirittura dal tipo (amo le street fighters come la speed aka naked, amo le carenate da piste, amo i supermotard...ecc ecc)...
E visto che dici di non passarmi quella del 1050, beh ti dico che nella mia vita c'è stata (prima della speed) una suzu gsx-r 1000 k5 e sebbene in pista sia assolutamente sprecata (se non in certi casi più pericolosa) da uno normale come me, in strada è tutt'altro andare...sentire la moto alzarsi in 3^ con un colpetto di gas è davvero entusiasmante...sentire il gas sempre e dico sempre pronto, sentire la cavalleria sotto il cu** è il massimo...e quindi non oso immaginare un bel 1050 (gran motore secondo il mio modesto parere) sotto una moto carenata (brrr mi vengono i brividi...) ... magari non arriverebbe ai cavalli di un gsx-r ma con un 3 cilindri signori...sarebbe un gran bel viaggiare e un bell'andare in pista...quindi ti dico non è solo questione di numero di cavalli...

B@Rz
05/07/2007, 09:13
Beh B@rz hai beccato giusto, sono uno a cui piacciono le moto a prescindere dal marchio e addirittura dal tipo (amo le street fighters come la speed aka naked, amo le carenate da piste, amo i supermotard...ecc ecc)...
E visto che dici di non passarmi quella del 1050, beh ti dico che nella mia vita c'è stata (prima della speed) una suzu gsx-r 1000 k5 e sebbene in pista sia assolutamente sprecata (se non in certi casi più pericolosa) da uno normale come me, in strada è tutt'altro andare...sentire la moto alzarsi in 3^ con un colpetto di gas è davvero entusiasmante...sentire il gas sempre e dico sempre pronto, sentire la cavalleria sotto il cu** è il massimo...e quindi non oso immaginare un bel 1050 (gran motore secondo il mio modesto parere) sotto una moto carenata (brrr mi vengono i brividi...) ... magari non arriverebbe ai cavalli di un gsx-r ma con un 3 cilindri signori...sarebbe un gran bel viaggiare e un bell'andare in pista...quindi ti dico non è solo questione di numero di cavalli...

non prendertela a male, ma come motociclista mi puoi dar ragione su questa


suzuki gsx-r 1000 k5 200 euro al mese, con mastercard
honda cbr 1000 rr 230 euro al mese, con mastercard
aprilia rsv 1000 220 euro al mese, con mastercard
ducati 1098 250 euro al mese, con mastercard

sverniciare un 1000 con un 600 del 03 non ha prezzo :D

SpeedTriple
05/07/2007, 09:27
ahahahah hai ragione, ma ti assicuro non avrebbe prezzo anche se a sverniciare il 1000 fosse un 750...yuppieeeeeee w le moto... ragazzi io nel mio box vorrei avere un bello speed triple (anche se il nuovo street è intrigante), un bel ducati hypermotard e la mia gsx-r (che già c'è...)...vorrei un mondo fatto di moto e fi** abuhabuhUHBA ! Grande B@RZ ;-)

gp.triple
05/07/2007, 09:52
ahahahah hai ragione, ma ti assicuro non avrebbe prezzo anche se a sverniciare il 1000 fosse un 750...yuppieeeeeee w le moto... ragazzi io nel mio box vorrei avere un bello speed triple (anche se il nuovo street è intrigante), un bel ducati hypermotard e la mia gsx-r (che già c'è...)...vorrei un mondo fatto di moto e fi** abuhabuhUHBA ! Grande B@RZ ;-)

quando trovi quel mondo fai un fischio, nn vorrai mica tenertelo tt x te??:tongue::biggrin3:

maverick65
05/07/2007, 12:41
ahahahah hai ragione, ma ti assicuro non avrebbe prezzo anche se a sverniciare il 1000 fosse un 750...yuppieeeeeee w le moto... ragazzi io nel mio box vorrei avere un bello speed triple (anche se il nuovo street è intrigante), un bel ducati hypermotard e la mia gsx-r (che già c'è...)...vorrei un mondo fatto di moto e fi** abuhabuhUHBA ! Grande B@RZ ;-)

:wink_::wink_: