PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 Help! leve freno-frizione

Speed Demon
28/08/2018, 11:03
Chiedo aiuto a chi è più esperto di me su questo modello, ho recentemente acquistato una speed 955 del 2001 sulla quale ho trovato montata una pompa radiale della discacciati per il freno anteriore( di certo non mi dispiace[emoji41])il prolema che mi si pone è: come posso fare per avere due leve identiche per freno e frizione visto che il comando della frizione è quello originale e monta la leva originale che non ha nemmeno la regolazione per la distanza dal manubrio?
Sulla pompa discacciati si possono montare leve after per pompe radiali o ha misure particolari e montano solo le sue? Tra l'altto esiste il comando frizione della discacciati ma costa un fottio e non è predisposto per il sensore dell'avviamento.
Scusate il poema ma volevo essere il più chiaro possibile🤣

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ps
La pompa è una 19

cooper
28/08/2018, 12:54
Io ho montato questa regolabile titax ma costicchia...

https://i.ebayimg.com/images/g/TA8AAOxyUgtTMrhY/s-l500.jpg

Speed Demon
28/08/2018, 14:51
Io ho montato questa regolabile titax ma costicchia...

https://i.ebayimg.com/images/g/TA8AAOxyUgtTMrhY/s-l500.jpgSulla pompa Discacciati?

cooper
28/08/2018, 19:52
Scusa ho dimenticato un pezzo... l'ho montata sulla frizione, io ho montato una pompa brembo che ha già la sua leva, così sono entrambe nere e praticamente uguali.

Speed Demon
28/08/2018, 21:39
Ok, grazie per la dritta [emoji6]

266speed
07/09/2018, 21:25
Bel problema se proprio le voi uguali! Per il rpimo quesito interpella direttamente Discacciati forse sapranno fornirti un elenco di possibilità (Se esiste). Io quando montai la 19 RCS mi limitai a cambiare le leva frizione con una nera come la Brembo. Erano diverse è vero ma avevo la 19 RCS e quello all'epoca era molto + importante.
Sls.

Speed Demon
09/09/2018, 21:11
Bel problema se proprio le voi uguali! Per il rpimo quesito interpella direttamente Discacciati forse sapranno fornirti un elenco di possibilità (Se esiste). Io quando montai la 19 RCS mi limitai a cambiare le leva frizione con una nera come la Brembo. Erano diverse è vero ma avevo la 19 RCS e quello all'epoca era molto + importante.
Sls.Infatti ho optato per mettere una leva frizione simile a quella della pompa che detto francamente funziona alla grande [emoji41]