Visualizza Versione Completa : prezzo tagliando tiger 1050
eporediese75
05/07/2007, 09:55
sono in procinto di effettuare il tagliandi dei 10.000 km sul mio tiger 1050.sepete dirmi se i prezzi dei tagliandi sono imposti dalla casa o sono a discrezione del concessionario?:ph34r:mi hanno chiesto circa 240.00 euro
Tagliando 10000 del mio tiger 1050:
Olio e filtro olio
filtro aria
Controllo usura candele
regolazione CO
Allineamento corpo farfallato
tensionatura e ingrassaggio catena
Lavaggio moto e prova su strada
218 euro
Comunque il prezzo e' imposto dalla casa.....
calimero
05/07/2007, 23:11
Fonte: Motociclismo.
Sul numero di luglio, come ormai s'è detto 1000 volte, c'è la comparativa maxienduro.
A pag. 88 è pubblicata la tabellina con i costi dei tagliandi che per la Tiger sono:
1° (1000km) 160€ (io l'ho pagato meno di 150€);
2° (10000km) 160€; :biggrin3:
3° (20000km) 230€.
IVA compresa.
Col piffero!!!Del secondo mi hanno detto(conce) che spenderò sui 200€...del primo ho speso 160.
Zinzella
06/07/2007, 21:56
a sein apost!!!!!!! Costa più della mia macchinozza!!!!!
tagliando 1000 km alla mvm di bologna............89 euri!!!!! loio filtro olio tensione catena memoria guasti settaggio sospensioni prova.........il minimo storico!!!!!!!
cicorunner
09/07/2007, 15:05
imposti dalla casa??? Ma non scherziamo, ognuno applica il proprio listino, ne è la prova che ognuno di noi ha pagato una cifra diversa per controlli analoghi.
Anche da qui si vede la serietà della casa madre e della propria rete di concessionari...:dry::dry::dry:
Stracciagomme
09/07/2007, 16:22
Primo tagliando dei 1000 che poi sono diventati 1300 perchè il conce non aveva posto, comunque non cambia niente ho sempre pagato 140 EURI.
Tuttavia ho assistito al tagliando e hanno lavorato con cura e scrupolo.
Olio, filtro, regolazione corsa manopola gas, ingrassaggio (fin troppo eccessivo) della catena, serraggio bulloni carter motore, verifica luci (hanno guardato che tutte le frecce e le luci funzionassero) e per finire prova su strada.
cicorunner
09/07/2007, 17:02
Primo tagliando dei 1000 che poi sono diventati 1300 perchè il conce non aveva posto, comunque non cambia niente ho sempre pagato 140 EURI.
Tuttavia ho assistito al tagliando e hanno lavorato con cura e scrupolo.
Olio, filtro, regolazione corsa manopola gas, ingrassaggio (fin troppo eccessivo) della catena, serraggio bulloni carter motore, verifica luci (hanno guardato che tutte le frecce e le luci funzionassero) e per finire prova su strada.
Beh! Devo dire che sei stato fortunato. A me hanno preso 160€ di cui 12€ per lavaggio moto.Vorrei far presente che la moto non era sporca a tal punto da non poter fare il tagliando e nemmeno nessuno gli aveva chiesto di togliere i moscerini dal parabrezza. Oh, 12€. Dalle mie parti in un autolavaggio con quei soldi lavi un pullman inglese a due piani...:sick:
Il 1° tagliando ben fatto € 100. Per il 2° vi dirò.
Stracciagomme
10/07/2007, 17:12
Beh! Devo dire che sei stato fortunato. A me hanno preso 160€ di cui 12€ per lavaggio moto.Vorrei far presente che la moto non era sporca a tal punto da non poter fare il tagliando e nemmeno nessuno gli aveva chiesto di togliere i moscerini dal parabrezza. Oh, 12€. Dalle mie parti in un autolavaggio con quei soldi lavi un pullman inglese a due piani...:sick:
Si non sono dispiaciuto del servizio, hanno chiesto a mio avviso una cifra equiparata al servizio che mi hanno reso, con interventi da quello che ho visto non superflui, come in effetti mi sembra eccessivo quello a te chiesto di 12 EURI.
Sembra che alcuni mecca si comportino come se avessero per le mani una Harley (moto che fanno parte di un mondo tutto particolare di cui per il momento preferisco non far parte).
FABRIZIOTIGER71
10/07/2007, 21:14
sono in procinto di effettuare il tagliandi dei 10.000 km sul mio tiger 1050.sepete dirmi se i prezzi dei tagliandi sono imposti dalla casa o sono a discrezione del concessionario?:ph34r:mi hanno chiesto circa 240.00 euro
B]Cmq ognuno fà come gli pare e torna comodo;
Io per il tagliando dei 1000 km ho speso 190,00 eurozzi;
Un mio amico ne ha spesi meno su un ST sempre 1050; sarebbe dovuto costare qualcosina in più, almeno a detta del conce;
Se non sbaglio x i 10000 ci vuole circa 300 euro, va a finire che la porto chissà dove, cosi faccio anche un giro;
Sono diventati esgerati:
Costi manodopera a livello di officine autorizzate AUDI, che però ci stanno magari 10 auto, anzichè 10 moto; è vergognoso[/B]
Fatto ieri il tagliando dei 10000 km (9619 per l'esattezza)
cambio candele
cambio filtro aria
cambio olio e filtro
pulizia corpi farfallati
lubrificazione guaina frizione
regolazione acceleratore
controllo pressione gomme
test diagnostica tot. € 200,00
Fatto ieri il tagliando dei 10000 km (9619 per l'esattezza)
cambio candele
cambio filtro aria
cambio olio e filtro
pulizia corpi farfallati
lubrificazione guaina frizione
regolazione acceleratore
controllo pressione gomme
test diagnostica tot. € 200,00
candele e filtro aria non serviva: 200 euro comunque sono un ottimo prezzo
angeloyzf
09/10/2012, 15:48
Infatti .... considerando i lavori fatti comunque ottimo prezzo :)
cicorunner
09/10/2012, 16:16
lubrificazione guaina frizione è la prima volta che lo sento
cmq in effetti candele e filtro aria concordo con chi ti ha detto che non era necessario sostituirli :oook:
candele e filtro aria non serviva: 200 euro comunque sono un ottimo prezzo
Infatti dai prezzi che ho letto qui mi sembra un ottimo compromesso.