Visualizza Versione Completa : Ragazzi che sogno stanotte!!!
Ho sognato che mi dovevano far fare un altro esame orale per la maturità per confermare il voto e non ne sapevo nulla....
Mi telefonano al cellulare e mi dicono di correre subito a scuola, intanto trovo i ragazzi dell' A-Team col loro spettacolare furgoncino nero e mi metto a guidarlo come un pazzo per arrivare a scuola il prima possibile...
tragitto percorso nelle urla di Mr T, del sargente (o colonnello? :D) e di quell'altro che non mi ricordo come si chiama che dovrebbe fare il bello... :D
il 4° non c'era... bho...
il sogno finisce quando trovo una curva inaspettata (che in realtà non esiste) in una strada che conosco alla perfezione e andiamo tutti nel fosso...
MAH.... ORA SO DI AVERE DEI PROBLEMI... MA SERI!!! :D
gp.triple
05/07/2007, 10:07
:risate2::risate2::risate2::risate2:
la roba di ieri sera doveva essere spettacolare...te ne avanzata un po??:biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
05/07/2007, 10:09
:risate2::risate2::risate2::risate2:
la roba di ieri sera doveva essere spettacolare...te ne avanzata un po??:biggrin3::biggrin3:
direi spettacolare...
lastrujr
05/07/2007, 10:13
Ho sognato che mi dovevano far fare un altro esame orale per la maturità per confermare il voto e non ne sapevo nulla....
Mi telefonano al cellulare e mi dicono di correre subito a scuola, intanto trovo i ragazzi dell' A-Team col loro spettacolare furgoncino nero e mi metto a guidarlo come un pazzo per arrivare a scuola il prima possibile...
tragitto percorso nelle urla di Mr T, del sargente (o colonnello? :D) e di quell'altro che non mi ricordo come si chiama che dovrebbe fare il bello... :D
il sogno finisce quando trovo una curva inaspettata (che in realtà non esiste) in una strada che conosco alla perfezione e andiamo tutti nel fosso...
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
barz?? tensione del dopoesame?
cambia spacciatore..
Come cambia? Io lo confermerei, alla grande!!!:wink_:
gigaspeed
05/07/2007, 10:43
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
learchjr
05/07/2007, 11:48
ti devi ancora riprendere dai festeggiamenti dell'orale vero nè? :coool:
valterone
05/07/2007, 11:51
:rolleyes:Io non fumo più, ma vista la roba che gira da un pò di tempo a questa parte......:coool:
eh ragazzi avete colto nel segno....
i risultati sono circa quelli di un tossico di oppio.....
peccato che dalle mie parti l'unici papaveri che ci sono son quelli di paperina(alti alti) e l'unica erba che c'e' e' la medica...
Rickystyle
05/07/2007, 12:42
ti è piaciuta allora la roba che t'ho spedito eh!!:rolleyes:
se ne hai bisogno ancora per te e i tuoi amici,il mio numero ce l'hai!!:biggrin3:
gp.triple
05/07/2007, 12:49
ti è piaciuta allora la roba che t'ho spedito eh!!:rolleyes:
se ne hai bisogno ancora per te e i tuoi amici,il mio numero ce l'hai!!:biggrin3:
xkè sullo stelvio nn l'hai portata?!?
:mad::mad::chair::chair::chair::tongue::biggrin3::biggrin3:
Rickystyle
05/07/2007, 12:51
pino meglio così va...ci mancava una denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti!!!grande punto!!!:biggrin3:
gp.triple
05/07/2007, 12:54
pino meglio così va...ci mancava una denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti!!!grande punto!!!:biggrin3:
caxxo hai ragione mi ero gia scordato della tua patente anzi ex patente:risatona::risatona:
trident_special
05/07/2007, 15:32
B@rz, ma ti fai i gargarismi con l'acqua del bong???
) in una strada che conosco alla perfezione e andiamo tutti nel fosso...
il sogno finisce quando trovo una curva inaspettata (che in realtà non esiste
BLASFEMO!!!!Il belloccio era il mitico sberla!!!E poi non è vero che mancava il quarto,probabilmente impersonavi tu murdock....
giampippi
05/07/2007, 15:50
7-15-28
Terno secco su napoli e tutte!
gp.triple
05/07/2007, 15:52
BLASFEMO!!!!Il belloccio era il mitico sberla!!!E poi non è vero che mancava il quarto,probabilmente impersonavi tu murdock....
oppure murdock era diventato invisibile e nn lo vedeva...
7-15-28
stai proprio messo male :tongue:
trident_special
05/07/2007, 17:00
7-15-28
GIAMPIPPI!!!
TORNA TRA NOI!!!
ALLONTANATI DALLA LUCE!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
7-15-28
vedo che qualcuno sta peggio di me HAHAHAH :D :D :D :D :D :D :D :D
vedo che qualcuno sta peggio di me HAHAHAH :D :D :D :D :D :D :D :D
No no,peggio ci te proprio non esiste...comunque mandami un mp col numero del pusher!!!:wacko::wacko::wacko::coool::coool::coool:
Rickystyle
06/07/2007, 12:15
No no,peggio ci te proprio non esiste...comunque mandami un mp col numero del pusher!!!:wacko::wacko::wacko::coool::coool::coool:
tranquillo...mandami il tuo indirizzo in mp e faccio io...
meglio non usare il cel con i tempi che corrono:wink_: