PDA

Visualizza Versione Completa : Honda dominator scrambler

Shining
02/09/2018, 13:28
Vendo Honda scrambler euro 5.000
Eventuale permuta con Bonneville 865 cc (solo cerchi a raggi)

250104

252128

E' una moto affidabilissima, robusta e agile. Ha complessivamente circa 24000 km, 4000 da quando è stata trasformata e completamente controllata e revisionata.
Omologata e in regola con il codice della strada, revisione biennale fatta.
Disponibile per ogni prova anche con meccanico di vostra fiducia solo a persone realmente interessate.

Paolo Cromo
22/09/2018, 10:26
Ciao,perchè la vendi?Non dirmi che trasformi lo speedmaster in una scrambler!!

Shining
23/09/2018, 22:41
Ciao,perchè la vendi?Non dirmi che trasformi lo speedmaster in una scrambler!!

:biggrin3:
a parte il fatto che non credo di riuscire a venderla (la gente ha tanti discorsi ma pochi soldi; è vero che non è una cifra indifferente, ma la moto li vale tutti, almeno secondo me) e quindi me la terrò, con tutta probabilità, perché va proprio bene e non ho intenzione di svenderla, il problema maggiore è che anche nelle mie zone sono sempre meno i percorsi sterrati percorribili con una moto, stanno fiorendo divieti dappertutto.
Allora, visto che ho sempre avuto solo moto enduro o scrambler, tranne la parentesi con la Kawa 750, mi sarebbe presa la voglia di provare qualcosa di diverso, come una cruiser.
Boh, vedremo...

Paolo Cromo
24/09/2018, 11:28
Ho capito,da me va meglio col fuoristrada.Ciao

Shining
21/11/2018, 08:18
up

macheamico6
29/11/2018, 20:18
ti valga 1 up

Shining
07/12/2018, 19:34
Fino ad ora le proposte più concrete sono state una permuta con un camper Ford transit del 1980 e un magazzino di porcellane di Capodimonte di un negozio che chiude :sad:
Dai, su, lo so che potete fare di meglio :biggrin3:

Shining
21/12/2018, 11:50
Forse avrei fatto bene ad accettare la permuta con il camper del 1980.
Vista la mia avversione per le feste natalizie lo portavo nella neve in mezzo alle montagne sperdute dell'appennino e facevo come il protagonista di "Into the Wild" :dry:

Shining
30/01/2019, 15:58
uppettino

Lo scrofo
31/01/2019, 18:06
Vendo Honda scrambler euro 5.200
Eventuale permuta con Speedmaster anni 2011-2014 o Bonneville (solo cerchi a raggi)

250104

252128

E' una moto affidabilissima, robusta e agile. Ha complessivamente circa 24000 km, 4000 da quando è stata trasformata e completamente controllata e revisionata.
Tutta omologata e in regola con il codice della strada.
Disponibile per ogni prova anche con meccanico di vostra fiducia solo a persone realmente interessate.

omologata? Quindi hai la targa di aggiornata e non piu' quella originale ?

messi@
02/02/2019, 23:32
Il 3d mi sembra eccessivo chiuderlo perchè è una vendita
Cancello gli interventi OT e cortesemente rispetto ed educazione
Grazie ragazzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Shining
02/02/2019, 23:41
Il 3d mi sembra eccessivo chiuderlo perchè è una vendita
Cancello gli interventi OT e cortesemente rispetto ed educazione
Grazie ragazzi

Eh no, caro mio, perché se un utente ritiene di sollevare dubbi sulla veridicità di quello che ho scritto sull'omologazione della moto (peraltro dimostrando una perfetta ignoranza delle norme a cui vorrebbe riferirsi), e aggiunge testualmente "per rispetto di eventuali acquirenti" insinua che io abbia scritto il falso.
Quindi per me si può anche chiudere la discussione, se ha infranto qualche regola (ne dubito) ma sarebbe opportuno che rimanesse tutto scritto e leggibile.
Ognuno si deve prendere la responsabilità di quel che scrive; poi chi legge ne trarrà le dovute conseguenze.
Ho il 100% di feedback positivi e mai mi permetterei di ingannare qualcuno

messi@
03/02/2019, 14:39
Eh no, caro mio, perché se un utente ritiene di sollevare dubbi sulla veridicità di quello che ho scritto sull'omologazione della moto (peraltro dimostrando una perfetta ignoranza delle norme a cui vorrebbe riferirsi), e aggiunge testualmente "per rispetto di eventuali acquirenti" insinua che io abbia scritto il falso.
Quindi per me si può anche chiudere la discussione, se ha infranto qualche regola (ne dubito) ma sarebbe opportuno che rimanesse tutto scritto e leggibile.
Ognuno si deve prendere la responsabilità di quel che scrive; poi chi legge ne trarrà le dovute conseguenze.

A parte che ha citato la targa e con l’omologazione non ha nulla a che fare
La moto, come so, nonnha modifiche strutturali, scarico o misure di gomme non a libretto quindi è omologata.
Il serbatoio mi sembra una cosa ai limiti (mai sentito nessuno chebha fallito la revisione per il serbatoio)

L’amministrazione per ora appoggia la cancellazione dei post se poi lo chiedi chiudiamo tutto il 3d cosí come, se lo richiedi, verrà valutato se ripubblicare il vostro botta/risposta

Shining
03/02/2019, 17:14
A parte che ha citato la targa e con l’omologazione non ha nulla a che fare
La moto, come so, nonnha modifiche strutturali, scarico o misure di gomme non a libretto quindi è omologata.
Il serbatoio mi sembra una cosa ai limiti (mai sentito nessuno chebha fallito la revisione per il serbatoio)

L’amministrazione per ora appoggia la cancellazione dei post se poi lo chiedi chiudiamo tutto il 3d cosí come, se lo richiedi, verrà valutato se ripubblicare il vostro botta/risposta

Io non ho assolutamente chiesto la chiusura del thread, se non viola nessuna norma del regolamento (e non mi pare che la violi).
E' stato insinuato da un utente (peraltro non interessato minimamente all'acquisto della moto) che io non avessi affermato il vero quando ho scritto che la moto è omologata e revisionata, cosa che ribadisco.
A chi vuole fare interventi a sproposito consiglio di astenersi, di studiare la materia (nel caso: CdS e regolamento di attuazione) e successivamente di aprire bocca con cognizione di causa, se proprio non riesce a stare zitto in un thread di vendita che non lo riguarda minimamente.

messi@
03/02/2019, 21:09
Io non ho assolutamente chiesto la chiusura del thread, se non viola nessuna norma del regolamento (e non mi pare che la violi).
E' stato insinuato da un utente (peraltro non interessato minimamente all'acquisto della moto) che io non avessi affermato il vero quando ho scritto che la moto è omologata e revisionata, cosa che ribadisco.
A chi vuole fare interventi a sproposito consiglio di astenersi, di studiare la materia (nel caso: CdS e regolamento di attuazione) e successivamente di aprire bocca con cognizione di causa, se proprio non riesce a stare zitto in un thread di vendita che non lo riguarda minimamente.

Quando hai scritto
Possiamo chiudere la discussione
Avevo capito tutto il 3d

Lo scrofo
13/02/2019, 21:45

Il fatto che non sia interessato alla moto chi te l'avrebbe mai fatto pensare?

Mi fa ridere questa tua considerazione, e mi fa sorridere pure il fatto di aver fatto presente solo alcune cose specifiche.
Mi dispiace ricordarti che, forse, qui dentro credo di essere una delle poche persone ad avere una moto completamente regolare con trascrizioni ecc A LIBRETTO, tramite radiazione per export e successiva immatricolazione.

La tua e' forse allo stesso livello? Nel momento in cui modifichi anche solo un parafango TECNICAMENTE sei passibile di qualsiasi tipo di multa, anche se aggiorni l'impianto frenante ecc, per dire..

Cancellate pure quello che vi pare, ma per un potenziale acquirente credo sia IL MINIMO essere conscio di queste cose.

Fate vobis.

Se poi il problema e' mettere in chiaro determinate cose, allora alzo le mani.

E ribadisco: la revisione la passa anche mia nonna su due ruote ( la mia e' passata nonostante tutto quello che c'era di installato e pistolato), il che non significa assolutamente nulla.

Shining
13/02/2019, 23:12
Il fatto che non sia interessato alla moto chi te l'avrebbe mai fatto pensare?

Mi fa ridere questa tua considerazione, e mi fa sorridere pure il fatto di aver fatto presente solo alcune cose specifiche.
Mi dispiace ricordarti che, forse, qui dentro credo di essere una delle poche persone ad avere una moto completamente regolare con trascrizioni ecc A LIBRETTO, tramite radiazione per export e successiva immatricolazione.

La tua e' forse allo stesso livello? Nel momento in cui modifichi anche solo un parafango TECNICAMENTE sei passibile di qualsiasi tipo di multa, anche se aggiorni l'impianto frenante ecc, per dire..

Cancellate pure quello che vi pare, ma per un potenziale acquirente credo sia IL MINIMO essere conscio di queste cose.

Fate vobis.

Se poi il problema e' mettere in chiaro determinate cose, allora alzo le mani.

E ribadisco: la revisione la passa anche mia nonna su due ruote ( la mia e' passata nonostante tutto quello che c'era di installato e pistolato), il che non significa assolutamente nulla.

E chissenefrega!!!
Ti ho picchiato da piccolo e non lo ricordo? O ti ha investito un dominator e sei rimasto turbato?
Ma tromba di più, vai a fare una girata e non rompere i coglioni al prossimo, grazie.
Ma guarda qui, è arrivato il giustiziere del codice della strada. Se continui a insinuare che io cerchi di mettere in mezzo un potenziale acquirente hai veramente rotto!!!
Falla finita, quel che volevi scrivere l'hai scritto, chi legge si farà una sua idea, ora fammi il piacere di andare a rompere da qualche altra parte.

A questo punto chiedo effettivamente che messi@ o un altro moderatore chiuda questo thread di vendita, così almeno questo individuo andrà a rompere le scatole a qualcun altro.
Chi fosse interessato alla moto mi contatti in mp e avrà tutte le notizie e info che vuole.
Grazie