Visualizza Versione Completa : NON PARTE..
Buonasera a tutti ..breve spiegazione di ciò che è successo.Prima delle ferie la moto partiva ..nessun problema .niente di niente ..Rimessata in garage ..ho staccato la batteria e messo il bloccasterzo.Al mio rientro vado x eseguire alcuni lavoretti ..quindi ricollego la batteria ma quando giro la chiave x accenderla nessun rumore (Fair e strumenti tutto ok) la moto non da segni di vita...controllo il sensore alla frizione controllo il solenoide tutto ok.. Ragazzi cosa può essere? Blocchetto accensione? A qualcuno di voi è capitato? Grazie a tutti
Spero non mi sia sfuggito, ma di che moto si parla?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai misurato la tensione della batteria?
:dubbio:
streetTux
03/09/2018, 18:25
l'interruttore rosso?
l'interruttore rosso?
Sembra una cazzata invece capita spesso...provato con un amico...10 minuti ad imprecare. Moto apinta da un meccanico...pulsante rosso!!
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
scusate la moto è una speed 955i batteria al 100% il pulsante rosso se lo aziono spenge anche le spie del cruscotto .la moto prima delle ferie entrava l ultima azione che ho fatto è stato mettere il bloccasterzo
streetTux
03/09/2018, 20:54
in folle si accende? se sì, è il sensore del cavalletto.
prova a controllare i vari fusibili, ma non credo sia il tuo caso..
potrebbe essere la ruota libera..
No la moto non da segni di vita nel senso che non gira manco il motorino d avviamento ..morta ..muta...fusibili tutti ok.
Controlla e innonda di wd40 o simili.. sensore frizione , sensore cavalletto e pulsante avviamento.
controlla il connettore dell'antifurto ...magari nello staccare la batteria lo hai "scontrato" e si sono interrotti uno dei due fili neri che fanno da bypass..
Controlla e innonda di wd40 o simili.. sensore frizione , sensore cavalletto e pulsante avviamento.
controlla il connettore dell'antifurto ...magari nello staccare la batteria lo hai "scontrato" e si sono interrotti uno dei due fili neri che fanno da bypass..
ehm..connettore antifurto??qual è?quello nero con i due cavetti a ponte? Scusa la mia ignoranza... E fin d ora ringrazio tutti
ehm..connettore antifurto??qual è?quello nero con i due cavetti a ponte? Scusa la mia ignoranza... E fin d ora ringrazio tutti
esattamente ...connettore nero con i due fili neri a fare da ponte
Scusate il ritardo ma il lavoro mi ammazza cmq il problema è stato il pulsante di accensione bruciato 😂