PDA

Visualizza Versione Completa : Tecnologia amica



Monacograu
07/09/2018, 08:35
https://milano.repubblica.it/cronaca/2018/09/07/news/brescia_l_adri_d_appartamento_identificati_con_il_riconoscimento_facciale-205801320/?ref=RHPPLF-BH-I0-C4-P4-S1.4-T1

2877paolo
07/09/2018, 08:48
se non è solo per farsi pubblicità e se lo usassero sul serio, ne sarei felicissimo. :oook:

cicorunner
07/09/2018, 09:40
si peccato che se non sei schedato non serve a nulla

ritornera di moda il buon vecchio passamontagna :ph34r:

Just81
07/09/2018, 10:01
si peccato che se non sei schedato non serve a nulla

ritornera di moda il buon vecchio passamontagna :ph34r:

La penso come te. Almeno è un arma in più per combattere il crimine.
Solo ora ho un problema... se mio fratello gemello fa un crimine, rischio io la galera (siamo monozigoti e ci divertiamo a sbloccare i nostri telefoni a vicenda, con il riconoscimento facciale che non ci distingue):risate2::risate2::risate2:

Monacograu
07/09/2018, 10:03
si peccato che se non sei schedato non serve a nulla

ritornera di moda il buon vecchio passamontagna :ph34r:

Beh, intanto se sei schedato (se lo usano davvero) ti beccano...e se si mettono il passamontagna dnno un po' più nell'occhio...insomma, meglio averle certe possibilità di beccarli che non averle

Stinit
07/09/2018, 10:05
Bo...qualche tempo fa durante la pausa pranzo sono entrati (forzando la porta) dei simpatici ladri nel negozio di un mio amico...gli hanno portato via due portatili...nel negozio sono presenti le telecamere... i carabinieri che sono intervenuti hanno visto i filmati...hanno riconosciuto subito le persone coinvolte (che erano a volto scoperto) perché tra l'altro bazzicano da quelle parti facendo parecchi casini...

Risultato?...nulla!

...porta forzata - >cazzi tuoi
... Portatili rubati->cazzi tuoi

...

2877paolo
07/09/2018, 10:09
si peccato che se non sei schedato non serve a nulla

ritornera di moda il buon vecchio passamontagna :ph34r:

io direi che, intanto, è un buon inizio anche perché, di queste persone, molte sono schedate... :fisch::fisch::fisch:


La penso come te. Almeno è un arma in più per combattere il crimine.
Solo ora ho un problema... se mio fratello gemello fa un crimine, rischio io la galera (siamo monozigoti e ci divertiamo a sbloccare i nostri telefoni a vicenda, con il riconoscimento facciale che non ci distingue):risate2::risate2::risate2:

ci sono e, sempre ci saranno, dei limiti. :cry:
ma, come sopra, è un inizio.


Bo...qualche tempo fa durante la pausa pranzo sono entrati (forzando la porta) dei simpatici ladri nel negozio di un mio amico...gli hanno portato via due portatili...nel negozio sono presenti le telecamere... i carabinieri che sono intervenuti hanno visto i filmati...hanno riconosciuto subito le persone coinvolte (che erano a volto scoperto) perché tra l'altro bazzicano da quelle parti facendo parecchi casini...

Risultato?...nulla!

...porta forzata - >cazzi tuoi
... Portatili rubati->cazzi tuoi

...

questo, però, rientra nel quadro generale in cui versa l'italia ed ossia, non c'è la certezza della pena. :cry:

Stinit
07/09/2018, 10:21
io direi che, intanto, è un buon inizio anche perché, di queste persone, molte sono schedate... :fisch::fisch::fisch:



ci sono e, sempre ci saranno, dei limiti. :cry:
ma, come sopra, è un inizio.



questo, però, rientra nel quadro generale in cui versa l'italia ed ossia, non c'è la certezza della pena. :cry:

Ma la certezza del danno si:cry:

2877paolo
07/09/2018, 10:25
Ma la certezza del danno si:cry:

quella sicuro. :cry:

tony le magnific
07/09/2018, 10:57
e bla bla bla bla e piu bla bla,,,,, e poi le prendo 46 ore in galera si e no,, e sono sulla strada di nuovo

Il pusher rimesso in libertà: "Si mantiene con lo spaccio" (http://www.ilgiornale.it/news/politica/pusher-rimesso-libert-si-mantiene-spaccio-1569138.html)

Per ogni furto in appartamento ai ladri solo 46 ore di carcere (http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ogni-furto-appartamento-ai-ladri-solo-46-ore-carcere-1381072.html)

Furti e rapine restano impuniti. "Pochi vanno in carcere se è il primo reato" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2017/06/03/news/furti_e_rapine_restano_impuniti_pochi_in_carcere_se_e_il_primo_reato_-167089030/)

e bla bla bla bla ,, qua in ITALIA COME IL RESTO DEL MONDO ci vuole il COLPO IN TESTA,,, e vedrai cime cambia la società più pulita della delinquenza come hanno fatto in Singapore,,, cosa che di più al mondo il essere umano,, allora ce da eliminare quelli che delinquano

Singapore senza criminalità: una condizione invidiabile? — L'Indro (http://www.lindro.it/singapore-senza-criminalita-una-condizione-invidiabile/)

quando la legge no punisce la malavita dilaga,,,,,,,,,,

no a colpa il malvagio che delinque,, sino chi guarda e non fa nulla,,,,,,,

​TONY le magnific

_sabba_
07/09/2018, 12:00
Attento che se in Italia non sei un buonista a prescindere, vieni additato di qualsiasi efferato delitto/pensiero.
Lo spacciatore rilasciato perché lo spaccio è il suo unico sostentamento ha del fantascientifico.
Quel giudice dovrebbe marcire in una prigione medioevale...

:cry:

Monacograu
07/09/2018, 12:28
Attento che se in Italia non sei un buonista a prescindere, vieni additato di qualsiasi efferato delitto/pensiero.
Lo spacciatore rilasciato perché lo spaccio è il suo unico sostentamento ha del fantascientifico.
Quel giudice dovrebbe marcire in una prigione medioevale...

:cry:

Beh, tra il "buonismo" e il colpo in testa...c'è un oceano di sfumature in mezzo

Stinit
07/09/2018, 12:32
Tipo il teaser...:dubbio:


Poi magari ne hanno 2 a Milano...1 a Torino...ecc

IACH
07/09/2018, 13:06
[QUOTE=Stinit;7487883]Tipo il teaser...:dubbio:

o il ramo...:fisch:

Stinit
07/09/2018, 15:00
[QUOTE=Stinit;7487883]Tipo il teaser...:dubbio:

o il ramo...:fisch:

Tortore

gnomo
09/09/2018, 15:00
Anvedi oh, è una vita che non scrivo ma vi ritrovo sempre qua, ciao GDE

Monacograu
09/09/2018, 21:32
Anvedi oh, è una vita che non scrivo ma vi ritrovo sempre qua, ciao GDE

Grande gnomo! :oook: