PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Alla fine si ritorna....

Fabietto67
08/09/2018, 21:59
In attesa che la sostituta della Speed arrivi in garage non ho resistito alla vocina che da un po’ mi ronzava nell’orecchio e complice un conoscente che aveva una T100 del 2015 in vendita alla fine l’ho presa.
Moto con pochi km ma tenuta in box a prendere polvere a lungo e sopratutto alla vendita rimasta molto sporca probabilmente per un acquazzone estivo che l’aveva imbrattata tutta qualche settimana fa.
Ho trascorso mercoledì e giovedì sera a pulirla per farla tornare lucente come merita e oggi siamo usciti per sgranchirci!
250262 250263 250264 250265

Niente piattaforma inerziale, ammortizzatore di sterzo, controllo di trazione, cruscotto lcd, mappe e rbw! Solo un motore che ha fatto la storia e due belle ruote a raggi (per pulirli non vi dico i rosari), scarichi belli e con un bel “rumore”.
Ho ordinato i pneus nuovi, un po’ di accessori cromati che mancano e faccio un tagliandino la prossima settimana.
Avevo proprio bisogno di un po’ di guida “analogica”!!!! :biggrin3:

sandyxiz
09/09/2018, 11:29
Che goduria! :oook:

ramarro
09/09/2018, 20:28
Hai fatto bene!! Molto bella!!!!

joesedici
10/09/2018, 13:42
bellissima, quel blu mi fa impazzire! :oook:

condor
11/09/2018, 07:03
Per i cerchioni ti do una dritta:spruzzali in maniera omogenea di chante clair, aspetta 5min e poi lavali con una semplice sistola. Poi mi saprai dire.

Niklas
11/09/2018, 20:29
Bello quel blu! E bella lei [emoji41]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

marcinkus
11/09/2018, 21:24
...ma quale sostituta della Speed stai aspettando ??????? che altro ti serve per andare a spasso con una Motocicletta vera ??????????
60 hp alla ruota e uno stile da fare invidia non ti bastano ?????? Buona Bonnie a tutti :oook:

Fabietto67
12/09/2018, 21:24
...ma quale sostituta della Speed stai aspettando ??????? che altro ti serve per andare a spasso con una Motocicletta vera ??????????
60 hp alla ruota e uno stile da fare invidia non ti bastano ?????? Buona Bonnie a tutti :oook:
:biggrin3: Hai ragione. Sono contento di averla di nuovo a disposizione, guidarla mi rilassa molto.
Ieri bel giro al lago di Lecco, 200km in scioltezza.

Per condor, per la prima passata ho usato lo ChanteClair ma in generale essendo un po’ aggressivo lascia sempre un po’ di alone sopratutto sulle parti nere del motore. Per la mano definitiva sui cerchi e raggi ho usato un panno in microfibra ben imbevuto di wd40 e con movimento da lustrascarpe ho pulito e lucidato tutti i raggi uno a uno ed i cerchi. Risultato veramente soddisfacente devo dire.
Grazie a tutti per i complimenti. :oook:

condor
14/09/2018, 07:01
No, sulle parti nere non oso usarlo, l'ho usato solo sui cerchioni. Per tutto il resto Wd40 come non ci fosse un domani, anche se ora ho svoperto l'ACF50