Visualizza Versione Completa : Richiamo Daytona 675
matteo-t
05/07/2007, 12:19
Ciao ragazzi,attraverso il sito della triumph ho inserito il numero di telaio e mi dice che ci sono bollettini di servizio o richiami per la mia moto...Qualcuno ne sa qualcosa?
cacchio hai ragione anche per la mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rickystyle
05/07/2007, 12:59
nessun richiamo per me (penso) :wink_:
Polso di legno
05/07/2007, 13:01
credo che qualche lettera cmq vi arriverà sicuramente
Rickystyle
05/07/2007, 13:04
oppure alla prima visita dal conce,basta chiedere (anche se loro dovrebbero sapere.)
VonRichthofen
05/07/2007, 13:12
dove hai inserito il telaio??? non trovo l'opzione.......
su tecnica....
ho gia scritto a Berti....magari mi dicono qualcosa...
dove hai inserito il telaio??? non trovo l'opzione.......
vai in tecnica
su tecnica....
ho gia scritto a Berti....magari mi dicono qualcosa...
ciao Pierc! quando scopri qlc facci sapere,io non credo di riuscire a passarci stasera...
andambra
05/07/2007, 13:18
Anche la mia rientrava fra quelle interssate al richiamo "rele pompa benzina", così al primo tagliando hanno aggiuto un secondo relè a quello che comanda la pompa della benzina perchè quello originale poteva bloccarsi (non so perchè non l'abbiano semplicemente sostituito).
ciao
Anche la mia rientrava fra quelle interssate al richiamo "rele pompa benzina", così al primo tagliando hanno aggiuto un secondo relè a quello che comanda la pompa della benzina perchè quello originale poteva bloccarsi (non so perchè non l'abbiano semplicemente sostituito).
ciao
grazie dell'info, ma che tu sappia, cio comporta che si blocca la pompa della benzina e si 'rimane a piedi' oppure che la centralina rilevi l'errore con conseguante spia accesa ma che cmq la moto continui a funzionare??
andambra
05/07/2007, 13:28
mah... non so. Ti dico che il conce mi ha detto: "usala ma qualsiasi cosa tira la frizione...". Non so se il problema, una volta presentatosi, è per sempre (e quindi devi rientrare col carro attrezzi) o basta spegnere e riaccendere la centralina per far scomparire l'anomalia (che prima o poi si ripresenterà).
Ci son numerazioni di telaio in particolare per esempio da (....) a (...) o si spare nel mucchio, Grazie ;)
VonRichthofen
05/07/2007, 13:43
su tecnica....
grazie......
azz,anche la mia necessita di richiamo.
andambra
05/07/2007, 13:52
cmq a me hanno impiegato 15/20 min per togliere serbatoio, carena sx, mettere il rele e rimontare il tutto
dj crush
05/07/2007, 13:55
se sapete i numeri di telaio per favore diteli che io dovrei ritirare fra 20 gg la moto nuova e se è fra queste la faccio controllare immediatamente!!!
Cazzarola anche la mia deve fare un richiamo...............e ora?!?!?!?!?!?!?!?!?!chi mi sa dire qualcosa?????????????????????:cry:
ciao rix per ora Andambra ci ha detto che cè soo da aggiungere un relè per a pompa benzina ma Ufficilamente non cè niente di scritto, ho provato a mandare una mail a berti appena ho notizie vi inoltro tutto...
Stasera col libretto faccio subito la verifica......ottima info
VonRichthofen
05/07/2007, 15:11
portata 1 ora fa per il tagliando e ho detto del richiamo.....domani dovrebbe essere tutto a posto......spero.:D
learchjr
05/07/2007, 15:39
'azz.....stessa situazione anche per la mia: c'è un richiamo! Se qualcuno ha maggiori info ringrazio anticipatamente...in ogni caso passo dal conce appena possibile!
(non avrei mai controllato quella sezione del sito grazie mille a chi ha aperto il post!!)
allora,ho chiamato il conce,mi ha detto che l'importante è non spegnere assolutamente la moto con il tasto rosso,quello che lascia la batteria attaccata......ma spegnerla solo con la chiave..............OK?!?!?!?!?!cmq mi hanno detto che devo lasciargli la moto,poi fanno la richiesta e poi me la mettono a posto................cioè,gli devo lasciare la moto per 4 o 5 giorni senza motivo,solo perche devono fare la richiesta..........vi risulta???????????????cmq seguite il mio consiglio...................no tasto rosso.....................è per questo che si potrebbe bruciare la pompa della benzina.............non voglio allarmarvi,ma io lo farei,se l'ha detto il meccanico che cmq lo sapeve gia senza che gli dicevo niente,vuol dire che ha gia avuto brutte esperienze....................
andambra
05/07/2007, 16:02
a me il ricmabio l'hanno ordinato davanti a me, ma non mi hanno chiesto di lasciargli la moto. Cmq il pezzo è arrivato due giorni dopo l'ordinazione
learchjr
05/07/2007, 16:39
Passato adesso dal conce...confermo che deve aggiungere un relè.
Ha ordinato il pezzo e quando arriva mi chiama e porto la moto!
P.S. Nessuno ha accennato nulla su come spegnere la moto, mi ha solo detto che A LUNGO ANDARE il relè montato potrebbe rompersi con conseguenti problemi sulle indicazioni del livello carburante....niente di più!
saluti!
per come l'ha spiegato learchjr (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/learchjr.html) sembra che il problema sia come quello che mi ha accennato un 'altro concessionario,cioè che il problema è sul computer di bordo,ovvero quando si accende la spia della riserva,la funzione fuel trick,cioè quella che ti dice quanti Km hai fatto con la spia accesa,potrebbe dare problemi,ovvero,magari spegnersi e quindi dare dei dati "fasulli".....ma ora i problemi in giro sembrano due....................che dite?!?!?!?!??
uranio114
05/07/2007, 18:31
minchiazza la miseria ci sono dentro anch'io, purtoppo io la moto l'ho comprata da un rivenditore...ma l'ho appena sentito e mi ha detto che mi fa sapere il prima possibile...cappero speriamo che si muovano che a me la moto mi serve devo andare a girare a Binetto il 22 luglio...
VonRichthofen
05/07/2007, 18:59
purtoppo io la moto l'ho comprata da un rivenditore......
non centra nulla,sei cmq tutelato dalla garanzia ufficiale......leggiti la direttiva Monti-regolamento 1400
schulz82
05/07/2007, 20:33
che pece ragazzi....pure la mia è dentro.domani chiamo il conce...vedremo:coool:
Asura Slash
05/07/2007, 20:37
nessun richiamo per me (penso) :wink_:
ricky tu ne sai qualcosa? il Petti?:dry:
mitya675
05/07/2007, 22:38
ci son dentro pure io.. quasi quasi ne approfitto per un cambio olio al volo..
ma voi la moto la state continuando ad usare normalmente........io ho un o di timore..................
matteo-t
06/07/2007, 09:22
si io la uso normalmente...domani mattina passo dal concessionario e vedo un pò che mi dice...cioè quando portarla
pur eio la uso nomrlamente, dopo aver letto che cmq è legato al tasto rosso...oppure a problemi di segnalsazione riserva..no mi faccio problemi..
learchjr
06/07/2007, 09:46
si si...la uso senza problemi..
mitya675
06/07/2007, 10:38
ho chiamato il conce..confermato il richiamo per il cambio relè pompa benzina..telefonate ai vostri conce con sotto mano il num di telaio che ordina il pezzo..durata intervento circa un ora..
a quanto pare nessun richiamo per la mia :biggrin3:
oppure alla prima visita dal conce,basta chiedere (anche se loro dovrebbero sapere.)
Domani mattina chiedo al Petti... non si sa mai...:ph34r:
Asura Slash
06/07/2007, 19:20
Domani mattina chiedo al Petti... non si sa mai...:ph34r:
lorient alla mia potrebbe essere successo..doma dovevo portargliela cmq..
Rickystyle
06/07/2007, 20:11
mah...io in più di un'anno che ce l'ho,m'è capitato alcune volte di spegnere la moto solo col tasto rosso...
e non mi è mai successo nulla!!quali sarebbero i sintomi??
cmq per sicurezza chiederò...
anche se mi sembra strano che non siano stati i ns concessionari ad avvertirci,ma che abbiam dovuto spargere la voce tramite foro.
ma guarda che culo anche la mia!col cavolo che la riporto !la porterò in inverno senpre che non resto a piedi prima!
controllato anche la mia......secondome è su tutte
street41
07/07/2007, 10:40
Con il mio numero di telaio non viene segnalato alcun richiamo.
notizie fresche...
non toccate il tasto rosso...
LA MOTO POTREBBE SCOPPIARE...
L'ESPLOSIONE PARTIREBBE DALLA POMPA DELLA BENZINA PER POI INNESCARE UNA REAZIONE A CATENA E FAR ESPLODERE TUTTO...
cazzo ho paura anche solo di spostarla...
ora chiamo gli artificieri..
:D:D:D:D:D
notizie fresche...
non toccate il tasto rosso...
LA MOTO POTREBBE SCOPPIARE...
L'ESPLOSIONE PARTIREBBE DALLA POMPA DELLA BENZINA PER POI INNESCARE UNA REAZIONE A CATENA E FAR ESPLODERE TUTTO...
cazzo ho paura anche solo di spostarla...
ora chiamo gli artificieri..
:D:D:D:D:D
è come dicevano a me...........ma a me non hanno detto che puo scoppiare................................:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:...........................................:dry:
uranio114
07/07/2007, 19:41
Lo sapevo di essermi comprato una BOMBA di moto....:risate2:
dj crush
07/07/2007, 20:45
Lo sapevo di essermi comprato una BOMBA di moto....:risate2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
la mia ha il richiamo e non ho mai usato il tasto rosso di AUTODISTRUZIONE x spegnere la moto ma ieri sfiga vuole che spostando la moto nel paddok di franciacorta col casco sul serbatoio il casco va a finire giusto sul tasto rosso e la moto si spegne scatta il conto all'arovescia mi allontano e la moto ESPLODE
Scherzo non è successo niente :blink:
meno male in compenso ho cambiato la gomma x un taglio caxxo!
la mia ha il richiamo e non ho mai usato il tasto rosso di AUTODISTRUZIONE x spegnere la moto ma ieri sfiga vuole che spostando la moto nel paddok di franciacorta col casco sul serbatoio il casco va a finire giusto sul tasto rosso e la moto si spegne scatta il conto all'arovescia mi allontano e la moto ESPLODE
Scherzo non è successo niente :blink:
meno male in compenso ho cambiato la gomma x un taglio caxxo!
Ho visto sul sito di Al Qaeda che le 675 saranno le nuove "moto bomba"
per gli attentati...:ph34r:
Ho visto sul sito di Al Qaeda che le 675 saranno le nuove "moto bomba"
per gli attentati...:ph34r:
:risate2::risate2::risate2:
dj crush
10/07/2007, 12:46
tanto io la spengo mettendo la mano e tappando lo scarico...
ho solo un pò di problemi quando è caldo!
tanto io la spengo mettendo la mano e tappando lo scarico...
ho solo un pò di problemi quando è caldo!
...e la 675 non ci mette molto a scaldarsi...:biggrin3:
finalmente questa mattina ho portato la moto per il richiamo del relè della centralina........beh apparte il viaggio tra paesi con cottura corpo e accensione della ventola radiatore,ben 5 volte..............CALDO!!!!!!!!!!!!!!.........è andato tutto bene,il lavoro è stato fatto in 1 oretta circa,poi mi sono fatto togliere il gioco sull'acceleratore........morale della favola,i meccanici volevano essere gentili,e mi hanno ingrassato anche la catena...........................COME SI INGRASSA QUELLA DEL MOTOCROSS...........quindi:cerchio post,forcellone,pedana sx,carena bassa e codino e gomma completamente,e dico completamente sbrattati di olio/grasso.................mi sono fatto dare una botta d'acqua per togliere il grosso,ma ormai solo salendo sulla moto mi ero gia sporcato scarpa e pantalone..................cmq il lavoro è ok.si intravede solo un cavetto all'interno della carena.........................
ti hanno dato qualcxhe info in più su sto relèè????
no,niente,solo che ho visto che il pezzo,non è un relè,ma è un cavo lungo circa 40 cm,con uno spinotto e forse due........cmq dopo messo si vede passare vicino alla vaschetta dell'acqua.........
e per il leggero gioco dell'acceleratore e xjke non piaceva a te..e lo volevi tipo gas rapido???
e per il leggero gioco dell'acceleratore e xjke non piaceva a te..e lo volevi tipo gas rapido???
beh,aveva il gioco,ma non poco...ora,avrà circa 3mm di gioco,rispetto a prima che ne avrà avuto circa 7mm......diciamo circa...............cmq ora va meglio,lo sento piu preciso,nonostante prima mi piaceva già........:wink_:
beh,aveva il gioco,ma non poco...ora,avrà circa 3mm di gioco,rispetto a prima che ne avrà avuto circa 7mm......diciamo circa...............cmq ora va meglio,lo sento piu preciso,nonostante prima mi piaceva già........:wink_:
I miei colleghi del SET e del PettiRat mi hanno spiegato come togliere o aggiungere a piacimento il gioco dall'acceleratore senza fare fatica...
Leggendo il manuale c'è da smontare mezza moto, invece c'è un comodo registro proprio sul cavo dell'acceleratore :wink_:
si,se non sbaglio il registro è quello che c'è di fianco all'accelleratore......solo che,visto che la moto era dal meccanico.....glie l'ho chiesto.....
si,se non sbaglio il registro è quello che c'è di fianco all'accelleratore......solo che,visto che la moto era dal meccanico.....glie l'ho chiesto.....
Hai fatto benissimo... l'importante è sapere che puoi regolarti il gioco come meglio credi e in pochi secondi :wink_:
I miei colleghi del SET e del PettiRat mi hanno spiegato come togliere o aggiungere a piacimento il gioco dall'acceleratore senza fare fatica...
Leggendo il manuale c'è da smontare mezza moto, invece c'è un comodo registro proprio sul cavo dell'acceleratore :wink_:
ottimo lorientttttttt ci spieghi come si fa???? grazzzzie:wub:
ottimo lorientttttttt ci spieghi come si fa???? grazzzzie:wub:
Molto facile: segui il cavo dell'acceleratore, dopo circa 10 cm (in zona contagiri diciamo) trovi una specie di "ingrossamento" di plastica nera che onestamente ti chiedi "Ma a cosa serve?" :dry:
Basta scoprire la guaina nera di protezione e... sorpresa!!! :w00t:
Ti trovi un dado lungo e stretto quanto il cavo (e pure nero, quindi se non c'è luce sono 'azzi :wink_: )che puoi regolare tranquillamente a mano senza chiavi o cose simili...
Trovati il gioco ottimale e sei a posto:yess:
GRASSSSSIEEEEEEEEEEEEEEE
Di niente, figurati...
Altrimenti, a cosa serve un forum? :wink_:
Molto facile: segui il cavo dell'acceleratore, dopo circa 10 cm (in zona contagiri diciamo) trovi una specie di "ingrossamento" di plastica nera che onestamente ti chiedi "Ma a cosa serve?" :dry:
Basta scoprire la guaina nera di protezione e... sorpresa!!! :w00t:
Ti trovi un dado lungo e stretto quanto il cavo (e pure nero, quindi se non c'è luce sono 'azzi :wink_: )che puoi regolare tranquillamente a mano senza chiavi o cose simili...
Trovati il gioco ottimale e sei a posto:yess:
Bella Lorient! sta sera lo regolo anch'io
Bella Lorient! sta sera lo regolo anch'io
Ma dai Cris... ma non lo sapevi? :biggrin3:
Almeno in una cosa ti ho superato...:ph34r:
PS1: le benda anticalore le hai poi trovate?
PS2: sono indeciso tra il LeoVince ovale e il Factory...
Ma dai Cris... ma non lo sapevi? :biggrin3:
Almeno in una cosa ti ho superato...:ph34r:
PS1: le benda anticalore le hai poi trovate?
PS2: sono indeciso tra il LeoVince ovale e il Factory...
no non le ho trovate le bende ma non so se metterle
x lo scarico prendi il mivv in carbonio rende ed è molto bello e corto
lo vendono sui 310 qui in compro vendo accessori io prendero questo quando sara il momento
3635
no non le ho trovate le bende ma non so se metterle
x lo scarico prendi il mivv in carbonio rende ed è molto bello e corto
lo vendono sui 310 qui in compro vendo accessori io prendero questo quando sara il momento
3635
Vado a vedere... Thanks :wink_:
vai nella sezione vai in cerca e metti mivv
Per non andare troppo OT ho chiamato Pettinari e settimana prox porto la moto per il richiamo anche sulla mia è il relè della pompa benzina...
prima di fare la modifica del richiamo a qualcuno è successo di avere dei vuoti da gas chiuso ad aperto?
prima di fare la modifica del richiamo a qualcuno è successo di avere dei vuoti da gas chiuso ad aperto?
Veri e proprio vuoti no. Io avevo quasi un cm di gioco, quindi la "sensazione di vuoto" (per me) era data dal troppo gioco.
Se può servire...
si ma infatti il releè mica c'entra con il 'vuoto' anche xke un releè ( e correggetemi se sbaglio) o funziona o si brucia..non ghe ne..
daytonio
14/07/2007, 08:19
et voilla', anche il mio numero di telaio e' in lista....
mi sa che devo fare una passeggiata verso il concessionario
ma porcaccia... anche la mia...
e il bello è che l'ho acquistata a verona (e io di solito sono di casa a belluno...)
ma io mi domando: se può portare tutti questi problemi perchè non ci è arrivata nessuna comunicazione ufficiale???????:nonono:
io mi sono iscritto a questo forum solo mezz'ora fa ma a quanto pare ho fatto proprio bene... perchè mai mi sarebbe venuto in mente di andare sul sito triumph a guardare se ci fossero stati richiami... anche perchè il bottone di autodistruzione non lo tocco mai...
ma io mi domando??? la politica triumph è quella di essere vicini al cliente in ogni momento... e adesso dove sono???? in vacanza???
e domani si chiama la Mr. Martini e prenoto il viaggietto verso vr...
me**a!
dj crush
16/07/2007, 15:30
raga ma una info
.
io abito ad un'ora e passa dal mio conce
se dovessi fare il richiamo pure io, dovendo andare dal conc dopo giorni per il tagliando dei 1000, cosa faccio???
ci vado per il richiamo e poi ci torno per il tagliando
oppure
ci vado direttamente per il tagliando e prendo due piccioni con una fava????
raga ma una info
.
io abito ad un'ora e passa dal mio conce
se dovessi fare il richiamo pure io, dovendo andare dal conc dopo giorni per il tagliando dei 1000, cosa faccio???
ci vado per il richiamo e poi ci torno per il tagliando
oppure
ci vado direttamente per il tagliando e prendo due piccioni con una fava????
il primo si lo puoi fare ad 800 come scritto sul libretto....aspetta e prendi due piccioni con una fava
per quel che conta anche la mia piccolina è stata 'richiamata'.
ho tel al concessionario e mi ha detto la stessa storia, di non spegnere usando l'interrutore ma la chiave.
meno male che l'ho fatto sto richiamo..........piu leggo questo post.........piu mi mette l'angoscia...................:rolleyes:
VonRichthofen
16/07/2007, 17:23
boh.......io continuo a spegnerla dal tasto e non succede nulla.......cosa dovrebbe accadere,invece????
boh.......io continuo a spegnerla dal tasto e non succede nulla.......cosa dovrebbe accadere,invece????
in teoria dovrebbe esplodere con te sopra.......................:laugh2:.........no scherzo,però il io meccanico aveva detto che si poteva bruciare la centralina..........e mi aveva detto che per rimmetterla ci volevano tipo 1500 euro......................................ecco la mia faccia..............:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:...........praticamente ci compro 5 power commander.............
VonRichthofen
16/07/2007, 17:44
beh se braso la centralina penso proprio che triumph me la debba cambiare gratis visto che è un suo problema di progetto.....non riesco però a capire perchè non inviano una lettera.....
esatto Rix, si brucia la centralina...
la sostanza è questa: ho chiamato oggi la Triumph di Verona (che come sempre è stata molto gentile e disponibile)...
loro la comunicazione l'hanno avuta solamente mercoledì 11 luglio e si stavano organizzando per l'ondata di richiami (c'è da credergli???)
e si sono stupiti che io sapessi del richiamo senza l'arrivo di una comunicazione ufficiale che mi hanno garantito che sicuramente arriverà...
fatto sta che nelle 675 prodotte fino al novembre 06 sussiste questo problema di "sicurezza": l'uso del red button può provocare una sovraalimentazione della centralina che così rischia di bruciarsi (e ciao ciao moto)... per questo intervengono aggiungendo un relè che dovrebbe svolgere una funzione di "dissipatore".... (queste sono state le parole del meccanico)
Von, il problema è che se sei sotto richiamo e non ci vai, e continui a usare il bottone, se si brucia la centralina non sei più in garanzia e te la devi pagare, in quanto loro ti avevano notificato il richiamo apposta!!!
:wink_:
domani mi chiamano per accordarci sul lavoro (visto che abito a 220km dalla concessionaria)
:dry:
intanto oggi sono rimasto a piedi: senza benzina.... a 400 mt dal distributore (per fortuna...!!!)...
:coool:
per il pieno (da vuota vuota) ci vogliono circa 23€... così vi regolate...
dj crush
16/07/2007, 21:53
intanto oggi sono rimasto a piedi: senza benzina.... a 400 mt dal distributore (per fortuna...!!!)...
:coool:
per il pieno (da vuota vuota) ci vogliono circa 23€... così vi regolate...
che barbun....
:ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue::tongue:
si lo so... era da tutta la mattina che giravo in riserva...:tongue:
basipappa
17/07/2007, 02:12
A quanto pare ecco la prima vittima della centralina bruciata.....
ho vinto qualcosa??
dj crush
17/07/2007, 06:35
davvero basi???
e come è successo???
hai spento con il tasto rosso oppure ha fatto tutto da sola?
davvero basi???
e come è successo???
hai spento con il tasto rosso oppure ha fatto tutto da sola?
Scusate tanto... ma io non ho mai usato il tasto rosso per spegnere la moto. Tra l'altro, sul manuale c'è scritto che quello va usato solo in caso d'emergenza...
Pareri in proposito?
daytonio
17/07/2007, 08:55
Scusate tanto... ma io non ho mai usato il tasto rosso per spegnere la moto. Tra l'altro, sul manuale c'è scritto che quello va usato solo in caso d'emergenza...
Pareri in proposito?
esatto,
ma qua la gente il libretto non lo legge :laugh2::tongue::laugh2:
schulz82
17/07/2007, 09:02
io al richiamo ci vado questo pome..vediamo:coool:
si infattimai usato il tasto rosso sempre e solo le chiavi....
anch'io ho sempre e solo usato le chiavi... (che MOTOCICLISMO definisce di un blocchetto pari a quello di un cinquantino...)...
mai il tasto rosso. e adesso fino a quando non faccio il richiamo mi tengo ad una distanza minina di 5 cm...
ma davvero basipappa hai bruciato la centralina????:blink:
mi dispiace...
dj crush
17/07/2007, 11:21
come nn usate mai il tasto rosso scusate????
e come fate a far fare alla moto quei goduriosi spari dalla marmitta?????
accelerate sempre al max e poi schiacchiate on-off per farla sparare!!!!!!!!
come fate a stare senza.....
:dry::dry::dry:
o raga....
stavo scherzando......nemmeno io l'ho mai usato....o raga davvero dico.....no dai.....la frusta ed il sale è esagerato....o raga...si scherzava dai....nooooooooooooooooooooooooooooooooooo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
VonRichthofen
17/07/2007, 15:34
Von, il problema è che se sei sotto richiamo e non ci vai, e continui a usare il bottone, se si brucia la centralina non sei più in garanzia e te la devi pagare, in quanto loro ti avevano notificato il richiamo apposta!!!
aspe......il richiamo per essere ufficiale deve arrivarmi per posta,mettiamo che io non ho internet....come posso sapere del richiamo????
aspe......il richiamo per essere ufficiale deve arrivarmi per posta,mettiamo che io non ho internet....come posso sapere del richiamo????
perfettaMENTE RAGIONE E TI DEVE ARRIVARE CON RACCOMANDATA||
concordo in pieno... il mio ragionamento partiva dal futuro, infatti, solo che non mi sono espresso bene...
da quando ti arriva la comunicazione ufficiale dalla casa, se ti si brucia la centralina perchè continui a usare on/off, e non hai fatto il richiamo, la garanzia non ti copre...
come nn usate mai il tasto rosso scusate????
e come fate a far fare alla moto quei goduriosi spari dalla marmitta?????
accelerate sempre al max e poi schiacchiate on-off per farla sparare!!!!!!!!
come fate a stare senza.....
:dry::dry::dry:
o raga....
stavo scherzando......nemmeno io l'ho mai usato....o raga davvero dico.....no dai.....la frusta ed il sale è esagerato....o raga...si scherzava dai....nooooooooooooooooooooooooooooooooooo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:risate2::risate2::risate2:
dj crush
17/07/2007, 19:10
allora raga
confermate che se uno nn tocca quel cavolo di tasto rosso (che se l'hanno fatto rosso un motivo ci sarà no??:tongue:) nn succede nulla nonostante questo probl al relè che dovrebbero aggiundere??????
lo chiedo in modo tale da fare tutto al primo tagliando e nn farmi fermare la moto due volte dal mecca!!!
basipappa
18/07/2007, 02:58
ma qua la gente il libretto non lo legge :laugh2::tongue::laugh2:
:dry::blink::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
avercelo.......lo leggerei pure:rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Per quanto riguarda la mia moto fin'ora nn ho scritto nulla perchè notizie ufficiali ancora nn ce ne sono, e nn voglio creare falsi allarmismi.
Io il tasto rosso nn lo uso mai per spegnere la moto, ma personalmente mi pare una follia progettuale quella di riuscire a bruciare una centralina grazie allo spegnimento d'emergenza.
Cos'abbia realmente nn mi è dato di saperlo, visto che a quanto pare "se tu nn paghi perchè il difetto viene risolto dalla garanzia la casa nn vuole far sapere cosa succede alla moto. Invece se tiri fuori i soldi tu allora puoi saperlo" [esatte parole del meccanico di Torino........... [io NO COMMENT]
In realtà vengo a scoprire tramite vie traverse del tutto casuali che stanno aspettando la centralina perchè la mia è bruciata. La moto è lì dal 30 di giugno [siamo al 18 luglio.....]
Ripeto: nn ho ancora nessuna notizia UFFICIALE, percui quello che ho scritto sopra è ancora del tutto ipotetico (tranne le parole del meccanico..).
Vi farò sapere con esattezza quando questa cosa si sarà risolta.
dj crush
18/07/2007, 10:46
come semrpe è state e come sempre sarà......va tutto a culo!la fortuna è un'elemento da nn sottovalutare mai in questi casi!
basipappa
18/07/2007, 14:35
Okka, ma è proprio vero che la SFIGA CI VEDE BENISSIMO: sempre a meeee!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
VonRichthofen
18/07/2007, 18:46
ad essere sincero sulla mia precedente Rsv 1.0R ci furono stati molti richiami ufficiali tipo strumentazione che si azzerava,e sulla millona la strumentazione faceva parte integrante del sistema di gestione motore con linea Ican.....mai cambiata e nessun problema.Altro richiamo:guscio esterno del forcellone che si incriccava......mai incriccato e mai sostituito.Altro richiamo:pompa frizione che perdeva pressione dopo un certo periodo.....mai cambiata e mai avuto problemi.Insomma era perfetta....Non perchè non volessi farli ma avendo acquistato la Rsv usata con 6 mesi di vita non avevo ricevuto alcuna notizia....l'ho scoperto poi sul forum V60.
dj crush
20/07/2007, 08:08
ioso che molte volte il richiamo è fatto anceh a causa di un solo modello difettoso in uno stock di produzione.
può essere ceh la pompa di una sola moto ha dato probl ma loro per sicurezza le richiamano tutte!!!
poi queste cose dipendono da 1000 fattori tutti diversi fra di loro!!!
mitya675
20/07/2007, 11:21
richiamo eseguito in mezz'ora..ora sn più tranquillo!!!!daghe de gas!!!!!
richiamo eseguito in mezz'ora..ora sn più tranquillo!!!!daghe de gas!!!!!
:yess:
mitya675
20/07/2007, 11:36
a posto anche il problema allineamento ruota post...ho chiesto ieri al conce..indovinate??slitta montata al rovescio!!!!!!!oggi bello incaz sono andato dal gommista e gli ho fatto un pò il culo..ora ho i miei bei 3 pallini da una parte e 3 dall'altra!!!
MI SCUSO CON TUTTI PER L'ALLARMISMO DA ME CREATO!!!
a posto anche il problema allineamento ruota post...ho chiesto ieri al conce..indovinate??slitta montata al rovescio!!!!!!!oggi bello incaz sono andato dal gommista e gli ho fatto un pò il culo..ora ho i miei bei 3 pallini da una parte e 3 dall'altra!!!
MI SCUSO CON TUTTI PER L'ALLARMISMO DA ME CREATO!!!
e no........porca vacca..................ormai ho venduto la moto per quel problema della ruota,......................e ora?!?!?!?!?!?!sono senza moto solo per colpa tua..................................................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mitya675
20/07/2007, 11:46
e no........porca vacca..................ormai ho venduto la moto per quel problema della ruota,......................e ora?!?!?!?!?!?!sono senza moto solo per colpa tua..................................................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ho una minimoto in garage..interessa??
Ho una minimoto in garage..interessa??
:dry::dry::dry::dry::dry:...............................:dry::dry::dry::dry::dry:.....................................................quasi quasi............................:dry::dry::dry::dry::dry:.........................................................:sick:...............meglio di no.......................................:laugh2:
mitya675
20/07/2007, 11:51
Sicuro??è color oro brillante,assomiglia un pò alla tua!!!e ha anche i minitamponi paratelaio in teflon fatti al tornio!!!
Sicuro??è color oro brillante,assomiglia un pò alla tua!!!e ha anche i minitamponi paratelaio in teflon fatti al tornio!!!
:biggrin3:
ducamazzo
20/07/2007, 21:54
anche la mia devo portarla dal concessionario.......
ma porca troia...... vedremo domani li sento
dj crush
25/07/2007, 11:59
ho chiamato il mio conc e mi ha detto che devo solo andare da lui e nel primo tagliando mette il relè!!!
cosa da nulla mi ha detto!!!
speriamo...
io ne approfitterò anche per far rimappare la centralina... (visto che questo we dovrei montare il Leo)
uranio114
25/07/2007, 13:23
ieri mi ha chiamato il mio conce che è un rivenditore, il quale ha chiamato la concessionaria ufficiale dove ha preso la moto e gli hanno detto che non sanno nulla e che non possono inoltre ordinare nessun pezzo senza che mi sia arrivata la lettere di richiamo...inoltre come se non bastasse mi ha detto che alle volte sul sito triumph scrivono "cazzatte" sara? vero???? io non penso proprio...quindi ora manderò una mail alla triumph italia chiedendo delucidazioni in merito...speriamo in bene...
daytonio
25/07/2007, 20:06
se il tuo meccanico ha una connessione ad internet fallo andare sul sito triumph e fagli controllare il numero di telaio...
poi se triumph scrive "fesserie" allora e' un altro discorso.
Pure la mia anche se nuova, è tra quelle richiamate ... al primo tagliando il conce mette il relé secondario e via :D
X basipappa: consolati...nn sei il primo a cui si è bruciata la centralina!!!!
;)
Portata dal mitico pettinari il giorno stesso sistemata......
prima devi chiamare dare il N di telaio e fare arrivare il relè da sostituire naturalmente......