Visualizza Versione Completa : Pastiglie freno
Ciao a tutti...
Alcuni consigli per il cambio pastiglie
Dovrei cambiare le posteriori e decisamente quelle di serie Durano veramente poco...consigli?
Io sul Tiger sport montavo le SBS...ottime come qualità/prezzo...e durata😀
Ciao a tutti...
Dovrei cambiare le posteriori e decisamente quelle di serie Durano veramente poco...consigli?
Io sul Tiger sport montavo le SBS...ottime come qualità/prezzo...e durata
Sul Tiger sport non avevi la frenata combinata, per quello ti duravano di più
A mio parere, se metti pasticche più "dure" rischi che non frenino niente
Ciao a tutti...
Io sul Tiger sport montavo le SBS...ottime come qualità/prezzo...e durata
Dopo il primo cambio delle orignali con cui sono arrivato scarso a 11.000 messo Carbon Lorraine RX 3 ed ho raddoppiato i km, con la prima coppia sono arrivato a 22 mila, con la seconda sono a 13 mila e ce n'è per andare avanti tranquillo.
Sul Tiger sport non avevi la frenata combinata, per quello ti duravano di più
A mio parere, se metti pasticche più "dure" rischi che non frenino niente
esatto...quindi? qualche consiglio?
A questo punto ti consiglio quanto scritto sopra da pigipeo, se conferma che frenano direi che come percorrenza sono buone
Dopo il primo cambio delle orignali con cui sono arrivato scarso a 11.000 messo Carbon Lorraine RX 3 ed ho raddoppiato i km, con la prima coppia sono arrivato a 22 mila, con la seconda sono a 13 mila e ce n'è per andare avanti tranquillo.
grazie per la dritta..dove le posso trovare queste pastiglie?
Vabbè, su Tiger Sport, comunque: 2 cambi pastiglie originali durata 12000 km circa ciascuno e spendo quanto Triunz chiede. Poi investo la bellezza di 45€ per un kit completo Trofeo Ognibene, anteriori sinterizzate post organiche, convinto che chi più spende meno spende, quindi chissà che porcheria ho preso. Invece: grintose, efficaci, eliminati i fischi, ora hanno circa 4000 km, ci ho guardato e paiono nuove...NB: solo montagna, spessissimo in due, mai vista la pista
grazie per la dritta..dove le posso trovare queste pastiglie?
Non mi ero posto il problema perchè le aveva proposte e procurate il conce, ma non credo sia complicato trovarle in rete. A me le ha fatte pagare 46 euri.
valeriopf
02/10/2018, 12:47
Io di pastiglie post ne ho già consumate addirittura 2 coppie e ho 16000 km. Forse freno troppo
Io di pastiglie post ne ho già consumate addirittura 2 coppie e ho 16000 km. Forse freno troppo
:laugh2::laugh2::laugh2:
valeriopf
16/08/2019, 12:30
Ci sono post che parlano di upgrade per i freni anteriori della Explorer 2015?
Ci sono post che parlano di upgrade per i freni anteriori della Explorer 2015?
Ciao Valerio, non credo... Ma ci sono info si dove recuperare immaginette sacre da pregare mentre sei in staccata!
Alfonsomoto
18/08/2019, 23:22
A questo punto ti consiglio quanto scritto sopra da pigipeo, se conferma che frenano direi che come percorrenza sono buone
Il fatto è che Pigipeo non consuma le pastiglie perché non frena mai
Il fatto è che Pigipeo non consuma le pastiglie perché non frena mai
:biggrin3: in effetti consumo molta più gomma che pastiglia! ....cmq sono al terzo paio, le prime cambiate a 22 mila, le seconde a 25 mila sempre senza essere arrivato al ferro come invece era capitato con le originali, 41 euri in rete, il codice è 2288 - RX3
ioeletiger
15/09/2019, 17:25
:biggrin3: in effetti consumo molta più gomma che pastiglia! ....cmq sono al terzo paio, le prime cambiate a 22 mila, le seconde a 25 mila sempre senza essere arrivato al ferro come invece era capitato con le originali, 41 euri in rete, il codice è 2288 - RX3
Con questo codice prendo le pastiglie posteriori per la Tiger 120 XRt 2018?
Grazie
Se può essere utile. Codice per pad post originali https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190915/895c750723eef6d8b3f6ebc79cf61f03.jpg
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Buogiorno, avrei bisogno di conoscere lo spessore totale delle pastiglie posteriori originali, comprendendo anche le piastrine metalliche che vi sono applicate dietro.
Qualcuno può aiutarmi?