Visualizza Versione Completa : gioielli per correre
fabiomugello
05/07/2007, 11:19
un pò carucci...................però carini!:w00t:
SCB-RACING™ (http://www.scb-racing.it/prodotti/)
gtm [Matteo]
05/07/2007, 11:31
un pò carucci...................però carini!:w00t:
SCB-RACING™ (http://www.scb-racing.it/prodotti/)
Se dovesse capitare di regalare un gioiello del genere alla mia fidanzata, sai dove me lo infilerebbe?:blink:
Già con gli amici in estate parliamo quasi sempre di moto, se poi le regalo qualcosa inerente a motori, ruote, parti meccaniche.... non oso immaginare!
fabiomugello
05/07/2007, 11:59
Se dovesse capitare di regalare un gioiello del genere alla mia fidanzata, sai dove me lo infilerebbe?:blink:
Già con gli amici in estate parliamo quasi sempre di moto, se poi le regalo qualcosa inerente a motori, ruote, parti meccaniche.... non oso immaginare!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:vero:laugh2::laugh2::laugh2:
Una fantasia...........
Fabio te la regalo io catena, corona e pignone e se vuoi ho anche i pistoni completi di un Fiat 190....
joeblack79
05/07/2007, 12:04
orrendi,
nun me picciono pe' gnenteeee
fede_hunk
05/07/2007, 12:13
siamo in due.. sento già i dentini che scorrono e saltellano su per il c###lo...
HEI MA IL BOXER è IL TUO? MASCHIO? ETà?
gtm [Matteo]
05/07/2007, 14:23
siamo in due.. sento già i dentini che scorrono e saltellano su per il c###lo...
HEI MA IL BOXER è IL TUO? MASCHIO? ETà?
Il boxer è della mia ragazza, ma è come se fosse il mio; è una femmina di 2 anni che non sta mai ferma e rompe sempre le palle... in poche parole ho 2 fidanzate con le stesse caratteristiche!
fede_hunk
05/07/2007, 15:46
io ne ho 2.. (di boxer)
maschio e femmina di c.a. 2 anni, fratello e sorella.
pari caratteristiche.
apro un nuovo msg..
scusate l'OT
dj crush
05/07/2007, 20:27
l'unico abbordabile è il ciondolo con la forma di pignone!!!!!
bikerlatin
05/07/2007, 21:55
io ne ho 2.. (di boxer)
maschio e femmina di c.a. 2 anni, fratello e sorella.
pari caratteristiche.
apro un nuovo msg..
scusate l'OT
occhio che possono fare dei figli....:biggrin3: