tonno15
11/09/2018, 22:24
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo triumph (arrivo da un gs 1200). Ho comprato una thruxton usat del 2009 con pochi km ma qualche interventino da fare, più che altro dovuto al poco utilizzo: un tagliando e un bel cambio gomme.
Il vero "problema" nasce dall'erogazione: il precedente prorietario ha montato uno scarico arrow completo 2 in 1, non omologato. La moto ai bassi è completamente inesistente, diciamo che comincia a spingere dopo i 3000. Può essere solo un problema si mappatura o devo preoccuparmi?
A volte capita anche che a frizione in mani, se si apre il gas troppo, semplicemente si spegne...
Consigli?
Il vero "problema" nasce dall'erogazione: il precedente prorietario ha montato uno scarico arrow completo 2 in 1, non omologato. La moto ai bassi è completamente inesistente, diciamo che comincia a spingere dopo i 3000. Può essere solo un problema si mappatura o devo preoccuparmi?
A volte capita anche che a frizione in mani, se si apre il gas troppo, semplicemente si spegne...
Consigli?