Visualizza Versione Completa : Bonneville Boneville T100 iniezione- cavo regolazione minimo
Buongiorno, ho un problema mi si è svitato il cavo della regolazione del minimo, e a tatto non riesco a trovare su quale elemento è avvitato. Qualcuno sa darmi un indicazione? Grazie
Guarda neppure Sapevo ci fosse un cavo, si fisserà però alla vite di regolazione del minimo (arricchitore) se da lì si è staccato.
Non ho capito di quale cavo tu stia parlando
Se hai una T100 865 CC (carbs o efi) il minimo si regola dalla rotellina che ho evidenziato
250405
Angelik57
13/09/2018, 17:58
Qui vedi dove è collegato .
Lavora sul rinvio dei cavi acc.
250407
E' una t100 iniezione, è il cavo della regolazione del minimo sotto l'iniezione, si è svitato dalla sua sede. Visto il poco spazio o cercato a tatto a individuare la sua sede, ma se non si sa dove cercare è difficile.
Angelik57
14/09/2018, 06:46
E' una t100 iniezione, è il cavo della regolazione del minimo sotto l'iniezione, si è svitato dalla sua sede. Visto il poco spazio o cercato a tatto a individuare la sua sede, ma se non si sa dove cercare è difficile.
Ho capito non ti basta la foto, vuoi lo schizzo....
250422
250422
La tua foto l'ho vista e ti ringrazio. Ma la mia risposta era riferita alla domanda di Shinning. Sai come funziona la buona educazione? alle domande di solito è buona norma rispondere.
Angelik, non te la prendere, so' giovani e impulsivi.
La tua foto l'ho vista e ti ringrazio. Ma la mia risposta era riferita alla domanda di Shinning. Sai come funziona la buona educazione? alle domande di solito è buona norma rispondere.
Ma uno cerca di aiutarti, sbattendosi anche per cercare delle foto e caricarle sul forum per farsi capire meglio, e tu rispondi così?
Mah...
Angelik57
14/09/2018, 09:36
Sai come funziona il quote ?
Per quanto riguarda l'educazione a te non lo domando, so già la risposta .
250422
No comment :biggrin3:
Spurcaciun :lingua:
Ma uno cerca di aiutarti, sbattendosi anche per cercare delle foto e caricarle sul forum per farsi capire meglio, e tu rispondi così?
Mah...
Caro Shining, magari gli argomenti vanno letti con maggiore attenzione, nella mia domanda iniziale nell'oggetto è indicato che si tratta di una T100 a iniezione. Ma questo non è il punto. Ho apprezzato e ringraziato chi mi ha risposto. Non ho capito dove hai letto frasi oscene rivolte a chicchessia. Io di contro ho letto una risposta, non richiesta, nei miei confronti : "Non ti basta la foto vuoi uno schizzo?" Io cosi non mi rivolgo nemmeno a chi a problemi cognitivi.
Caro Shining, magari gli argomenti vanno letti con maggiore attenzione, nella mia domanda iniziale nell'oggetto è indicato che si tratta di una T100 a iniezione. Ma questo non è il punto. Ho apprezzato e ringraziato chi mi ha risposto. Non ho capito dove hai letto frasi oscene rivolte a chicchessia. Io di contro ho letto una risposta, non richiesta, nei miei confronti : "Non ti basta la foto vuoi uno schizzo?" Io cosi non mi rivolgo nemmeno a chi a problemi cognitivi.
Angelik non ha certo bisogno delle mie difese, ma ti posso dire che è una delle persone più educate e disponibili del forum, oltre che competente.
Mi sa che hai mal interpretato il suo intervento
Sai come funziona il quote ?
Per quanto riguarda l'educazione a te non lo domando, so già la risposta .
Il quote, sicuramente non è il mio forte. Ma, è molto difficile che rispondo a domande, se non sono sicuro che siano rivolte a me; tanto meno utilizzo frasi tipo "Non ti basta la foto vuoi uno schizzo." Ecco intendevo questo. In ogni caso la tua risposta( quella della foto), è stata esaudiente e molto utile. Grazie di Nuovo.
su, vogliamoci bene che sono tempi difficili
per la miseria, potrei capire se qui si parlasse di cagnolini e dei loro occhioni commoventi
possibile che una pompa ad iniezione scateni istinti animali? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Perbacco!
Angelik57
14/09/2018, 16:58
Magari le foto andrebbero visionate con più attenzione....
La foto da me postata è un corpo farfallato di una t100 ad iniezione con relativo regolatore/cavo del minimo .
E chiudiamola qua .
BikeAnto
14/09/2018, 17:08
su, vogliamoci bene che sono tempi difficili
per la miseria, potrei capire se qui si parlasse di cagnolini e dei loro occhioni commoventi
possibile che una pompa ad iniezione scateni istinti animali? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Perbacco!
...:ph34r: Segnalato :ph34r:
Magari le foto andrebbero visionate con più attenzione....
La foto da me postata è un corpo farfallato di una t100 ad iniezione con relativo regolatore/cavo del minimo .
E chiudiamola qua .
Chiudiamola qui una cippa, secondo mè si è incazzato perchè gli hai fatto uno "schizzo", mi sembra chiaro. :chair::chair:
Ora da bravo, asciugalo e chiedi scusa :bananeinc:
Andando fuori tema, come stai con la schiena Bergamasco ?