Visualizza Versione Completa : Info Triumph Explorer xcx 2017
Ciao a tutti sono un felicissimo proprietario di una Triumph Explorer 1200 del 2013 con all attivo 52000 km. La moto non ha mai avuto un minimo problema ed attualmente va come un orologio. Mi è venuto però il tarlo di prendere qualcosa di più nuovo e lo mio sguardo è andato alla versione successiva 2016/2018. Mi sto guardando in giro e vedo molte moto 2016 e 2017 con pochissimi km. Mi viene il dubbio che i proprietari la diano via per la disperazione può essere che la usino così poco ? A parte questa sensazione chiedevo : ma il modello 2016/2018 è affidabile quanto la versione precedente che mi ha portato in giro per L Europa? Cosa devo controllare? Grazie a chi mi darà un opinione . Buona serata.
mototopo67
14/09/2018, 18:05
no...è meglio...per quanto ne so solo pochissimi casi di assemblaggio cardano toppato!
Per il resto dal modello 2016 solo commenti positivi!
Da proprietario felice dì altra moto ( ktm 1290 ) resto sorpreso positivamente dal fatto che per la versione 2018 nessuno lamenta problemi o problemini di sorta. A parte il calore ( comune a tutte le nuove maxi) non c'è traccia di lamentele per il tft ( su qualche ktm è stato sostituito cosi come su molte gs ) sospensioni, meccanica o elettronica in generale... un grande applauso a triumph che non stravolge i suoi modelli ma li migliora sempre.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Vi ringrazio del contributo . Io mio dubbio era dovuto anche al fatto che la Triumph ha lasciato questo modello a catalogo per un anno e mezzo praticamente per poi fare già il modello nuovo
mototopo67
14/09/2018, 21:19
...è obbligata dal mercato che chiede "frocerie"...qualcuna anche carina...di certo non indispensabili!
Vi ringrazio del contributo . Io mio dubbio era dovuto anche al fatto che la Triumph ha lasciato questo modello a catalogo per un anno e mezzo praticamente per poi fare già il modello nuovo
Questo è successo perché hanno atteso un annetto più dello stretto necessario per presentare la seconda generazione, facendola coincidere con l'introduzione delle norme Euro 4.