PDA

Visualizza Versione Completa : Michelin Pilot Activ 100/90-19 TT/TL 57V M/C

triplodinuovo
15/09/2018, 05:09
Questi secondo voi sono omologati per una XrX del 2015?

a guardare le misure si...ma se metto il modello di moto sul sito Michelin mi dice che non hanno nulla per la mia moto.

Questi li presenta per moto vintage tipo Bonnie.

Profilo assolutamente stradale, ma io in strada vado...

avete lumi? Sconsigliati?

grazie

u

Orso_T
17/09/2018, 09:19
Ciao,
ciò che conta per valutare l'omologazione degli pneumatici sono la dimensione, l'indice di carico e quello di velocità (questi ultimi possono avere un valore superiore rispetto a quanto scritto a libretto)... una volta valutata la corrispondenza sei ok. Inoltre il modello da te scelto può essere usato con e senza camera d'aria.
Spero di essere stato utile.
Lamps.

TarasII
17/09/2018, 11:33
Ciao,
anche io ero interessato a questa opzione.
Mi sembra di capire che questo pneumatico non proponga al posteriore la versione radiale (R17): che controindicazioni ci possono essere?
Inoltre non credo sia bimescola.

Ciao

Orso_T
17/09/2018, 13:36
Ciao,
anche io ero interessato a questa opzione.
Mi sembra di capire che questo pneumatico non proponga al posteriore la versione radiale (R17): che controindicazioni ci possono essere?
Inoltre non credo sia bimescola.

Ciao
https://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-moto/michelin/pilot-activ-rear/150-70--17-tl-tt-69-v.html

TarasII
17/09/2018, 13:46
ciao Orso_T,
il mio dubbio è legato al fatto che nella descrizione non si faccia riferimento alla versione radiale ("-17" in luogo di "R17"). Cambierà qualcosa o si tratta solo di un dettaglio trascurabile?

Orso_T
18/09/2018, 10:21
ciao Orso_T,
il mio dubbio è legato al fatto che nella descrizione non si faccia riferimento alla versione radiale ("-17" in luogo di "R17"). Cambierà qualcosa o si tratta solo di un dettaglio trascurabile?

Se ci sono dubbi si può sempre chiedere a Michelin... https://moto.michelin.it/content/motorbike/michelin/desktop/IT/it/help/contact.html :oook: