PDA

Visualizza Versione Completa : Il passo Mauria e la sella Chianzutan

cholo
19/09/2018, 10:11
Salve a tutti apro questo post per elogiare quanto in oggetto perché sono delle strade bellissime dove ci si può davvero divertire in moto. Tra i due preferisco la sella perché si possono trovare una variegata tipologia di curve, anche se dopo il giro d’Italia il passo Mauria è stato asfaltato per benino ed è davvero una figata farlo dalla parte ovest-est. Voi quale preferite?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

marmass
19/09/2018, 12:29
Perchè, la folle ventina di km della SP465 (Forcella Lavardet) con la serie di tornanti, i tratti chiusi sterrati (ma dove, almeno l'ultima volta che l'ho fatta, si passava lo stesso malgrado la chiusura), i ponti in ferro e tutte le stradine intorno è poco bella? E' un pò che non ci vengo, non sono aggiornato sulla situazione attuale. Riservata comunque agli enduro

Forcella Lavardet nelle dolomiti fra tornanti in moto (http://www.motoitinerari.org/forcella-di-lavardet/)

cholo
19/09/2018, 12:32
Perchè, la folle ventina di km della SP465 (Forcella Lavardet) con la serie di tornanti, i tratti chiusi sterrati (ma dove, almeno l'ultima volta che l'ho fatta, si passava lo stesso malgrado la chiusura), i ponti in ferro e tutte le stradine intorno è poco bella? E' un pò che non ci vengo, non sono aggiornato sulla situazione attuale. Riservata comunque agli enduro

Forcella Lavardet nelle dolomiti fra tornanti in moto (http://www.motoitinerari.org/forcella-di-lavardet/)

[emoji50][emoji50][emoji50]mai avuto il piacere di andarci. Sembra davvero divertente!
Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Norik
14/10/2018, 14:58
[emoji50][emoji50][emoji50]mai avuto il piacere di andarci. Sembra davvero divertente!
Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sei di pn e non ci sei andato mai ??????? :blink:male :incaz:
la faccio sempre in autunno , anche perchè , a mio rischio e pericolo, la faccio tutta uscendo sopra vicino casera Razzo e la valle Pesarina
e bellissima 1 delle tante strade italiane chiuse per incapacità di gestione di qualche stupido
proprietà regionale ,ma con forte volere dei comuni che hanno l' accesso di volerla sistemare , anche a loro spese ,ma la regione non vuole:sick:

ps sella chianzutan è stupenda , sopratutto in questo periodo o inizio primavera
colori magnifici in entrambe le stagioni

cholo
14/10/2018, 18:23
Spero di riuscire ad andarci perché oltre alla strada sembra bello anche il paesaggio. Obiettivo per l’anno prox![emoji1303]

Apox
14/10/2018, 18:29
Foto o non è vero niente :ph34r:

Norik
18/10/2018, 13:12
Spero di riuscire ad andarci perché oltre alla strada sembra bello anche il paesaggio. Obiettivo per l’anno prox![emoji1303]

falla merita , ma non andare oltre i tornanti se vai con la street non passeresti
Chi ha provato con moto stradali ha rischiato di lasciarci la coppa dell' olio

cholo
20/10/2018, 09:48
Benon!

exatleta
28/10/2018, 14:10
Foto o non è vero niente :ph34r:

...vieni a trovarmi e le foto poi gliele giri tu!��

Apox
28/10/2018, 17:24
...vieni a trovarmi e le foto poi gliele giri tu!��

Dobbiamo organizzare... È troppo tempo che non vedo la tua brutta faccia e quei bei posti.