PDA

Visualizza Versione Completa : Cornetti aspirazione e radiatore.

Franz#7
19/09/2018, 18:40
Ciao a tutti non so se é la sezione giusta.
Dunque, venerdì ho ritirato la mia bellissima issssssima issssima street 765 rs.
Ovviamente, la sera stessa ho inviato una mail alla venturi system per i cornetti, dopo averne Letto i Grandi miglioramenti qui sul forum.
Loro sono stati gentilissimi e velocissimi. Ieri porto la moto a fare il primo tagliando e già che c'ero, visto che erano già arrivati ho fatto montare i cornettazzi.

Premettendo che la moto originale mi dava molto gusto come motore soprattutto in uscita ( anche se in e tirata e centro curva ha una ciclistica da favola 😍😍😍) oggi vado a prendere la moto, metto la tuta e via in val trebbia.....

Mamma che delusione.
La moto su é svuotata tantissimo.
Si sente un gran rumore di aspirazione ma non va avanti, ha perso quasi una marcia, quando esci la moto rimane lì...

Cavolo ma quel grafico dei cornetti allora non é del tutto veritiero???
E le recensioni che avevo letto qui sul forum?? Non capisco davvero.
Certo forse gli ultimi 2-3000 giri tira un pelo di più... Forse.. Ma sono rimasto veramente deluso.

Appena avrò tempo prima di smontarlj farò un giro con il solo, e ne farò un altro con quelli originali in modo tale da avere conferme delle mie sensazioni.

Non esiste una mappa per ingrassare sotto e a metà?

Altrimenti come unica soluzione vedo solo un acquisto di una pc5...
Bisognerebbe trovare poi un banco serio e uno capace di metterci le mani.
Conoscete qualcuno?

Problema n. 2
Dopo 1000 km. Il radiatore in mezzo é già mezzo scolorito, vernice scadente????? A voi é successo?

Per adesso basta così 😂😂😂

cholo
19/09/2018, 20:59
Noooo mi cade un mito! Comunque tutti ne parlano bene sembra strano. Ma andava rimappata?oppure hanno messo loro una mappa non adeguata?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Franz#7
21/09/2018, 21:03
Ciao.
Guarda ho montato solo i cornetti, scarico originale... Ma credimi non va. O meglio, non va come mi aspettavo che andasse. A guardare i Grafici e a leggere le recensioni qui sul forum sembrava dovesse avere un miglioramento su tutto il Regime di giri...

Sinceramente quando ho visto i Cornetti originali ho iniziato ad avere dei dubbi. I motori non li progetta un cretino, e sicuramente se hanno fatto due cornetti bassi e uno alto ci sarà sicuramente un motivo ���� ed é facilmente intuibile.

Cmq, ora rimonto gli originali e provo lo scarico sc s1
Che mi fa tanta bava.
Poi sicuramente l'anno prossimo rinonteró i cornetti e farò fare una mappa sulla pc5.

Ma per radiatore nessuno ha avuto problemi con la verniciatura?