PDA

Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XIII)

Pagine : 1 [2] 3

Domino
02/12/2018, 21:03
Non posso crederci........sta sera a Roma nevica sicuramente:yess:

Manuele91
03/12/2018, 07:18
Inter ladrona è gia stato detto?🙆🙆🙆

massimio
03/12/2018, 07:49
Inter ladrona è gia stato detto?������

lo dico io INDA LADRA

si comincia a vedere la mano di Marotta:biggrin3:

:oook:

macheamico6
04/12/2018, 19:41
ma Aristoteles del Crotone è quello che giocava con la Longobarda di Canà ?!!! :cipenso:

Monacograu
04/12/2018, 22:03
ma Aristoteles del Crotone è quello che giocava con la Longobarda di Canà ?!!! :cipenso:

Ovvio

macheamico6
07/12/2018, 17:32
buon viaggio Gigi

gixxer73
07/12/2018, 23:45
E COME SEMPRE,INTERMERDAAAAA
ATTACH=CONFIG]252506[/ATTACH]

winter1969
07/12/2018, 23:46
Juvemerda

gixxer73
07/12/2018, 23:59
SUKARE, FOREVER:cool:

macheamico6
08/12/2018, 07:56
Niente da fare, se i gobbi riescono a vincere pure una partita nella quale sono stati dominati nel primo tempo nel quale l'Inter ha costruito almeno tre limpide occasioni da gol, e poi giocata alla pari dai nerazzurri nella seconda frazione con ancora altre buone occasioni per passare, allora vuol proprio dire che questo è l'anno della giuve. D'altronde nel calcio vince chi segna, e alla fine i gobbi il golletto lo hanno fatto quindi....
E per "l'anno della giuve" non intendo di certo l'ennesimo campionato, quello già lo si sapeva, bensì la per loro finora inafferabile C...........

gixxer73
08/12/2018, 09:16
Avete giocato meglio i primi 30 minuti e non avete segnato,il secondo alla pari dove?
Tutti i siti e testate dicono che la Juve ha meritato, bisogna imparare la cultura della sconfitta invece di sminuire i meriti altrui :dubbio:

macheamico6
08/12/2018, 09:54
scì vabbè, c'hai rasció 'ttu

armageddon
08/12/2018, 11:42
Niente da fare, se i gobbi riescono a vincere pure una partita nella quale sono stati dominati nel primo tempo nel quale l'Inter ha costruito almeno tre limpide occasioni da gol, e poi giocata alla pari dai nerazzurri nella seconda frazione con ancora altre buone occasioni per passare, allora vuol proprio dire che questo è l'anno della giuve. D'altronde nel calcio vince chi segna, e alla fine i gobbi il golletto lo hanno fatto quindi....
E per "l'anno della giuve" non intendo di certo l'ennesimo campionato, quello già lo si sapeva, bensì la per loro finora inafferabile C...........

per me le limpide occasioni da gol non fanno curriculum,la palla o la butti dentro o abbassi le orecchie,mi pare che l'arbitro fischi se la palla oltrepassa la linea di porta non se gli si avvicina o se para il portiere,non c'è un cazzo da fare l'inter è quello che è e la juve pure,pace

gixxer73
08/12/2018, 13:37
AMEN:oook:

Monacograu
08/12/2018, 13:59
per me le limpide occasioni da gol non fanno curriculum,la palla o la butti dentro o abbassi le orecchie,mi pare che l'arbitro fischi se la palla oltrepassa la linea di porta non se gli si avvicina o se para il portiere,non c'è un cazzo da fare l'inter è quello che è e la juve pure,pace

Perfettamente d’accordo con la tua sintesi: Juve merda

:)

armageddon
08/12/2018, 14:07
Perfettamente d’accordo con la tua sintesi: Juve merda

quello sempre a prescindere

Lo scrofo
08/12/2018, 14:21
E comunque, come fate voi il mercato, non lo fa nessuno .... Anche se resto sempre della mia idea: prima togliete qualche galletto dal pollaio e prima ragionerete come squadra e non come primedonne.

Scaricate ottimi giocatori e comprate dei cialtroni ...... Ottimo per il mercato delle altre. :D

Detto questo, saluti dalla capolista: anche questa volta, vincerete la prossima. uhuhuhuhuhuh

armageddon
08/12/2018, 15:23
E comunque, come fate voi il mercato, non lo fa nessuno .... Anche se resto sempre della mia idea: prima togliete qualche galletto dal pollaio e prima ragionerete come squadra e non come primedonne.

Scaricate ottimi giocatori e comprate dei cialtroni ...... Ottimo per il mercato delle altre. :D

Detto questo, saluti dalla capolista: anche questa volta, vincerete la prossima. uhuhuhuhuhuh

il primo della lista da mandare via per me è spalletti,lo manderei a fare il cappellano militare

streetTux
08/12/2018, 19:40
Cagliari fenomenale.
senza due pilastri (Barella e Pavoletti) rimonta il 2 a 0 e pareggia contro la Roma :w00t: torna al goal Sau, ottima notizia nell'ottima notizia :wub:

macheamico6
08/12/2018, 21:44
giornata nobbuóna per i team della capitale

Monacograu
08/12/2018, 22:26
Cagliari fenomenale.
senza due pilastri (Barella e Pavoletti) rimonta il 2 a 0 e pareggia contro la Roma :w00t: torna al goal Sau, ottima notizia nell'ottima notizia :wub:

Fottiti :dry:

cicorunner
09/12/2018, 14:38
E anche i pagliacci merdazzurri sono stati messi in riga... Avanti cosi. Sotto a chi tocca

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Lo scrofo
09/12/2018, 20:26
Mi sa che piu' di qualche allenatore non arriva al panettone....

Fermissimo
11/12/2018, 06:46
Mi sa che piu' di qualche allenatore non arriva al panettone....Mi dispiace molto per Di Francesco ma temo che possa saltare...in quel caso pare che la Roma punti dritto su Camolese...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

massimio
11/12/2018, 06:50
Mi dispiace molto per Di Francesco ma temo che possa saltare...in quel caso pare che la Roma punti dritto su Camolese...

dovesse saltare la panchina di di Francesco spero vivamente che arrivi conte

ABCDEF
11/12/2018, 10:58
Fottiti :dry:

acida

Mi dispiace molto per Di Francesco ma temo che possa saltare...in quel caso pare che la Roma punti dritto su Camolese...

non credo

:w00t:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

cicorunner
12/12/2018, 07:37
GRAZIE INTER , MI DAI SEMPRE TANTISSIME SODDISFAZIONI !!!! GODO ....

peccato per il Napoli, meritava il passaggio

massimio
12/12/2018, 07:52
é vero che avevano i gironi piú tosti, peró…………..GODO pure io:biggrin3:

Manuele91
12/12/2018, 08:01
Complimenti a napoli e inter x il passaggio agli ottavi...di europa league😂😂😂😂😂

gixxer73
12/12/2018, 08:39
E come sempre si ride!!

urasch
12/12/2018, 08:59
peccato davvero per il napoli,inter fuori e va bene cosi

NEMO
12/12/2018, 09:35
252586

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Rebel County
12/12/2018, 09:58
il Napoli ha avuto un culo enorme a prenderne uno solo di Goal, ringraziasse quello scarpone di Sadio Mane' e le parate di Ospina, Mertens sembra la brutta copia di se stesso, Mario Rui non ne ha azzeccata una

Monacograu
12/12/2018, 10:02
Vado fuori dal coro, a me dispiace per entrambe

cicorunner
12/12/2018, 10:20

dopo questa puttanata adesso puoi pure rientrare nel coro ! :biggrin3:

Monacograu
12/12/2018, 10:23
dopo questa puttanata adesso puoi pure rientrare nel coro ! :biggrin3:

No, sul serio, avere 4 italiane che passavano il turno mi sarebbe piaciuto.

In realtà me ne bastavano anche 3, ma la Juve ormai è qualificata :)

massimio
12/12/2018, 10:31

vade Retro saragat, esci da quel corpo de lazziele:papa:

urasch
12/12/2018, 12:19
speriamo che la juve arrivi in finale...c'è più gusto vederla perdere

Monacograu
12/12/2018, 14:05

Già lo danno all'Inda'!

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2018/12/12/news/inter_le_scommesse_perse_di_spalletti_adesso_c_e_l_ombra_di_conte-214066436/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P14-S1.4-T1

Rebel County
12/12/2018, 14:58
Già lo danno all'Inda'!

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2018/12/12/news/inter_le_scommesse_perse_di_spalletti_adesso_c_e_l_ombra_di_conte-214066436/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P14-S1.4-T1

con il tipo di calciatori che ha la roma impostati sul fisico, un tecnico come conte lo esonerebbero dopo partite

massimio
12/12/2018, 15:50
con il tipo di calciatori che ha la roma impostati sul fisico, un tecnico come conte lo esonerebbero dopo partite

e invece ci vorrebbe proprio uno in quel modo che li prenda a calci sul culo ad ogni allenamento

urasch
12/12/2018, 22:22
è stato annullato un gol alla juve..molto strano..ah!già è in europa non in italia

massimio
13/12/2018, 07:27
perdere con il viktoria Pilzen e lo Young Boys.....ma un pó di vergogna non la provano sti fenomeni?

Monacograu
13/12/2018, 09:00
perdere con il viktoria Pilzen e lo Young Boys.....ma un pó di vergogna non la provano sti fenomeni?

Comunque se cacciano difra per il 2-1 con il Viktoria Pilzen devono cacciare pure allegri per il 2-1 con lo YB :senzaundente:

massimio
13/12/2018, 09:25
Comunque se cacciano difra per il 2-1 con il Viktoria Pilzen devono cacciare pure allegri per il 2-1 con lo YB :senzaundente:

non riuscire a fare 2 tiri, ripeto 2 tiri in porta contro il pilsen in 90 minuti...é da ridicoli..passi che era una Partita che contava solo per loro, passi che c'era una mezza dozzini di riserve in campo, passi che era il freddo….ma a tutto c'é un limite

cicorunner
13/12/2018, 21:57
Che scandalo il comportamento dell'olympiacos. Rigore inesistente
Societa da punire in maniera esemplare. Che schifo...

Fermissimo
13/12/2018, 22:04

2 anni di stop in Europa e poi vediamo se continuano

Monacograu
14/12/2018, 06:07

Non ho seguito, che è successo?

Dispiace per la lazzie...

cicorunner
14/12/2018, 06:47
Non ho seguito, che è successo?

Dispiace per la lazzie...

semplicemente è stato commesso un furto bello e buono

il primo goal scaturito da calcio d'angolo doveva essere annullato perchè scaturito da "fallo"di mano
gli è stato dato un rigore su presunto fallo in area di Abate che mai e poi mai sarebbe stato rigore in una "vera" partita di calcio

dal 3-1 i racchetta palle ogni qual volta che il milan era nella metà campo avversaria buttavano in campo palloni per fermare il gioco
il portiere che simulava crampi....ma porca troia il portiere che farà si e no 100m a partita

e tutto questo con la complicità dell'arbitro e della sua terna...sconvolgente
senza contare il tifo volutamente assordante per evitare di far giocare il milan, sportivamente parlando uno schifo di spettacolo

non sono milanista ma non si meritavano un simile trattamento, loro avrebbero potuto avere maggiore agressività e buttare dentro sta benedetta palla, higuain inesistente, tira ma non segna, se in più ci metti il gollonzo di zapata!

peccato

considero Gattuso un uomo che di calcio ne mastica ed è pure un ottimo comunicatore e uomo squadra, agli inizi della sua carriera da allenatore non ci avrei scommesso un euro su "Ringhio", ora sono dispiaciuto per lui.

massimio
14/12/2018, 06:51
cofermo, rigore scandaloso...ma il problema del milan é che non segna...crea molto ma non conclude.peccato

carmelo23
14/12/2018, 07:47
cofermo, rigore scandaloso...ma il problema del milan é che non segna...crea molto ma non conclude.peccato

La sconfitta è pesante!!!!!:incaz:

Monacograu
14/12/2018, 08:23
semplicemente è stato commesso un furto bello e buono

il primo goal scaturito da calcio d'angolo doveva essere annullato perchè scaturito da "fallo"di mano
gli è stato dato un rigore su presunto fallo in area di Abate che mai e poi mai sarebbe stato rigore in una "vera" partita di calcio

dal 3-1 i racchetta palle ogni qual volta che il milan era nella metà campo avversaria buttavano in campo palloni per fermare il gioco
il portiere che simulava crampi....ma porca troia il portiere che farà si e no 100m a partita

e tutto questo con la complicità dell'arbitro e della sua terna...sconvolgente
senza contare il tifo volutamente assordante per evitare di far giocare il milan, sportivamente parlando uno schifo di spettacolo

non sono milanista ma non si meritavano un simile trattamento, loro avrebbero potuto avere maggiore agressività e buttare dentro sta benedetta palla, higuain inesistente, tira ma non segna, se in più ci metti il gollonzo di zapata!

peccato

considero Gattuso un uomo che di calcio ne mastica ed è pure un ottimo comunicatore e uomo squadra, agli inizi della sua carriera da allenatore non ci avrei scommesso un euro su "Ringhio", ora sono dispiaciuto per lui.

Brutte storie...si può passare sopra a certi comportamenti palesemente antisportivi solo se perpetrati nei confornti delle lazzie o della rubentus...negli altri casi è veramente uno schifo, sono d'accordo con te...

Walter_il_Sardo
15/12/2018, 08:24
Vado contro corrente...
Da milanista sono incazzato esclusivamente per la prestazione della squadra, senza grinta né il veleno che Gattuso tanto predica. Il rigore è certamente ridicolo comunque.
Tutto il contorno di perdite di tempo, palloni in campo eccetera lo accetto e lo considero un retaggio di un calcio romantico e ruspante che non esiste più, sacrificato sull'altare del calcio/finanza. Anzi avrei evitato le dichiarazioni da piagnoni sulle trombette.

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Lo scrofo
16/12/2018, 13:00
252586

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Mi dispiace solo che siano passati come seconda squadra, e mi auguro che questo cialtrone sparisca dai radar per un po' dopo la silurata che prendera' SPERO a breve.
I bei tempi dei colpi di culo e chiacchierate varie sono passati da un po', ormai.

è stato annullato un gol alla juve..molto strano..ah!già è in europa non in italia
Guardare le partite a volte aiuta ad essere un po' meno obiettivi.
Non e' stato dato nemmeno un rigore, per dire.

Le partite di merda capitano a tutti, anche se sedersi cosi' non lo tollero proprio.

Adesso cominciano le lacrime davvero.

Diciamo che tutte le italiane non hanno brillato in alcun modo... Quindi possiamo strigliare tutti.

Io ho visto la partita e mi sembrava molto lacunosa: che poi manchi qualcuno davanti che faccia l'Inzaghi della situazione e' incredibile.

LucaT
16/12/2018, 16:59
il liverpool dovrebbe richiamare la roma e comprare a qualunque cifra il suo preparatore dei portieri, che a sto punto e' il vero fenomeno per la porta. oggi ennesima papera di alisson, contro il man u

ABCDEF
16/12/2018, 20:58
il liverpool dovrebbe richiamare la roma e comprare a qualunque cifra il suo preparatore dei portieri, che a sto punto e' il vero fenomeno per la porta. oggi ennesima papera di alisson, contro il man u

Savorani è un autorità in materia, ma ha comunque bisogno di un portiere decente, che certo non è quello attuale :dry:

LucaT
16/12/2018, 21:17
ma olsen e' partito malino ma poi e' migliorato molto. nessuno a roma critica la dirigenza per aver venduto alisson.
perche' dici che non e' neanche decente?

Savorani è un autorità in materia, ma ha comunque bisogno di un portiere decente, che certo non è quello attuale :dry:
ok, ho visto gli highlights di stasera :ph34r: vabbe', e'una partita dai

Monacograu
16/12/2018, 22:35

Oh...l’hai bruciato...’na padellata de ..... tuoi la prossima volta come la vedi :)

massimio
17/12/2018, 11:23
Roma POrto e atletico Giuve, non male come sorteggio

cicorunner
17/12/2018, 11:28
Fanculo....

Fermissimo
17/12/2018, 11:46
entrambe ai quarti

massimio
17/12/2018, 12:01
entrambe ai quarti

mó...mó me 'o segn…...

Monacograu
17/12/2018, 18:50
entrambe ai quarti

Beh, vista la Roma di ieri sera e la stagione della Juve sarà sicuramente una finale tutta italiana con la Roma che vince la CL a forza di spintoni in area di rigore :madoo:

massimio
18/12/2018, 10:15
ma di cristiano rolando detto CR 6 + 1 + coglione ne vogliamo parlare?

Monacograu
18/12/2018, 10:25
Mananggia...ieri la lazzie ha perso...e le hanno pure negato il pari al 92mo...mannaggia oh...

massimio
18/12/2018, 10:30
Mananggia...ieri la lazzie ha perso...e le hanno pure negato il pari al 92mo...mannaggia oh...

ma con chi Hanno giocato?

intanto lo SpecialOne é stato esonerato:risate2:

cicorunner
18/12/2018, 12:40
ma di cristiano rolando detto CR 6 + 1 + coglione ne vogliamo parlare?Cosa c'è ancora da dire che non è già stato detto?

Monacograu
18/12/2018, 16:07
C'e' chi da Difra in partenza dopo la rubentus sostituito da Sousa

cicorunner
18/12/2018, 16:09
C'e' chi da Difra in partenza dopo la rubentus sostituito da Sousa

quando una società annovera tra i suoi dirigenti un analfabeta, l'allenatore è l'ultimo dei suoi problemi !

occorre rifondare l'intera società partenzo dalla piazza e dai suoi tifosi :biggrin3:

Monacograu
18/12/2018, 16:55
quando una società annovera tra i suoi dirigenti un analfabeta, l'allenatore è l'ultimo dei suoi problemi !

occorre rifondare l'intera società partenzo dalla piazza e dai suoi tifosi :biggrin3:

Pure a te Totti t'ha trombato la donna? :)

cicorunner
18/12/2018, 20:42
Pure a te Totti t'ha trombato la donna? :)Io sono gaio pazza!

Monacograu
19/12/2018, 07:02
Io sono gaio pazza!

Cico sedotto e abbandonato! Mannaggia al capitano! :)

massimio
19/12/2018, 07:44

giusto, meglio dirigenze composte da mafiosetti e delinquentelli vari:biggrin3:

cicorunner
20/12/2018, 07:43
giusto, meglio dirigenze composte da mafiosetti e delinquentelli vari:biggrin3:Perché bisogna sempre tirare in ballo l'intermerda? [emoji15]

Fermissimo
20/12/2018, 11:30
Monacograu massimio

per Juventus-Roma sappiate che considererò ogni risultato di vittoria della Juve con meno di 2/3 gol di scarto un fallimento...:biggrin3:

massimio
20/12/2018, 13:08
Monacograu massimio

per Juventus-Roma sappiate che considererò ogni risultato di vittoria della Juve con meno di 2/3 gol di scarto un fallimento...:biggrin3:

un fallimento per la giuve o per noi?:biggrin3:

Fermissimo
21/12/2018, 15:34
un fallimento per la giuve o per noi?:biggrin3:

scherzi a parte al momento firmo per un pareggio a reti inviolate...con opzione su Zaniolo per fine anno :oook:

Monacograu
21/12/2018, 21:10
scherzi a parte al momento firmo per un pareggio a reti inviolate...con opzione su Zaniolo per fine anno :oook:

Hai smesso di opzionare Florenzi?:dubbio:

Fermissimo
22/12/2018, 12:49
Hai smesso di opzionare Florenzi?:dubbio:

ormai nel ruolo siamo coperti...e poi comincia ad avere una certa età :oook:

cholo
23/12/2018, 21:51
Juve 1 Roma 0.
Prestazione non molto buona, conta il risultato. E quando comincia a “giocare”??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Shining
24/12/2018, 09:46
Juve 1 Roma 0.
Prestazione non molto buona, conta il risultato. E quando comincia a “giocare”??

C'era rigore su Ronaldo, il secondo gol era buono perché non c'era nessun fallo sul portiere, e pure il terzo era da convalidare.

Monacograu
24/12/2018, 13:10
C'era rigore su Ronaldo, il secondo gol era buono perché non c'era nessun fallo sul portiere, e pure il terzo era da convalidare.

Anche il 4^ ci stava tutto, poker negato...

Shining
24/12/2018, 13:23

Comunque basta sempre segnarne uno più degli altri :lingua:

macheamico6
24/12/2018, 14:23

è ora che questi cazzo di arbitri la finiscano di dare addosso alla giuve :nonono:

Manuele91
24/12/2018, 15:51
Olsen ha scoperto di essere portiere contro la juve😂

LucaT
26/12/2018, 12:35
Olsen ha scoperto di essere portiere contro la juve

infatti il liverpool dovrebbe chiamare pallotta e... :laugh2::laugh2::laugh2:

macheamico6
26/12/2018, 15:30
ma pò esse???!!!
mah......

Lo scrofo
26/12/2018, 21:44
Olsen ha scoperto di essere portiere contro la juve��

Ma porcaccia miseria... :D

ps. grazie INDAH, a volte servono a qualcosa sti zappatori ( al 91esimo come di consueto ) .

macheamico6
26/12/2018, 21:49
Non sempre, Pellissier al 93'

Lo scrofo
26/12/2018, 21:52
Lode e gloria a Pellissier, a prescindere.

CHE CUORE

e +9 ... SALUTI A TUTTI :P

Fermissimo
28/12/2018, 18:08
Perché gli interisti ce l'hanno tanto con i napoletani?

Perché gli interisti ce l'hanno con gli avversari di colore?

Perché gli interisti si gemellano con altre tifoserie per assaltare con armi bianche altre tifoserie?

In breve...perché gli interisti sono cosi cattivi?

Giordano1
29/12/2018, 08:53
Premetto che mi dissocio dai fatti accaduti il 26 Dicembre. Anche al di fuori del calcio in molti odiano i napoletani, non sono solo gli interisti che ce l'hanno con gli avversari di colore, a Napoli fu e sarà ancora insultato Iguain quando metterà piede al S. Paolo, i gemellaggi fra tifoserie sono sempre esistiti, per le armi bianche: l'accaduto pare fosse premeditato, mazzette e punte in ferro, falcetti ecc. fanno pensare a quello. Comunque qualsiasi oggetto si trovi per strada durante uno scontro tra tifoserie è un'arma bianca. E' andate bene che non erano presenti armi da fuoco. Rimane sempre valido il detto: non si può fare di tutta un'erba un fascio.

Monacograu
29/12/2018, 09:22
Mica ho capito che intendi dire...forse che sei interista?

Giordano1
29/12/2018, 10:03
No non tifo inter, ne juve, ne milan eec.. Simpatizzo e tifo per le squadre della mia città: basket, calcio traballante per i continui fallimenti e hockey su ghiaccio. In gioventù non nego di aver vissuto le curve e conoscere le dinamiche di queste. Si sa dove si va, a cosa si va incontro e che tutto può succedere. Io non sono mai partito da casa con l'intento di fare male al prossimo, solo incitare la mia squadra. L'evolversi degli eventi può portare a trovarsi in mezzo a situazioni spiacevoli. C'è chi si allontana, chi si lascia coinvolgere e chi, parte già da casa con l'intento di offendere.

armageddon
29/12/2018, 10:25
questo succede ad essere troppo permissivi,la gentaglia va buttata in carcere ,noi diamo le pacche sulle sedere

tanto per continuare

https://www.lastampa.it/2018/12/29/sport/pullman-di-tifosi-del-toro-preso-dassalto-allautogrill-dagli-ultras-del-bologna-gCTxzQKOfxvAF4E7q7OP2M/pagina.html

Giordano1
29/12/2018, 10:39
Quello che volevo dire. Persone tranquille che si organizzano per seguire la squadra del cuore, passare una giornata in compagnia tra persone che si conoscono, persone amiche, famiglie intere, mogli figli, molte volte anche piccoli. Sai che parti, non sai mai cosa troverai lungo il percorso. Successo anche a me e mio figlio e ai tifosi al seguito del Varese a Verona. Pullman presi a sassate appena fuori Verona. Il peggio è stato evitato dal fatto che il torpedone fosse scortato dalla Polizia la quale, ha impedito che i pullman si fermassero in mezzo alla strada e le persone scendessero a scontrarsi.

Shining
29/12/2018, 12:32
Quello che volevo dire. Persone tranquille che si organizzano per seguire la squadra del cuore, passare una giornata in compagnia tra persone che si conoscono, persone amiche, famiglie intere, mogli figli, molte volte anche piccoli. Sai che parti, non sai mai cosa troverai lungo il percorso. Successo anche a me e mio figlio e ai tifosi al seguito del Varese a Verona. Pullman presi a sassate appena fuori Verona. Il peggio è stato evitato dal fatto che il torpedone fosse scortato dalla Polizia la quale, ha impedito che i pullman si fermassero in mezzo alla strada e le persone scendessero a scontrarsi.

Il simpatico personaggio munito di roncola, investito da un suv a Milano aveva un daspo di cinque anni ed era membro di un gruppo neonazista di Varese.
Da o 0 a 10 quanto mi può dispiacere della sua dipartita? :dubbio:

Giordano1
29/12/2018, 13:24
Che avesse la roncola in mano è da dimostrare. Ad ora non ho letto nulla in merito. Tutto può essere il contrario di tutto. Saranno le autorità se ci riusciranno a stabilire quanto accaduto. L'ultimo daspo lo aveva scontato e, anche se sorvegliato speciale era libero di recarsi allo stadio. Purtroppo il lupo perde il pelo e non il vizio. Se a te non interessa nulla pazienza. Al netto di tutto è morta una persona.

Shining
29/12/2018, 13:53
Che avesse la roncola in mano è da dimostrare. Ad ora non ho letto nulla in merito. Tutto può essere il contrario di tutto. Saranno le autorità se ci riusciranno a stabilire quanto accaduto. L'ultimo daspo lo aveva scontato e, anche se sorvegliato speciale era libero di recarsi allo stadio. Purtroppo il lupo perde il pelo e non il vizio. Se a te non interessa nulla pazienza. Al netto di tutto è morta una persona.

Sì, certo, passava di lì per caso :oook:

Lo scrofo
29/12/2018, 13:56
Perché gli interisti ce l'hanno tanto con i napoletani?

Perché gli interisti ce l'hanno con gli avversari di colore?

Perché gli interisti si gemellano con altre tifoserie per assaltare con armi bianche altre tifoserie?

In breve...perché gli interisti sono cosi cattivi?

Perche' non sono gli unici..... Quindi il discorso si potrebbe lanciare a priori ad ogni tifoseria che, chi piu' chi meno, ha le proprie teste calde per cui doversi dissociare definitivamente.

Questo sarebbe un ottimo risultato: con la DASPO fuori anche dalla tifoseria.... Sarebbe un evento incredibile.

Il simpatico personaggio munito di roncola, investito da un suv a Milano aveva un daspo di cinque anni ed era membro di un gruppo neonazista di Varese.

aveva 2 Daspo alle spalle ... non 1.

E sono perfettamente d'accordo con te: non mi potra' mai dispiacere se perdiamo personaggi come questo.... Le possibilita' di "redenzione" le ha avute, e a volte la ruota non gira come dovrebbe.

Amen e daje Ronnie anche oggi.

Dimmi te se nel quasi 2019 devono ancora esserci queste situazioni da guerra civile negli stadi: vergognoso.

macheamico6
29/12/2018, 15:35
mah....

Giordano1
29/12/2018, 15:57
Non ho scritto che passava li per caso. In precedenza ho scritto che lo scontro con tutta probabilità era premeditato. Lei per scrivere che aveva la roncola in mano devo dedurre fosse presente quella sera.

armageddon
29/12/2018, 17:10

Incidente sul lavoro,certo è poco onorevole per un guerriero aver fatto la fine di un gatto in tangenziale :biggrin3:

Fermissimo
29/12/2018, 17:17
Mica ho capito che intendi dire...forse che sei interista?...io sono juventino quindi solo, si fa per dire, un ladro come stabilito anche da studi sociologici qui su...ma mai razzista, assaltatore all'arma bianca e cattivo in generale [emoji106]

Che fa...ora le generalizzazioni non valgono più?

armageddon
29/12/2018, 17:50
...io sono juventino quindi solo, si fa per dire, un ladro come stabilito anche da studi sociologici qui su...ma mai razzista, assaltatore all'arma bianca e cattivo in generale [emoji106]

sei reo confesso,come minimo i domiciliari e vedere solo le partite del Toro e le finali perse in loop

Monacograu
29/12/2018, 18:50
Per quanto, facendo io per prima un processo senza conoscere i fatti, sia portato a pensare che quella persona dovesse stare in galera e che non si possono più sentire queste storie...il fatto che sia morto un essere umano per me rimane sempre una brutta cosa....

...io sono juventino quindi solo, si fa per dire, un ladro come stabilito anche da studi sociologici qui su...ma mai razzista, assaltatore all'arma bianca e cattivo in generale [emoji106]

Che ti devo dire, anche a te faccio fatica a seguirti.. che hai scritto? in queste feste o ho bevuto troppo io o troppo voi...o troppo tutti :cipenso: :)

Comunque non ti ho capito davvero

macheamico6
29/12/2018, 19:03
"Sono la mamma di quel ragazzo che è morto negli scontri tra ultras, leggo che era un delinquente, i telegiornali lo dicono, i social lo dicono, ma io sono sua madre, quella che l'ha tenuto tra le braccia con amore e visto crescere. Sono quella che lo sgridava per ogni sbaglio, ma anche quella che ha avuto i suoi abbracci e i suoi buongiorno al cellulare. Daniele era un figlio affettuoso e un uomo generoso, solare e sorridente e non il figlio che descrivete. Non lo giustifico ma vi chiedo da madre di lasciarlo in pace da adesso, che sia ricordato come io lo ricordo fuori dal mondo del calcio, figlio, padre, marito e fratello dolcissimo".

e adesso piantiamola di sputare sentenze e, anche se forse -e dico forse- quello che gli è successo è stata una conseguenza delle sue azioni, di sputare su questo ragazzo che non c'è più

gixxer73
29/12/2018, 19:06
Mi dispiace se qualcuno non sarà d'accordo,ma certe morti non mi turbano minimamente,di certo soffro per un povero animale maltrattato,ma non certo per un delinquente recidivo ..:oook:

Lo scrofo
29/12/2018, 23:53
Per quanto, facendo io per prima un processo senza conoscere i fatti, sia portato a pensare che quella persona dovesse stare in galera e che non si possono più sentire queste storie...il fatto che sia morto un essere umano per me rimane sempre una brutta cosa....

Che ti devo dire, anche a te faccio fatica a seguirti.. che hai scritto? in queste feste o ho bevuto troppo io o troppo voi...o troppo tutti :cipenso: :)

Comunque non ti ho capito davvero

Credo ci sia un limite a tutto .... In questo caso lo e' di certo, e francamente di un neonazi, "tifoso" gia' avvisato 2 volte di aver pisciato fuori dal vaso , non mi interessa assolutamente nulla.

La mia visione e' gia' stata postata sopra: i primi a fare un po' di mea culpa dovrebbero essere proprio le curve.

Cio' che e' stato dato alla curva interista e' ancora poco, a mio avviso: per me valeva minimo un mese di curva chiusa.... E se succede ancora diventano 2, 4 e anche tutto il campionato cazzo.

Un conto e' prendersi per il culo in modo ironico, un conto e' arrivare alla violenza gratuita.

Monacograu
30/12/2018, 09:06
Credo ci sia un limite a tutto .... In questo caso lo e' di certo, e francamente di un neonazi, "tifoso" gia' avvisato 2 volte di aver pisciato fuori dal vaso , non mi interessa assolutamente nulla.

La mia visione e' gia' stata postata sopra: i primi a fare un po' di mea culpa dovrebbero essere proprio le curve.

Cio' che e' stato dato alla curva interista e' ancora poco, a mio avviso: per me valeva minimo un mese di curva chiusa.... E se succede ancora diventano 2, 4 e anche tutto il campionato cazzo.

Un conto e' prendersi per il culo in modo ironico, un conto e' arrivare alla violenza gratuita.

D’accordo su tutto ma non riterrò mai la morte una giusta punizione...

armageddon
30/12/2018, 09:57

a me certe morti sanno più di ricompensa che punizione

Manuele91
30/12/2018, 10:00
Se vai al mulino ti infarini ce poco da fare

Monacograu
30/12/2018, 17:44
a me certe morti sanno più di ricompensa che punizione

A me no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

streetTux
30/12/2018, 20:50
valore sotto zero, quando un prosciutto si leva di torno è un bene :oook:

urasch
31/12/2018, 07:22
"Sono la mamma di quel ragazzo che è morto negli scontri tra ultras, leggo che era un delinquente, i telegiornali lo dicono, i social lo dicono, ma io sono sua madre, quella che l'ha tenuto tra le braccia con amore e visto crescere. Sono quella che lo sgridava per ogni sbaglio, ma anche quella che ha avuto i suoi abbracci e i suoi buongiorno al cellulare. Daniele era un figlio affettuoso e un uomo generoso, solare e sorridente e non il figlio che descrivete. Non lo giustifico ma vi chiedo da madre di lasciarlo in pace da adesso, che sia ricordato come io lo ricordo fuori dal mondo del calcio, figlio, padre, marito e fratello dolcissimo".

e adesso piantiamola di sputare sentenze e, anche se forse -e dico forse- quello che gli è successo è stata una conseguenza delle sue azioni, di sputare su questo ragazzo che non c'è più

daspato 2 volte;
il giorno di santo Stefano fuori dallo stadio G.Meazza,un agguato contro i supportes napoletani;
questo è solo un delinquete ne tifoso,ne ultras.
leggo in giro "rip guerriero"..ma guerriero di cosa?
grazie a questi stronzi ancora cattiva pubblicità sul tifo organizzato..quello serio
fanno ridere quando dicono che vogliono fermare le partite e chiudere le curve..quando ci sono gli sponsor e le pay tv che comandano...

Girmet
31/12/2018, 09:14
Di 'tifo serio' non ne esiste

fanno ridere quando dicono che vogliono fermare le partite e chiudere le curve..quando ci sono gli sponsor e le pay tv che comandano...

Quoto , ma a me fanno più incazzare.

Grazie al....sono scarsamente interessato al calcio , e pure la sfera delle amicizie.

winter1969
31/12/2018, 09:58

Soprattutto sei di memori corta :oook:

Juventus, un turno di squalifica alla curva Sud per i cori razzisti - Corriere dello Sport (http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2018/10/02-48144467/juventus_un_turno_di_squalifica_alla_curva_sud_per_i_cori_razzisti/?cookieAccept)

Fermissimo
31/12/2018, 14:04

Comunque non ti ho capito davveroHai capito, hai capito, ne sono sicuro...sono un inguaribile ottimista

urasch
31/12/2018, 16:25
Di 'tifo serio' non ne esiste

Quoto , ma a me fanno più incazzare.

Grazie al....sono scarsamente interessato al calcio , e pure la sfera delle amicizie.

fidati che le tifoserie organizzate sono ben altra cosa rispetto a questi 4 scemi

Monacograu
31/12/2018, 17:00
Hai capito, hai capito, ne sono sicuro...sono un inguaribile ottimista

Io non ti ho capito ma se ti fa passare una serena fine è un ottimistico inizio ti dico che ho capito, ci mancherebbe:)

Buon Anno a tutti! :oook:

macheamico6
02/01/2019, 03:14
latreranno pure quest'anno?!!!
cerrrrrto che sì :dubbio:

Fermissimo
02/01/2019, 08:48

Juventus, un turno di squalifica alla curva Sud per i cori razzisti - Corriere dello Sport (http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2018/10/02-48144467/juventus_un_turno_di_squalifica_alla_curva_sud_per_i_cori_razzisti/?cookieAccept)Ho parlato per me, rileggi...da sempre desidero che il tifo organizzato sia vietato alla stessa stregua della ricostituzione del partito fascista...

Mi sembra che alla cerchia dei "generalizzatori" apparteniate tutti quando vi conviene...

Lo scrofo
02/01/2019, 15:39

Ah sicuro, ma nel mondo c'e' gente che muore per ben meno: credo che il karma abbia aiutato piu' volte la persona in oggetto.
Detto questo, amen.

Juventus, un turno di squalifica alla curva Sud per i cori razzisti - Corriere dello Sport (http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2018/10/02-48144467/juventus_un_turno_di_squalifica_alla_curva_sud_per_i_cori_razzisti/?cookieAccept)

Quando si potra' essere un po' piu' seri? Non credo che si sia scordato anche questa porcata.........

Sono decenni che si conoscono curve piu' naziste dei nazisti, eppure va bene sempre tutto: come sempre le leggi ci sono, vanno solo applicate alla lettera, e ci metterei anche il "carico" come a briscola ( leggi il mio post precedente ).

Ho parlato per me, rileggi...da sempre desidero che il tifo organizzato sia vietato alla stessa stregua della ricostituzione del partito fascista...

Mi sembra che alla cerchia dei "generalizzatori" apparteniate tutti quando vi conviene...

Altro da dire non c'e'.
Perfettamente d'accordo.

massimio
04/01/2019, 08:05
ma la tifoseria dell'inter….ma era quella che buttó uno Scooter giú dalle tribune dello stadio?

Manuele91
04/01/2019, 08:28
ma la tifoseria dell'inter….ma era quella che buttó uno Scooter giú dalle tribune dello stadio?

In realtà il booster stava sbandierando e ha perso l equilibro..x quello è cascato 😂😂😂

Lo scrofo
04/01/2019, 17:17
Questo per caso? https://www.repubblica.it/online/campionato/inter/inter/inter.html
Due squadre con delle ottime tifoserie, del resto.

Povero motorino .... no, ma ora come ora ci si attacca al razzismo dei ragazzini............ Come al solito si guardano le porcate degli altri, dimenticando le montagne di merda dietro alle proprie spalle.

Manuele91
22/01/2019, 07:18
Boateng al barcellona? 😵😵😵

macheamico6
22/01/2019, 13:29
Boateng al barcellona? 
sì, ma lo prendono per il Barça B che gioca in segunda division

massimio
24/01/2019, 08:22
sì, ma lo prendono per il Barça B che gioca in segunda division

sicuro?ieri ha debuttato contro il siviglia dal primo minuto nella coppa di spagna

Il Franky
24/01/2019, 11:28
sicuro?ieri ha debuttato contro il siviglia dal primo minuto nella coppa di spagna

ieri comunque hanno giocato le riserve, perfino Vidal :w00t::ph34r:

Però nella seconda parte del campionato può tornargli comodo, tanto tra coppe nazionali/europee e convocazione delle nazionali, i titolari lì davanti avranno bisogno di respirare. Poi probabilmente nell'impianto di gioco del barca farei goal anche io :laugh2: figurarsi boateng ;)

carmelo23
24/01/2019, 17:51
Piatek al Milan.........10 anni fa ' arrivò Huntelaar, pure lui sembrava un fenomeno....

Il Franky
24/01/2019, 17:57
Piatek al Milan.........10 anni fa ' arrivò Huntelaar, pure lui sembrava un fenomeno....

vero :laugh2:.. ma piontec dalla sua ha il fatto di aver già dimostrato di poter e saper segnare in serie A; e non è un dettaglio.
Poi se mi dici che non è sicuramente meglio di Higuain e che il problema del milan non era e non è il finalizzatore, sono d'accordissimo ;)

macheamico6
24/01/2019, 18:24
mah....

Fermissimo
30/01/2019, 19:38
Stasera esce anche la Juve...meglio così, più energie da mettere nella CL

armageddon
30/01/2019, 19:51
minchia la Roma:ph34r:

Fermissimo
30/01/2019, 20:07
minchia la Roma:ph34r:Spero per Dzeko che l'arbitro non metta a referto che gli ha sputato sennò la squalifica sarà lunghissima...per cose così il regolamento parla di anni e non di giornate...incredibile quello che ha fatto

macheamico6
30/01/2019, 20:51
:dubbio:

Sting
30/01/2019, 22:18
e anche quest'anno il triplete.....

macheamico6
30/01/2019, 22:35
e anche quest'anno il triplete.....

volevano il triplete, e invece se só beccati na tripletta

:biggrin3::risate2::linguaccia::risatona::laugh2::linguaccia2::senzaundente::risate::D

cholo
30/01/2019, 22:45
Mannaggia

urasch
31/01/2019, 00:49
che spettacolo....

massimio
31/01/2019, 07:17
vergognosi

Sting
31/01/2019, 07:53
volevano il triplete, e invece se só beccati na tripletta

:biggrin3::risate2::linguaccia::risatona::laugh2::linguaccia2::senzaundente::risate::D

https://media.tenor.com/images/b2faf9803e09caaeb9d48779bab4926c/tenor.png

Rebel County
31/01/2019, 08:43
giornata strana ieri

pure la roma che ne piglia 7, o il Chelsea che ne piglia 4 dal Bournemouth

a sta storia del Triplete della Juve pensavano esclusivamente i tifosi delle altre squadre

ABCDEF
31/01/2019, 09:17
giornata strana ieri

pure la roma che ne piglia 7, o il Chelsea che ne piglia 4 dal Bournemouth

a sta storia del Triplete della Juve pensavano esclusivamente i tifosi delle altre squadre

soprattutto quelli nerazzurri sbagliati :)

Monacograu
31/01/2019, 09:26
minchia la Roma:ph34r:

Spero per Dzeko che l'arbitro non metta a referto che gli ha sputato sennò la squalifica sarà lunghissima...per cose così il regolamento parla di anni e non di giornate...incredibile quello che ha fatto

vergognosi

Non l'ho vista (per fortuna) ma ha dell'incredibile...:madoo:
Ma devvero Dzeko ha sputato all'arbitro?

Comuqneu Coppa Italia davvero strana...il Napoli peerde 2 a zero col Milan, la juve 3 a 0 con l'Atalanta, la Roma umiliata dalla Fiorentina....mah

Fermissimo
31/01/2019, 09:48

Comuqneu Coppa Italia davvero strana...il Napoli peerde 2 a zero col Milan, la juve 3 a 0 con l'Atalanta, la Roma umiliata dalla Fiorentina....mah

per fortuna sembra che non sia uscito niente dalla bocca pur facendo un movimento che lasciava pensare ad uno sputo...è stato espulso per proteste ed è meglio così, è un giocatore corretto e sarebbe stato un peccato avere una lunga squalifica

Rebel County
31/01/2019, 09:52

soprattutto quelli nerazzurri sbagliati :)

i famosi tristazzurri

Sting
31/01/2019, 10:00
https://cdn-img-i.facciabuco.com/194/am6e0jo3es-le-uniche-squadre-che-tu-no-hanno-fatto-triplete_a.jpg?c=1

macheamico6
31/01/2019, 10:01
non è esattamente esatto: fino a ieri sera ci pensavano i gobbi, dopodiché i non gobbi :laugh2:

soprattutto quelli nerazzurri sbagliati :biggrin3:
anche se a me mi metti tra gli sbagliati, ammetti comunque ce ci siano anche nerazzurri giusti :dubbio:
nel catalogare voi gobbi, invece, non occorre una tale differenziazione quindi è tutto più semplice: siete tutti indistintamente..... :linguaccia:

macché sputato, era soltanto uno starnutone: d'altronde com'è che si dice, "quando scappa scappa"......
......azzz, ma forse si dice così de n'altra cosa..... :cipenso:

ABCDEF
31/01/2019, 10:03
anche se a me mi metti tra gli sbagliati, ammetti comunque ce ci siano anche nerazzurri giusti :dubbio:
nel catalogare voi gobbi, invece, non occorre una tale differenziazione quindi è tutto più semplice: siete tutti indistintamente..... :linguaccia:

parlavo dei bergamaschi, ai quali va tutta la mia ammirazione (per quelli in campo, meno per tifosi a volte beceri)
tiè

Acme
31/01/2019, 10:49
Per un fiorentino che vive e lavora a Roma oggi è giornata MITO, sto aspettando la richiesta di divorzio di mia moglie (romanista).
Fa da contraltare il rammarico per i gobbi :dubbio:

Devo dire che la RM ha giocato male ma ha avuto pure una sfiga colossale, a parti invertite con 9 tiri e 7 reti avrei imprecato sino a stamani.

macheamico6
31/01/2019, 10:50
parlavo dei bergamaschi, ai quali va tutta la mia ammirazzione (per quelli in campo, meno per tifosi a volte beceri)
tiè
me pariìa :dubbio:
p.s.: ammirazzione si scrive con una sola Z, errore da matita blu, somarottu :nonono:

Monacograu
31/01/2019, 11:04
Per un fiorentino che vive e lavora a Roma oggi è giornata MITO, sto aspettando la richiesta di divorzio di mia moglie (romanista).

Devo dire che la RM ha giocato male ma ha avuto pure una sfiga colossale, a parti invertite con 9 tiri e 7 reti avrei imprecato sino a stamani.

Attento alle buche :dry:

:lingua:

ABCDEF
31/01/2019, 11:07
me pariìa :dubbio:
p.s.: ammirazzione si scrive con una sola Z, errore da matita blu, somarottu :nonono:

ce lo so, ce lo so , ma e' stata una digitata mitragliata, non volevo, poi squillava il telefono, c'erano persone fuori dall'ufficio che mi attendevano, non avevo preso il caffe' (non uso accentate ma solo l'apostrofo, scientemente ...) le cavalletteeeeeeeeeeeeeee

una giornata cosi', quando ti ricapita ???

massimio
31/01/2019, 12:56

mah...io Credo che ieri abbiano "non giocato" per Di Francesco...lui stesso a fine primo tempo ha fatto dei cambi assurdi, sintomo che é completamente in cimbanelle

Acme
31/01/2019, 14:34
una giornata cosi', quando ti ricapita ???

Confido nell'Atletico per provare sensazioni analoghe :lingua:

Attento alle buche :dry:

:lingua:

Non sei molto aggiornato, adesso con il M5S non ci sono più buche...

Ora accade altro (questo l'ho ripreso io dal mio balcone)

https://www.youtube.com/watch?v=yzlDSwtZL4Y&feature=youtu.be

Monacograu
31/01/2019, 14:48
Confido nell'Atletico per provare sensazioni analoghe :lingua:

Non sei molto aggiornato, adesso con il M5S non ci sono più buche...

Ora accade altro (questo l'ho ripreso io dal mio balcone)

https://www.youtube.com/watch?v=yzlDSwtZL4Y&feature=youtu.be

Sono aggggiornatissimo, il problema è che per evitare i bus in fiamme, caschi in una buca...al che citi per danni il comune e ti ritrovi a pagare 30.000€ di spese legali :wacko:

mah...io Credo che ieri abbiano "non giocato" per Di Francesco...lui stesso a fine primo tempo ha fatto dei cambi assurdi, sintomo che é completamente in cimbanelle

Secondo me a questa cosa che i giocatori giochino contro l'allenatore ci crediamo solo a Roma...

armageddon
31/01/2019, 15:13
e anche quest'anno il triplete si fa l'anno prossimo

Monacograu
31/01/2019, 15:20

Dai, con calma, quest'anno sono concentrsti a voncere la CL...poi con il tempo arriverà anche il triplete

Per adesso il tripleto lo abbiamo fatto noi :cool:
- Manchester United
- Bayern Monaco
- Fiorentina

:wacko:

Il Franky
31/01/2019, 18:17

fanculo il triplete.. non me ne frega una mazza del triplete!! io voglio la champions.. anche solo quella e 20 punti dalla prima in campionato van benissimo.

in 35 anni di vita 6 finali:

ajax: vinta
dortmund:persa
real: ripersa
milan: riripersa
barca: ririripersa
real: riririripersa

affanculo la coppa italia ed il campionato.

Il probelma è che se giochi come ieri sera al wandanarametropolitano, per riportarli tutti te ce vuole il paniere come quando vai a cercà i funghi :ph34r:

armageddon
31/01/2019, 18:27
fanculo il triplete.. non me ne frega una mazza del triplete!! io voglio la champions.. anche solo quella e 20 punti dalla prima in campionato van benissimo.

Il probelma è che se giochi come ieri sera al wandanarametropolitano, per riportarli tutti te ce vuole il paniere come quando vai a cercà i funghi :ph34r:

onestamente spero per la juve che sia solo un problema fisico dovuto alla preparazione mirata alla piena forma da avere più avanti,altrimenti ,proprio per l'investimento fatto con Ronaldo, un altro fiasco li proietterebbe nel firmamento delle figure dimmerda epocali

Il Franky
31/01/2019, 18:29
onestamente spero per la juve che sia solo un problema fisico dovuto alla preparazione mirata alla piena forma da avere più avanti,altrimenti ,proprio per l'investimento fatto con Ronaldo, un altro fiasco li proietterebbe nel firmamento delle figure dimmerda epocaliSe non arrivano nemmeno alla semifinale quest'anno chiudono anche in profondo rosso il bilancio.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Fermissimo
31/01/2019, 20:02
Sono aggggiornatissimo, il problema è che per evitare i bus in fiamme, caschi in una buca...al che citi per danni il comune e ti ritrovi a pagare 30.000€ di spese legali :wacko:

Secondo me a questa cosa che i giocatori giochino contro l'allenatore ci crediamo solo a Roma...Pare che qualcuno tra i giocatori non lo stimi però...così come pare che Panucci sia stato contattato per fare da traghettatore...altra alternativa il sempreverde Sousa

Monacograu
31/01/2019, 22:49
Pare che qualcuno tra i giocatori non lo stimi però...così come pare che Panucci sia stato contattato per fare da traghettatore...altra alternativa il sempreverde Sousa

Che qualcuno tra i giocatori non lo stimi ci sta, non si può essere amati e stimati da tutti.
Con questo non voglio dire che sono contento di quello che sta succedendo, ma i giocatori che “non giocano “ per dare contro all’allenatore secondo me si sentono solo a Roma...insieme al toto allenatore traghettatore...roba da radio romane di calcio, che come sai non seguo ;)

Mica vorrete interrompere questa piacevolissima tradizione :)

Shining
31/01/2019, 22:56
Nainggolan è sempre una garanzia :biggrin3:

Fermissimo
31/01/2019, 22:59
Ancora una volta la Lazio salva l'onore del calcio capitolino con una grande prestazione favorita dalla pochezza dell'Inter che paga un alcolizzato 5 milioni all'anno per sbagliare il rigore decisivo...

Sting
31/01/2019, 23:07
obiettivo raggiunto ieri sera

macheamico6
31/01/2019, 23:29
Ancora una volta la Lazio salva l'onore del calcio capitolino con una grande prestazione favorita dalla pochezza dell'Inter che paga un alcolizzato 5 milioni all'anno per sbagliare il rigore decisivo...

bè anche Lautaro e Candreva non sono malaccio: entrambi hanno sbagliato un gol facile facile sulla respinta del portiere
Martinez c'ha l'attenuante di essere scivolato, ma poi c'ha l'aggravante del rigore sbagliato, pertanto pari sono in somaraggine :biggrin3:

Il Franky
01/02/2019, 01:03
Che qualcuno tra i giocatori non lo stimi ci sta, non si può essere amati e stimati da tutti.
Con questo non voglio dire che sono contento di quello che sta succedendo, ma i giocatori che “non giocano “ per dare contro all’allenatore secondo me si sentono solo a Roma...insieme al toto allenatore traghettatore...roba da radio romane di calcio, che come sai non seguo ;)

Mica vorrete interrompere questa piacevolissima tradizione :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkAh no no, ormai non ci faccio manco più caso. Per la finale di Cardiff ero a cena a San benedetto, pesce,vino e madonne a gogò.. :(

massimio
01/02/2019, 08:38

perdere 7 a 1 contro la Fiorentina non é normale...roba da Radio Romane, che chiaramente Dalla cermania non ascolto, o meno, qualcosa che non torna c'é...o sono andati in campo ubriachi o Hanno tirato alle gambe di di Francesco o qualcuno c'ha guadagnato qualche migliaia di euro scommetendoci….altre opzioni non ne vedo

Monacograu
01/02/2019, 10:04
perdere 7 a 1 contro la Fiorentina non é normale...roba da Radio Romane, che chiaramente Dalla cermania non ascolto, o meno, qualcosa che non torna c'é...o sono andati in campo ubriachi o Hanno tirato alle gambe di di Francesco o qualcuno c'ha guadagnato qualche migliaia di euro scommetendoci….altre opzioni non ne vedo

Debolezza psicologica, sono andati in confusione, secondo me.
Poi magari non hanno fiducia in DiFra in quanto non sono d’accordo con lui su scelte tecniche etc, ma giocare contro l’allenatore per me è una cosa che non ha senso..

Fermissimo
01/02/2019, 10:13
guardate che quando non c'è spirito di squadra è un attimo prendere 5/6 gol...maglie larghe in difesa perchè non si è mentalmente pronti a considerare la porta un fortino inespugnabile ed ecco che i punteggi tennistici fioccano

Monacograu
01/02/2019, 10:40
guardate che quando non c'è spirito di squadra è un attimo prendere 5/6 gol...maglie larghe in difesa perchè non si è mentalmente pronti a considerare la porta un fortino inespugnabile ed ecco che i punteggi tennistici fioccano

Appunto, concordo. Ma non è un “giocare contro”

Il Franky
01/02/2019, 11:12
Debolezza psicologica, sono andati in confusione, secondo me.
Poi magari non hanno fiducia in DiFra in quanto non sono d’accordo con lui su scelte tecniche etc, ma giocare contro l’allenatore per me è una cosa che non ha senso..

non ha senso ma in realtà nel calcio succede dalla terza categoria in sù, a volte in maniera cosciente ed altre in maniera meno cosciente.

Il gruppo è tutto nel calcio, ho vinto campionati con squadre sulla carta meno quotate di altre e sono retrocesso con squadre in cui avremmo potuto lottare per il campionato; quando ti trovi in 20/22 giocatori che devono seguire un allenatore non è semplice che tutti vadano nella medesima direzione, a volte si creano gruppetti ed asti dentro lo spogliatoio stesso, tra gruppetti di giocatori, tra gruppetti di giocatori ed allenatore, tra allenatore e singoli giocatori.. son comunque rapporti umani e come non si può essere amici di tutti nella vita di tutti i gg, a volte capita lo stesso dentro lo spogliatoio.
Poi a volte i risultati ti aiutano a sopperire, altre, come potrebbe essere il caso della Roma, in cui dipende molto dalle giornate e dalle pieghe che prende la partita. Aggiungo che probabilmente, la mancanza di uno zoccolo duro di giocatori dentro lo spogliatoio, in questa situazione non aiuta nè il tecnico nè la squadra.

Monacograu
01/02/2019, 13:56
non ha senso ma in realtà nel calcio succede dalla terza categoria in sù, a volte in maniera cosciente ed altre in maniera meno cosciente.

Il gruppo è tutto nel calcio, ho vinto campionati con squadre sulla carta meno quotate di altre e sono retrocesso con squadre in cui avremmo potuto lottare per il campionato; quando ti trovi in 20/22 giocatori che devono seguire un allenatore non è semplice che tutti vadano nella medesima direzione, a volte si creano gruppetti ed asti dentro lo spogliatoio stesso, tra gruppetti di giocatori, tra gruppetti di giocatori ed allenatore, tra allenatore e singoli giocatori.. son comunque rapporti umani e come non si può essere amici di tutti nella vita di tutti i gg, a volte capita lo stesso dentro lo spogliatoio.
Poi a volte i risultati ti aiutano a sopperire, altre, come potrebbe essere il caso della Roma, in cui dipende molto dalle giornate e dalle pieghe che prende la partita. Aggiungo che probabilmente, la mancanza di uno zoccolo duro di giocatori dentro lo spogliatoio, in questa situazione non aiuta nè il tecnico nè la squadra.

E' quello che intenvo dire.
Non credo ad una squadra che "gioca contro" scientemente, mentre capisco che possa non esserci coesione nel team o divergenze che portano a certe siutazioni in modo quasi "inconsapevole"

Il Franky
01/02/2019, 17:29
E' quello che intenvo dire.
Non credo ad una squadra che "gioca contro" scientemente, mentre capisco che possa non esserci coesione nel team o divergenze che portano a certe siutazioni in modo quasi "inconsapevole"

Fidati che qualcuno la fa anche scientemente... magari non troppo scientemente lo fa chi si trova in uno spogliatoio che rema in direzioni diverse e si trova a vivere una situazione "lavorativa" poco serena, alla stregua di chi lavora in fabbrica/ufficio e non è contento del proprio ambiente di lavoro e non riesce a rendere al massimo.

L'aggravante per chi lo fa coscientemente è che sono tutti giovani che hanno fatto di una passione il proprio mestiere e vengono pagati una bestemmia per correre dietro ad un pallone.
Gioventù che poi diventa attenuante generica per chi lo fa senza rendersene conto perchè non c'è con la testa.

urasch
01/02/2019, 19:07
grande inter...

winter1969
01/02/2019, 21:08
grande inter...Grandissima https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190201/7e6ee5475922b34afe15e07fa518eac8.jpg

Inviato da Calcinelli

urasch
01/02/2019, 21:40
Grandissima https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190201/7e6ee5475922b34afe15e07fa518eac8.jpg

Inviato da Calcinelli

ficcatelo nel culo..

streetTux
02/02/2019, 08:49
addirittura.. dov'è la moderazione qua?

macheamico6
02/02/2019, 09:57
macaro scherzégna

gixxer73
02/02/2019, 15:40
La moderazione c'è,e ora appioppa un giallo a chi offende...:oook:

Monacograu
02/02/2019, 16:31
Giusto per riportare i tono verso la giusta direzione...un po’ di autoironia non guasta mai :)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=253618&stc=1

Lo scrofo
02/02/2019, 16:50
Il bello e' che ora devo pure aggiornare la firma ....

Siamo a 3 caschi da 7 banane l'una.......

Non male: Manchester, Bayern, Fiorentina :D

Mancano le spagnole e le francesi ( :D )

Sergio72
02/02/2019, 17:45
253619

urasch
02/02/2019, 18:15
La moderazione c'è,e ora appioppa un giallo a chi offende...:oook:

sono stato ammonito,ho insultato perchè provocato e spero che sia stato ammonito anche winter..

winter1969
02/02/2019, 19:41
sono stato ammonito,ho insultato perchè provocato e spero che sia stato ammonito anche winter........ provocato?
Una cosa che ti riesce benissimo è fare la vittima.

Inviato da Calcinelli

Monacograu
02/02/2019, 22:56
Il bello e' che ora devo pure aggiornare la firma ....

Siamo a 3 caschi da 7 banane l'una.......

Non male: Manchester, Bayern, Fiorentina :D

Mancano le spagnole e le francesi ( :D )

Vediamo cosa mi fa venire in mente la Spagna...:cipenso:...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=253620&stc=1

winter1969
03/02/2019, 08:27
253619

Stessa cosa ha fatto il Napoli...............ma Ancelotti è un grandissimo allenatore :sick:,Mourinho la chiamava "prostituzione intellettuale".

sono stato ammonito,ho insultato perchè provocato e spero che sia stato ammonito anche winter..

.......speri male :dubbio:

urasch
03/02/2019, 08:38
Stessa cosa ha fatto il Napoli...............ma Ancelotti è un grandissimo allenatore :sick:,Mourinho la chiamava "prostituzione intellettuale".

.......speri male :dubbio:

vedendo la gestione di questo forum non avevo dubbi

gixxer73
03/02/2019, 12:01
vedendo la gestione di questo forum non avevo dubbi

Te l'ho scritto in privato e te lo ribadisco in pubblico..
Se non ti piace la gestione del forum e come viene applicato il regolamento puoi sempre uscire( ESCI in alto a destra sulla tua homepage) e cercare altrove cosa ti aggrada di più...:oook:

massimio
03/02/2019, 12:18
Giusto per riportare i tono verso la giusta direzione...un po’ di autoironia non guasta mai :)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=253618&stc=1

:risatona:
prendiamola sul ridere va:risate2:

winter1969
03/02/2019, 17:56
Bene così

Inviato da Calcinelli

Paolo Cromo
03/02/2019, 19:03
Bene così

Inviato da Calcinelli

Benissimo così,dopo il grande Toro anche il Bologna!!!

Shining
03/02/2019, 19:13
Spalletti non arriva a mangiare l'uovo di Pasqua

winter1969
03/02/2019, 19:13
Benissimo così,dopo il grande Toro anche il Bologna!!!Aiutiamo i bisognosi maremma impestata

Inviato da Calcinelli

Sting
03/02/2019, 20:08
Spalletti non arriva a mangiare l'uovo di Pasqua

Pasqua?
:laugh2:

questo non arriva alla settimana prossima

Il Franky
04/02/2019, 10:01
tutto molto bello :oook:

specialmente i difensori centrali della juve :madoo:

massimio
04/02/2019, 10:56
dopo che hai visto la roma prendere 7 pappine Dalla Fiorentina....per tutto il resto c'é l'INDA

Rebel County
04/02/2019, 11:02
tutto molto bello :oook:

specialmente i difensori centrali della juve :madoo:

prima o poi dovranno spiegare perche' hanno ripreso Caceres

Il Franky
04/02/2019, 11:27
prima o poi dovranno spiegare perche' hanno ripreso CaceresLa Juve ha un solo difensore centrale forte, ed è Chiellini. L'altro che poteva sopperire in parte alla sua assenza (per caratteristiche) Era benatia. Caceres è stato preso per rincalzo, come 4° centrale passando di fatto rugani a prima alternativa dietro. Il fatto che anche chiellini abbia dovuto dare forfait insieme a bonucci li ha messi in crisi. Hanno tirato al risparmio perché gli investimenti importanti saranno fatti a luglio con tutta probabilità. Ps: Barzagli non l'ho nominato perché è uno da 10/15 presenze annue a questo punto della carriera e non puoi farci un affidamento costante. ;)

winter1969
04/02/2019, 19:53
dopo che hai visto la roma prendere 7 pappine Dalla Fiorentina....per tutto il resto c'é l'INDAQ8

Inviato da Calcinelli

Domino
07/02/2019, 16:32
prima o poi dovranno spiegare perche' hanno ripreso Caceres

Invece io vorrei che mi spiegassero come hanno fatto a vendere Sturaro (lungo degente) a 16,5 mln,Mandragora 20 mln (l’acquisto più costoso nella storia del Udìnese)e Audero a 20 mln.......tutto ciò alla faccia del FairPlay finanziario:dubbio:

macheamico6
07/02/2019, 17:21
Invece io vorrei che mi spiegassero come hanno fatto a vendere Sturaro (lungo degente) a 16,5 mln,Mandragora 20 mln (l’acquisto più costoso nella storia del Udìnese)e Audero a 20 mln.......tutto ciò alla faccia del FairPlay finanziario:dubbio:
:fisch:

winter1969
07/02/2019, 19:52
Invece io vorrei che mi spiegassero come hanno fatto a vendere Sturaro (lungo degente) a 16,5 mln,Mandragora 20 mln (l’acquisto più costoso nella storia del Udìnese)e Audero a 20 mln.......tutto ciò alla faccia del FairPlay finanziario:dubbio:Loro possono

Inviato da Calcinelli

Domino
07/02/2019, 20:07
Loro possono

Inviato da Calcinelli

Sono i maghi delle plusvalenze:biggrin3:
Il bello che ste cose le hanno fatte con la collaborazione di “personaggi” come Preziosi,Ferrero e Pozzo che non mi ricordo che siano proprio dei “galantuomini”:laugh2:

macheamico6
07/02/2019, 21:13
Oh la prossima giornata di campionato, che in realtà è già iniziata anche se siamo solo a Giovedì, presenta ben 8 appuntamenti per 10 partite e durerà ben 4 giorni.
Anni fa sostenevo che saremmo arrivato a 10 diversi giorni e orari per 10 partite, e oramai ci siamo.

Dov'è finito quel calcio di un tempo, allorché tutte le partite erano alla Domenica alle 14.30 (con l'ora solare), e stavamo attaccati alla radiolina per TuttoIlCalcioMinutoPerMinuto, e poi Valenti con 90° minuto, e alla sera la DS....... nostalgìa canaglia....... :cry:

Monacograu
07/02/2019, 22:13
Oh la prossima giornata di campionato, che in realtà è già iniziata anche se siamo solo a Giovedì, presenta ben 8 appuntamenti per 10 partite e durerà ben 4 giorni.
Anni fa sostenevo che saremmo arrivato a 10 diversi giorni e orari per 10 partite, e oramai ci siamo.

Dov'è finito quel calcio di un tempo, allorché tutte le partite erano alla Domenica alle 14.30 (con l'ora solare), e stavamo attaccati alla radiolina per TuttoIlCalcioMinutoPerMinuto, e poi Valenti con 90° minuto, e alla sera la DS....... nostalgìa canaglia....... :cry:

Non ti vorrei deludere ma feci delle simulazioni in merito una decina di anni fa...ma la figc le “boccio’”...

macheamico6
07/02/2019, 22:55
Non ti vorrei deludere ma feci delle simulazioni in merito una decina di anni fa...ma la figc le “boccio’”...
per forza, solo i gobbi possono simulare, tu dove credevi di andare ???!!! :biggrin3:

ABCDEF
08/02/2019, 11:10

in che senso?

hanno venduto, mica comprato...

all'epoca, finita la partita, trombavamo pure...:)

Monacograu
08/02/2019, 11:41

Tu con macheamico6? :blink: Azzz...non me lo sarei mai aspettato...:cipenso:

macheamico6
08/02/2019, 12:21
Tu con @macheamico6 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=25371)? :blink: Azzz...non me lo sarei mai aspettato...:cipenso:
si si, io e illo, ma la donna la faceva flag

Domino
08/02/2019, 13:06
in che senso?

hanno venduto, mica comprato...

Per il FairPlay finanziario sei obbgliato a fare plusvalenze per rimanere dentro a determinati parametri e ancor più per una società quotata in borsa le plusvalenze vengono messe a bilancio

Monacograu
08/02/2019, 13:08

Spero almeno che all'epoca avesse una chioma fluente :)

macheamico6
08/02/2019, 13:59
Spero almeno che all'epoca avesse una chioma fluente :)
macché, era già pelato agli ultimi anni del liceo :dubbio:

ABCDEF
08/02/2019, 14:10
Tu con macheamico6? :blink: Azzz...non me lo sarei mai aspettato...:cipenso:

parlavo di una categoria di vecchietti odierni, che a quel tempo ancora aveva i corpi cavernosi in discreto ordine, e aveva anche accesso ad un'offerta di servizi quanto meno dignitosa :)

:dry:

Per il FairPlay finanziario sei obbgliato a fare plusvalenze per rimanere dentro a determinati parametri e ancor più per una società quotata in borsa le plusvalenze vengono messe a bilancio

appunto...non ho capito dove starebbe l'accusa...

macché, era già pelato agli ultimi anni del liceo :dubbio:

ha partlato il capellone.......

macheamico6
08/02/2019, 14:30
io almeno fino all'università ce li avevo :linguaccia:

Domino
08/02/2019, 15:09
parlavo di una categoria di vecchietti odierni, che a quel tempo ancora aveva i corpi cavernosi in discreto ordine, e aveva anche accesso ad un'offerta di servizi quanto meno dignitosa :)

:dry:

appunto...non ho capito dove starebbe l'accusa...

È semplice la Juve si è accordata con i presidenti di Genoa,Samp e Udinese per realizzare delle finte plusvalenze di modo di rientrare nei parametri FairPlay questo a mio avviso è avvenuto a causa dell’enorme esborso economico dovuto all’acquisto ed ingaggio di CR7 difatti anche la forzata cessione di Benatia che aveva un alto stipendio non è certo un caso.........

Il Franky
08/02/2019, 19:24
È semplice la Juve si è accordata con i presidenti di Genoa,Samp e Udinese per realizzare delle finte plusvalenze di modo di rientrare nei parametri FairPlay questo a mio avviso è avvenuto a causa dell’enorme esborso economico dovuto all’acquisto ed ingaggio di CR7 difatti anche la forzata cessione di Benatia che aveva un alto stipendio non è certo un caso.........Benatia se ne voleva andare ed è andato. Ha risparmiato credo intorno ai 3 milioni a bilancio (di stipendio netto) mentre non ha generato effetti sul bilancio (era iscritto per il prezzo cui l'hanno venduto). Sui restanti discorsi sono un po' scettico a prescindere, è difficile dare ad un giocatore un "prezzo" inequivocabile, non è un kg di salame e comunque la tendenza attuale è quella di vendere a cifre esose, un esempio su tutti: Allan qualche anno fa sarebbe stato trattato sulla base di 40/50 milioni o forse meno, oggi si parla di 100. Non credo che nè Pozzi, né Preziosi, né altri si prestino ad accordi fraudolenti. Più facile che gli accordi risentano di una logica commerciale con le squadre di metà classifica (prestiti di giovani, acquisti di giocatori da queste società, etc..) e comunque questo esiste in ogni settore "produttivo".

ABCDEF
08/02/2019, 21:06
È semplice la Juve si è accordata con i presidenti di Genoa,Samp e Udinese per realizzare delle finte plusvalenze di modo di rientrare nei parametri FairPlay questo a mio avviso è avvenuto a causa dell’enorme esborso economico dovuto all’acquisto ed ingaggio di CR7 difatti anche la forzata cessione di Benatia che aveva un alto stipendio non è certo un caso.........

Complimenti per le fonti... su benatia a io la so diversa, ma senz altro hai ragione tu, chi me ne ha parlato lavora per la juve :)

Comunque siamo sempre avanti....... evidentemente fatture false... o compiacenti giri di denaro all estero...

Domino
08/02/2019, 22:51
Benatia se ne voleva andare ed è andato. Ha risparmiato credo intorno ai 3 milioni a bilancio (di stipendio netto) mentre non ha generato effetti sul bilancio (era iscritto per il prezzo cui l'hanno venduto). Sui restanti discorsi sono un po' scettico a prescindere, è difficile dare ad un giocatore un "prezzo" inequivocabile, non è un kg di salame e comunque la tendenza attuale è quella di vendere a cifre esose, un esempio su tutti: Allan qualche anno fa sarebbe stato trattato sulla base di 40/50 milioni o forse meno, oggi si parla di 100. Non credo che nè Pozzi, né Preziosi, né altri si prestino ad accordi fraudolenti. Più facile che gli accordi risentano di una logica commerciale con le squadre di metà classifica (prestiti di giovani, acquisti di giocatori da queste società, etc..) e comunque questo esiste in ogni settore "produttivo".

Sai quante presenze hanno Mandragora e Audero con la Juventus?
Su Pozzo,Preziosi e Ferrero parlano le vicende giudiziarie in Italia e all’estero.........non sembrano proprio delle persone oneste magari non hai sentito parlare di vicende “poco chiare” legate a questi signori?
Il fatto curioso è che la Juve ha pagato 13 mln (mi sembra) Perin dal Genoa,il secondo portiere della nazionale credo o sbaglio? Poi ha venduto alla Samp 20 mln Audero che non credo sia più forte o abbia più esperienza di Perin.......,Madragora pagato 20 mln un centrocampista centrale con una presenza nella Juve.......l’Udinese non aveva mai speso tanto nemmeno (in propozione logicamente) per Zico........hai presente di chi Zico parlo?
Poi in ultimo Sturaro lungo degente da non ricordo più quanto riscattato per ben 16.,5 mln più 2 di bonus.......cioè il Genoa vende Piatek a 35 mln e riscatta Sturaro che non gioca da una vita per 18,5 mln.........ma dai:risate2::risate2::risate2::risate2:
La Juve è già da anni la squadra più forte del nostro campionato se poi per rientra in certi parametri si mettono a fare pure ste cose ti saluto......aveva ragione Totti la Juve deve giocare un campionato a parte:laugh2:

Magari un giorno Marotta ci dirà qualcosa su come Cristo è morto di freddo...

Complimenti per le fonti... su benatia a io la so diversa, ma senz altro hai ragione tu, chi me ne ha parlato lavora per la juve :)

Comunque siamo sempre avanti....... evidentemente fatture false... o compiacenti giri di denaro all estero...

Hai ragione tu,il prossimo anno venderete Cacares al Chievo (anche se retrocede) a 50 mln,chiedilo al tuo amico.......:oook:

Fermissimo
09/02/2019, 13:37
IO STO CON KOLAROV

Domino
09/02/2019, 14:24
IO STO CON KOLAROV

E te pareva che arrivavi te.......:sick:

Monacograu
09/02/2019, 14:29
IO STO CON KOLAROV

È lui che non sta con te :biggrin3:

Fermissimo
09/02/2019, 14:37
È lui che non sta con te :biggrin3:

l'Italia e la Croazia sono amiche

macheamico6
09/02/2019, 14:56
IO STO CON KOLAROV
proprio fidanzati ufficialmente ?!
alé, matrimonio gay in arrivo :senzaundente:

Fermissimo
09/02/2019, 16:59
E te pareva che arrivavi te.......:sick:Che c'è...la vita extra forum ti va male?

Domino
09/02/2019, 17:20
Che c'è...la vita extra forum ti va male?

Sai che sei sempre nei miei pensieri?:love2:

macheamico6
09/02/2019, 20:49
Sai che sei sempre nei miei pensieri?:love2:
guarda che prima di te ci stà Kolarov (e non sò chi altri) :D

Domino
09/02/2019, 23:13
guarda che prima di te ci stà Kolarov (e non sò chi altri) :D

Non è il suo tipo...:dry:

ABCDEF
09/02/2019, 23:32
Sai quante presenze hanno Mandragora e Audero con la Juventus?
Su Pozzo,Preziosi e Ferrero parlano le vicende giudiziarie in Italia e all’estero.........non sembrano proprio delle persone oneste magari non hai sentito parlare di vicende “poco chiare” legate a questi signori?
Il fatto curioso è che la Juve ha pagato 13 mln (mi sembra) Perin dal Genoa,il secondo portiere della nazionale credo o sbaglio? Poi ha venduto alla Samp 20 mln Audero che non credo sia più forte o abbia più esperienza di Perin.......,Madragora pagato 20 mln un centrocampista centrale con una presenza nella Juve.......l’Udinese non aveva mai speso tanto nemmeno (in propozione logicamente) per Zico........hai presente di chi Zico parlo?
Poi in ultimo Sturaro lungo degente da non ricordo più quanto riscattato per ben 16.,5 mln più 2 di bonus.......cioè il Genoa vende Piatek a 35 mln e riscatta Sturaro che non gioca da una vita per 18,5 mln.........ma dai:risate2::risate2::risate2::risate2:
La Juve è già da anni la squadra più forte del nostro campionato se poi per rientra in certi parametri si mettono a fare pure ste cose ti saluto......aveva ragione Totti la Juve deve giocare un campionato a parte:laugh2:

Magari un giorno Marotta ci dirà qualcosa su come Cristo è morto di freddo...

Hai ragione tu,il prossimo anno venderete Cacares al Chievo (anche se retrocede) a 50 mln,chiedilo al tuo amico.......:oook:
Il mio amico mi ha detto che gli sembri confuso :)

Domino
09/02/2019, 23:50
Il mio amico mi ha detto che gli sembri confuso :)

Più che altro i confusi sono quelli pagati per vigilare sulle false plusvalenze....:laugh2:

Monacograu
10/02/2019, 00:00
l'Italia e la Croazia sono amiche

Un po’ come l’Italia è la Francia

Il Franky
11/02/2019, 09:54
Più che altro i confusi sono quelli pagati per vigilare sulle false plusvalenze....:laugh2:

Scusa Domino, fammi capire.. Genoa, Samp ed Udinese avrebbero pagato di più i giocatori presi dalla Juve per fare un piacere a quest'ultima? Cioè, i presidenti di queste squadre si son frugati in tasca ed han tirato fuori più soldi del necessario per aiutare la juve col FFP? Oppure dici che sono solo manovre di bilancio, la Juve ha fatto plusvalenze/non ha fatto minusvalenze mentre le squadre che han comprato si son divertite a gonfiare i passivi?

Giusto per capire ;)

navigator
11/02/2019, 10:08
Questo gioco delle plusvalenze é noto da tempo. É uno scambio di favori tra le società che viene tranquillamente ammesso anche dai DG. Con Sturaro l'hanno fatta un pó troppo grossa e mezza Europa ha puntato il dito su questo trasferimento. Il calcio ha interessi economici enormi e queste operazioni non sono altro che riassetti di bilancio non calciomercato.
Penso che sia chiaro guardando i suoi trasferimenti a cosa serva
https://www.transfermarkt.it/stefano-sturaro/profil/spieler/167859

Il Franky
11/02/2019, 10:41
Questo gioco delle plusvalenze é noto da tempo. É uno scambio di favori tra le società che viene tranquillamente ammesso anche dai DG. Con Sturaro l'hanno fatta un pó troppo grossa e mezza Europa ha puntato il dito su questo trasferimento. Il calcio ha interessi economici enormi e queste operazioni non sono altro che riassetti di bilancio non calciomercato.

Che ci siano magheggi di bilancio sugli scambi di giocatori sono anche d'accordo, ma su operazioni cash mi sembra quantomeno controproducente.
Sono cosciente che esistano delle pratiche "commerciali" anche su trasferimenti cash, ma non da raddoppiare la quotazione di un giocatore. ;)

Domino
11/02/2019, 10:45

E comunque è un usanza fraudolenta come quella che fine campionato le squadre che non hanno più nulla da giocarsi lasciano punti facili a squadre che necessariamente devono fare risultato (prassi confermata addirittura da Buffon che di “confusione” in testa non è ha per niente:biggrin3:)........queste purtroppo sono cose che si verificano solo da noi in quanto chi è pagato per controllare determinate situazioni si gira dall’altra parte.
Si forse il caso Sturaro è il più eclatante perché è un calciatore fermo da parecchio tempo e non si spiega per quale motivo Preziosi abbia sganciato una somma monster (almeno per il club in questione) per un atleta fermo già da tempo.......a mio avviso è più evidente il trasferimento di Audero per 20 mln quando la Juve nella stessa sessione ha comprato Perin per 13 mln che dovrebbe essere molto più quotato come portiere di Audero.

Poi magari l’amico di flag che dovrebbe esssere persona informata dei fatti ci dirà che abbiamo molta confusione in testa.....però,magari non siamo i soli ad averla.:biggrin3:

navigator
11/02/2019, 11:02
Che ci siano magheggi di bilancio sugli scambi di giocatori sono anche d'accordo, ma su operazioni cash mi sembra quantomeno controproducente.
Sono cosciente che esistano delle pratiche "commerciali" anche su trasferimenti cash, ma non da raddoppiare la quotazione di un giocatore. ;)

Non voglio entrate in discussione...ma i soldi Preziosi li prendeva da Carige con rientri a condizioni idilliache tali da garantirgli di fatto il 50% di sconto finale sul capitale prestato. Chi paga le porcherie in questo caso sono i correntisti.

ABCDEF
11/02/2019, 11:32

mah, se voglio comprare il tuo cane da 100 mio cedendoti due gatti da 50 mio l'uno, non c'e' niente di illegale...bisogna tener conto che il gioco vale nel breve termine...che poi dovro' ammortizzare quei 100 mio , oppure vendere a 110...

cosi' fan tutti, ovviamente alla bisogna e potendo

E comunque è un usanza fraudolenta come quella che fine campionato le squadre che non hanno più nulla da giocarsi lasciano punti facili a squadre che necessariamente devono fare risultato (prassi confermata addirittura da Buffon che di “confusione” in testa non è ha per niente:biggrin3:)........queste purtroppo sono cose che si verificano solo da noi in quanto chi è pagato per controllare determinate situazioni si gira dall’altra parte.
Si forse il caso Sturaro è il più eclatante perché è un calciatore fermo da parecchio tempo e non si spiega per quale motivo Preziosi abbia sganciato una somma monster (almeno per il club in questione) per un atleta fermo già da tempo.......a mio avviso è più evidente il trasferimento di Audero per 20 mln quando la Juve nella stessa sessione ha comprato Perin per 13 mln che dovrebbe essere molto più quotato come portiere di Audero.

Poi magari l’amico di flag che dovrebbe esssere persona informata dei fatti ci dirà che abbiamo molta confusione in testa.....però,magari non siamo i soli ad averla.:biggrin3:

confusione ce n'e' , specie accusando solo la juve e citando totti con la sua sesquipedale sciocchezza...

Non voglio entrate in discussione...ma i soldi Preziosi li prendeva da Carige con rientri a condizioni idilliache tali da garantirgli di fatto il 50% di sconto finale sul capitale prestato. Chi paga le porcherie in questo caso sono i correntisti.

che preziosi o qualsiasi altro industriale abbia condizioni diverse dalla sciura pina, mi pare normale

la situazione di carige, come quella delle banche venete, e' patologica, ma non credo che il calciomercato sia il problema ...imho

Manuele91
11/02/2019, 11:40
Fa scandalo sturaro pagato 20mil. Ma per lo meno con presenze in serie a Poi le squadre comprano dal sud america ragazzini avvolte neanche maggiorenni e li pagano 35 40 50 milioni...quello va ben xo😂😂😂

Il Franky
11/02/2019, 11:45
mah, se voglio comprare il tuo cane da 100 mio cedendoti due gatti da 50 mio l'uno, non c'e' niente di illegale...bisogna tener conto che il gioco vale nel breve termine...che poi dovro' ammortizzare quei 100 mio , oppure vendere a 110...

il concetto è quello :oook:

navigator
11/02/2019, 12:51
che preziosi o qualsiasi altro industriale abbia condizioni diverse dalla sciura pina, mi pare normale

la situazione di carige, come quella delle banche venete, e' patologica, ma non credo che il calciomercato sia il problema ...imho
A me tanto normale non sembra visto hanno chiuso per un rientro al 50%.... questi casi e vedi tutti i restanti crack sono il marcio non la normale vendita di denaro.
Se poi questi buchi finiscono nelle plusvalenze delle società calcistiche fa girare ancora di le palle visto che sono soldi di normali correntisti e risparmiatori come la sciura Pina che di Ronaldo non gli frega nulla.

https://www.google.com/amp/s/www.calciomercato24.com/2017/11/26/i-debiti-del-monte-dei-paschi/amp/

Monacograu
11/02/2019, 13:36
Mah, sul caso specifico non so esattmente come stiano le cose, ma visto che passavo da queste parti un bel Juvemmmerda ci sta tutto :senzaundente:

ABCDEF
11/02/2019, 14:00
A me tanto normale non sembra visto hanno chiuso per un rientro al 50%.... questi casi e vedi tutti i restanti crack sono il marcio non la normale vendita di denaro.
Se poi questi buchi finiscono nelle plusvalenze delle società calcistiche fa girare ancora di le palle visto che sono soldi di normali correntisti e risparmiatori come la sciura Pina che di Ronaldo non gli frega nulla.

https://www.google.com/amp/s/www.calciomercato24.com/2017/11/26/i-debiti-del-monte-dei-paschi/amp/

pensavo a interessi e non a capitale.....non sono informato sulla vicenda in particolare, ma la societa' insolvente e' il genoa o altre societa' riconducibili a preziosi ?

Mah, sul caso specifico non so esattmente come stiano le cose, ma visto che passavo da queste parti un bel Juvemmmerda ci sta tutto :senzaundente:

ma nel frattempo, chiesa e simeone hanno smesso di segnare ?:)

Domino
11/02/2019, 14:47

confusione ce n'e' , specie accusando solo la juve e citando totti con la sua sesquipedale sciocchezza...

Che fai hai corretto la risposta al mio post? Mi spieghi cosa volevi dire con la frase: “ che si guarda solo a vo” quando si parla di plusvalenze fraudolente? Ora ti faccio io un esempio visto che tu ne hai fatto uno con i cani e gatti.......a volte mi sembrate come il classico italiano medio che beccato dal vigile di turno a parcheggiare in doppia fila (o divento di sosta) e nel momento in cui l’agente sta per scrivere la multa si sente dire dall’incauto automobilita:”perché mi fai la multa? Qui parcheggiano tutti così........mi sembra un po’ che per voi le “illecite consuetudini” diventano lecite.......visto che lo fanno tutti allora si può fare......giusto?:biggrin3:
Dai amico sai bene quanto ti stimo ma quando si parla con voi sembra che a tutto ci sia una giustificazione.........siete machiavellici in questo:laugh2:

ABCDEF
11/02/2019, 14:53
Che fai hai corretto la risposta al mio post? Mi spieghi cosa volevi dire con la frase: “ che si guarda solo a vo” quando si parla di plusvalenze fraudolente? Ora ti faccio io un esempio visto che tu ne hai fatto uno con i cani e gatti.......a volte mi sembrate come il classico italiano medio che beccato dal vigile di turno a parcheggiare in doppia fila (o divento di sosta) e nel momento in cui l’agente sta per scrivere la multa si sente dire dall’incauto automobilita:”perché mi fai la multa? Qui parcheggiano tutti così........mi sembra un po’ che per voi le “illecite consuetudini” diventano lecite.......visto che lo fanno tutti allora si può fare......giusto?:biggrin3:
Dai amico sai bene quanto ti stimo ma quando si parla con voi sembra che a tutto ci sia una giustificazione.........siete machiavellici in questo:laugh2:

ho gia' spiegato: se metti nella stessa frase la critica ad una pratica come quella descritta, e la citazione di totti, per il quale la juve dovrebbe fare un campionato da sola, io traggo le conclusioni

quindi qui c'e' qualcuno che sta dicendo al vigile: gli faccia la multa che quello , e solo lui, parcheggia sempre in doppia fila:)

navigator
11/02/2019, 14:58

Sempre

Domino
11/02/2019, 14:59
ho gia' spiegato: se metti nella stessa frase la critica ad una pratica come quella descritta, e la citazione di totti, per il quale la juve dovrebbe fare un campionato da sola, io traggo le conclusioni

quindi qui c'e' qualcuno che sta dicendo al vigile: gli faccia la multa che quello , e solo lui, parcheggia sempre in doppia fila:)

Sei un vero juventino,negazionista,mistificatore e machiavellico :biggrin3:

navigator
11/02/2019, 14:59

https://it.businessinsider.com/bilancio-2017-fingiochi-calciomercato/