Visualizza Versione Completa : Speed Triple Lavori in corso....
Sulla mia vecchia speed
250576
Però, niente male!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
modifica telaio e sella mi piacciono tantissimo. spero metterai targa alla ruota.
lo scarico (sc project?) idem, sperando sia originale, perchè i cinesi di aliexpress lo fanno simile. i fari verticali non mi piacciono. terrei gli originali o metterei questi in orizzontale.
comunque ottimo lavoro, particolare e coraggioso! sono curioso di vedere come evolve
aspetto di vederla completa prima di dare un giudizio
come inizio niente male davvero!
sulla scia della Tiburon di Dino di Grosseto!
come inizio niente male davvero!
sulla scia della Tiburon di Dino di Grosseto!
Dove posso vederla?
250647
Ahh si me la ricordo ad uno dei primi triumph day a Varano, mi sto’ ancora mangiando le mani per non averla fotografata....mi piacerebbe chiedere al realizzatore dove c..z ha infilato bateria, centralina, fusibili ecc ecc...
Dopo 4 anni di modifiche, lavori di meccanica (moto ferma da 10 anni) e l’aiuto fondamentale di un amico “genio” posso dire di averla terminata….279132
report fotografico completo please!
Lo scrofo
22/09/2022, 16:24
il portatarga lo usi come vassoio per i caffe' ?
Mi auguro tu sappia dove girarci perche' e' fuori totale di omologa ( lo scarico poi non e' di sicuro di quella speed ), per non parlare del resto :D
Voto: 3.
sorry
Premetto che la moto da bravo ragazzo ce l’ho già, vedi firma…..la speed essendo la mia prima moto, l’ho voluta personalizzare secondo i miei gusti, comunque revisione ok, fermato dai caramba mi hanno detto di inclinare maggiormente la targa e basta, poi chiaro che se trovi il pignolo……
279169279170279171279172
bello l AKLAPOVIC....mi dispiace ma per me è NO.....sembra incidentata....sorry
De gustibus non est disputandum[emoji106]
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Madre santissima aiutaci tu a digerire questa “cosa”: ma perché?
Io dico semplicemente, onestamente, sinceramente
NO
:blink:
Se proprio Dragster deve essere, bisogna montare un portatarga aderente alla ruota posteriore…
:w00t:
Fari anteriori assolutamente da rivedere
:sad:
Personalmente nel complesso non mi piace ..anche perché non avrei "toccato" una "culo bello" .:dubbio:.ormai fa piu' special ed è piu affascinante lasciarla originale al 100%.
Cmq ognuno della sua moto ci fa quello che vuole...:biggrin3::biggrin3:
Se mi posso permettere... riposiziona la vaschetta liquido refrigerante ,rivedendo un po' la coda ,e avvicina il gruppo fari anteriori più verso il telaio...
Paolo Cromo
03/10/2022, 07:45
Boccio solo il faro ant. e lo scarico troppo basso.Ciao.