Visualizza Versione Completa : Speed Triple work in progress...
Niko1989
25/09/2018, 09:59
commenti?
250655
[emoji54][emoji54]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Niko1989
26/09/2018, 07:25
Sc project by phagaci 52 edizione limitata
feromone
26/09/2018, 08:00
Ti dico la mia senza nessuna pretesa di avere ragione:
1) la moto di base per me è una delle più belle mai costruite;
2) non mi piacciono le forcelle colo oro;
3) non mi gusta molto la moto senza il piccolo cupolino;
4) lo scarico è bello però preferirei puntasse di più verso l'alto;
5) non mi piace il rivestimento della sella (era uguale al mio che avevo precedentemente e l'ho fatto rivestire secondo i mie gusti);
6) non vado pazzo per la ruota posteriore della Speed 2005 e preferisco quella del modello 2008;
7) non vado pazzo per quel tipo di specchietti.
Mi sono accorto che alla fine ho descritto la mia moto.
1100 GS forever
Niko1989
26/09/2018, 08:53
dimenticavo i collettori sono arrow..ho il low boy di triumph non omologato per la strada!
Ti dico la mia senza nessuna pretesa di avere ragione:
1) la moto di base per me è una delle più belle mai costruite;
2) non mi piacciono le forcelle colo oro;
3) non mi gusta molto la moto senza il piccolo cupolino;
4) lo scarico è bello però preferirei puntasse di più verso l'alto;
5) non mi piace il rivestimento della sella (era uguale al mio che avevo precedentemente e l'ho fatto rivestire secondo i mie gusti);
6) non vado pazzo per la ruota posteriore della Speed 2005 e preferisco quella del modello 2008;
7) non vado pazzo per quel tipo di specchietti.
Mi sono accorto che alla fine ho descritto la mia moto.
1100 GS forever
essendo una 2005 la maggior parte delle cose che non ti piacciono sono di serie :dubbio:
alla fine gli ha cambiato solo le pinze e lo scarico :lingua:
feromone
26/09/2018, 09:56
Beh! non direi....rivestimento sella, specchietti, manubrio, porta targa, scarico, pinze freni, pedane pilota, ammortizzatore posteriore, frecce, leve al manubrio e copri radiatori .... non so se i pezzi sono nuovi ma se lo fossero 1500 euro di modifiche ci sono tutte!
1100 GS forever
Niko1989
26/09/2018, 09:56
forse Feromone ha sbagliato Forum ...gs?? :biggrin3:no comment
come non si nota niente? neanche i semimanubri?...ho solo forcelle e dischi di serie...:sad:
feromone
26/09/2018, 10:00
Forse avrei sbagliato forum se non avessi una Tirumph.....avendo due moto, uno scooterone e uno scooterino sono di casa un po dovunque eheheheheh!
Fra l'altro io non sono un appassionato di BMW pur avendone avete tre e nemmeno di Triumph pure essendo innamorato della mia Speed....direi che sono più un amante della moto in generale senza preconcetti verso alcun modello!
Forse l'unica cosa che non farò mai è quello di avere abbigliamento e casco intimamente in pendant con la moto che possiedo....mi ricorda troppo quando ero un bambino e all'asilo mi costringevano a mettermi i pantaloncini e la divisa a righine bianco e rossa (o bianca e blu) e le scarpine con i buchi davanti ahahhahah!
1100 GS forever
forse Feromone ha sbagliato Forum ...gs?? :biggrin3:no comment
come non si nota niente? neanche i semimanubri?...ho solo forcelle e dischi di serie...:sad:
con quella foto dimmerda che hai messo cosa vuoi notare? :biggrin3:
il mono lo noto solo ora, o perlomeno lo immagino :dubbio:
La moto sembra bella davvero, però come dice giustamente Fabio, metti qualche foto in più e fatta da angolazioni differenti :)