Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Carbonio Street 765
Ciao a tutti,
a seguito di un piccolo quanto stupido incidente ho rotto in maniera oserei dire rocambolesca la cornice sx del faro.
Ovviamente il ricambio non esiste per cui necessita comprare tutto il faro,300 eurozzi circa, oppure ripiegare per altre soluzioni!
Bhe non me la sono sentita di comprare tutto il faro anche perche' nuovo e quindi ho optato per queste cornici....(ho dovuto rompere anche l'altra perchè il sistema di aggancio è una truffa!).
Ho aperto questo topic sia per condividere questa "chicca" (sono veramente cazzute), sia per raccogliere tutto cio' che di carbonio viene prodotto per la nostra 765 (ammesso che gli admin siano d'accordo:biggrin3:!).
Vin
Ottimo ripiego (se così lo si può definire), davvero belli. Comunque hai dato un tocco di personalizzazione, sicuramente puoi dire che ce L hai solo tu!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=cholo;7494243]Ottimo ripiego (se così lo si può definire), davvero belli. Comunque hai dato un tocco di personalizzazione, sicuramente puoi dire che ce L hai solo tu!
Grazie! non pensavo ma le danno quel tocco racing che a me non dispiace affatto....
Ma li vendono proprio per quei fari?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=cholo;7494252]Ma li vendono proprio per quei fari?
Si esatto! questi che monto sono anche compatibili con la speed 2016 ma sul sito il catalogo è abbastanza ricco: www.motocomposites.com :oook:
Ciao a tutti,
a seguito di un piccolo quanto stupido incidente ho rotto in maniera oserei dire rocambolesca la cornice sx del faro.
Ovviamente il ricambio non esiste per cui necessita comprare tutto il faro,300 eurozzi circa, oppure ripiegare per altre soluzioni!
Bhe non me la sono sentita di comprare tutto il faro anche perche' nuovo e quindi ho optato per queste cornici....(ho dovuto rompere anche l'altra perchè il sistema di aggancio è una truffa!).
Ho aperto questo topic sia per condividere questa "chicca" (sono veramente cazzute), sia per raccogliere tutto cio' che di carbonio viene prodotto per la nostra 765 (ammesso che gli admin siano d'accordo:biggrin3:!).
Vin
bellissima anche io vorrei cambiarlo
mi dici dove hai preso il tutto?
ps: come si smonta la cornice?
bellissima anche io vorrei cambiarlo
mi dici dove hai preso il tutto?
ps: come si smonta la cornice?
Ciao ho preso le cornici in questo sito: www.motocomposites.com (http://www.motocomposites.com/)
Relativamente alle cornici originali, sono fissate tramite dei ganci di plastica che al momento dello smontaggio inevitabilmente si rompono!diciamo che non è previsto lo smontaggio tanto meno il ricambio.....
Carine davvero, qual è la differenza tra "plain" e "twill"? Le tue come sono?
E la stessa domanda che mi sono posto al momento dell'acquisto e non avendo alcuna immagine di riferimento ho preso l'unica versione illustrata, la "Glossy Twill" :biggrin3:
E la stessa domanda che mi sono posto al momento dell'acquisto e non avendo alcuna immagine di riferimento ho preso l'unica versione illustrata, la "Glossy Twill" :biggrin3:
ahahahaha... sarei curioso di vedere la versione opaca, comunque bell'acquisto complimenti, ci stanno un gran bene ed hai risparmiato un sacco di soldi
ecco la differenza
Carbon fiber all patterns explained. Carbon.ee Blog (http://www.carbon.ee/en/n/carbon-fiber-all-patterns-explained)
ecco la differenza
Carbon fiber all patterns explained. Carbon.ee Blog (http://www.carbon.ee/en/n/carbon-fiber-all-patterns-explained)
Grande, grazie... in effetti meglio Twill
ecco la differenza
Ciao, anche io ho un problema simile al tuo. Una delle mie cornici e' graffiata e stavo valutando la possibilita' di cambiarle oppure riverniciarle.
Dato che preferirei metterle dello stesso colore delle originali, mi chiedevo se conosci qualche altro rivenditore che le vende dello stesso grigio metallizzato delle originali.
Grazie.
Ciao a tutti,
Vin
bellisimi, complimenti