Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 RS con colori RX
Ciao a tutti, sto valutando la prossima stagione di ritornare in sella dopo 3 anni a piedi :cry: (bruttissimo) e mi piacerebbe prendere una RS 765; allo stesso tempo sono stato sempre stregato dalla colorazione della RX a mio avviso spettacolare, così ho provato a fare una photoshoppata.
Cerchi e telaietto rosso.
Voi cosa ne pensate?
Per me è spettacolare così:biggrin3:
Se piace a te, perché no:oook:
Fastandfreddy
27/09/2018, 13:54
:oook::oook::oook:
Qualcuno sa dirmi di che materiale è il telaietto sotto sella?
Lega di alluminio come il resto del telaio, sempre se non ha dei gusci estetici in materiale plastico....tutto facilmente verniciabile volendo.
Bella! Perché non farci un pensiero!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si ma prendila nera lucida. Parola di un soddisfattissimo proprietario di RX!
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
tarmaco78
28/09/2018, 13:32
Ciao a tutti, sto valutando la prossima stagione di ritornare in sella dopo 3 anni a piedi :cry: (bruttissimo) e mi piacerebbe prendere una RS 765; allo stesso tempo sono stato sempre stregato dalla colorazione della RX a mio avviso spettacolare, così ho provato a fare una photoshoppata.
Voi cosa ne pensate?
Approvata
io penso al passaggio sulla Rs e la vorrei proprio così
cerchi e telaietto Rossi però sul nero opaco...aggiungerei anche la presa d’aria sul cupolino in rosso
il mio socio ha una Daytona così ed è da sbavo
Neanche a farlo apposta ho trovato questa foto in un forum Triumph straniero
https://www.triumphrat.net/attachments/street-triple-forum/618142d1533530634-show-us-your-bike-photo-thread-3039ee50-f2e8-46e8-a6b0-cdf2555ff4d7.jpg
Neanche a farlo apposta ho trovato questa foto in un forum Triumph straniero
https://www.triumphrat.net/attachments/street-triple-forum/618142d1533530634-show-us-your-bike-photo-thread-3039ee50-f2e8-46e8-a6b0-cdf2555ff4d7.jpg
Bellissima, con il telaietto rosso sarebbe stata perfetta :oook:
Fastandfreddy
01/10/2018, 08:31
La sella è un pò ambigua come bellezza, ....ma magari dal vero è un figurone!!!!!
Andrea-91-
04/10/2018, 16:13
Voi cosa ne pensate?
Non mi copiate le idee!!! Voglio i diritti d'autore :biggrin3:
Comunque che dire... mi sa che al prossimo cambio gomme tocca verniciare!!
Non mi copiate le idee!!! Voglio i diritti d'autore :biggrin3:
Comunque che dire... mi sa che al prossimo cambio gomme tocca verniciare!!
Attendo di vedere le foto del risultato finale ;) sicuramente sarà uno spettacolo :oook: