PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Passaggio a Thruxton

marmi
28/09/2018, 09:15
Ciao a tutti,

da 6 anni sono un felice possessore di diverse Street Triple ma, ahimè, complice il passare del tempo e le necessità di una pacifica relazione di coppia vorrei passare a qualcosa di più pacifico.

Se quindi inizialmente pensavo a una Bonnie, negli ultimi tempi ho pensato di orientarmi verso una Thruxton.
Idealmente la userei tutti i giorni in città (Roma), con qualche concessione tipo "gita di tre giorni in due".

Qualche consiglio a riguardo? Per il passeggero risulta sufficientemente comoda? Per una giornata di spostamenti in città è comoda e maneggevole?

Grazie dell'aiuto!

Skystreet
28/09/2018, 09:56
Io ho fatto il passaggio da Street triple a Thruxton, mi trovo benissimo...e anche il passeggero.
Ovviamente è una moto che va guidata in modo diverso ma che ti regala cmq tante soddisfazioni.

F@bio
28/09/2018, 10:09
se non devi prenderla usata io ti consiglierei di aspettare qualche gg per vedere la nuova Street twin..

marmi
28/09/2018, 10:27
se non devi prenderla usata io ti consiglierei di aspettare qualche gg per vedere la nuova Street twin..

A naso vorrei prendere un usato (tipo 2012) e investirci qualcosa in modifiche carine (sospensioni, scarichi etc) :)

Shining
28/09/2018, 13:54
Prenditi un'altra Street triple :wink_:

positivo71
28/09/2018, 14:35
Se non vuoi scendere troppo di prestazioni, valuta la nuova thruxton. Io oltre alla bonneville ho la thruxton R che a detta di mia moglie è anche più comoda, grazie alle sospensioni facilmente tarabili in base alle proprie esigenze. Quando uso la bonneville (io ho una 790 ma l'865 è uguale), la differenza di prestazioni si sente parecchio.

batiswimmer
28/09/2018, 20:32
La thruxton vecchia è più scomoda della bonneville ed esteticamente molto simile, a quel punto vai di bonneville quindi secondo me. Meglio certo la thruxton nuova che è performante,ma li è questione di budget! Ciao