PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO Maniglione passeggero cromato T214

Vanni73
29/09/2018, 05:51
Salve, sto cercando un maniglione cromato per bonneville T214, sono gia stato alla Triumph e mi hanno sparato 263 euro, sinceramente vorrei spendere molto meno e mi starebbe bene anche uno usato basta che sia in ottimo stato e abbia un solo cerchio e non quello a 2, forse ce il problema che la sella della T214 e diversa da tutte le altre bonny e non ha sotto gli agganci quindi dovrebbe attaccarsi solo dove posizionano gli ammortizzatori, qualcuno mi sa dare consigli? Saluti.

IACH
29/09/2018, 13:41
chiedi qui

Bonneville/Thruxton/Scrambler - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/)

Shining
29/09/2018, 15:53
Salve, sto cercando un maniglione cromato per bonneville T214, sono gia stato alla Triumph e mi hanno sparato 263 euro, sinceramente vorrei spendere molto meno e mi starebbe bene anche uno usato basta che sia in ottimo stato e abbia un solo cerchio e non quello a 2, forse ce il problema che la sella della T214 e diversa da tutte le altre bonny e non ha sotto gli agganci quindi dovrebbe attaccarsi solo dove posizionano gli ammortizzatori, qualcuno mi sa dare consigli? Saluti.
Ciao
la T214 altro non è che una "special edition" della T100 e salva la livrea è identica in tutto e per tutto alla T100; la sella della T214 invece è quella della Bonneville SE, ma con un rivestimento di migliore qualità (tutte le selle di tutti i modelli bonneville-thruxton-scrambler sono intercambiabili, hanno tutte la stessa base)
Quindi sulla T214 puoi montare qualsiasi maniglione e qualsiasi portapacchi che vada bene per la T100

Vanni73
29/09/2018, 16:31
Grazie Shining, sai ho la moto solo da pochi giorni e devo ancora conoscere bene il mondo Triumph Bonny, comunque ho notato che anche il faro ant e diverso da tutte le T100, quello del T214 e un po piu piccolo, quasi stile Bobber, prima di questa moto avevo un Dominator del89 primissima serie blu io secondo proprietario, praticamente nuova di pacca, me la sto piangendo ancora:piango_a_dirotto: lo venduta con 17000 km che errore....
Grazie mille ancora

Shining
29/09/2018, 16:41
Grazie Shining, sai ho la moto solo da pochi giorni e devo ancora conoscere bene il mondo Triumph Bonny, comunque ho notato che anche il faro ant e diverso da tutte le T100, quello del T214 e un po piu piccolo, quasi stile Bobber, prima di questa moto avevo un Dominator del89 primissima serie blu io secondo proprietario, praticamente nuova di pacca, me la sto piangendo ancora:piango_a_dirotto: lo venduta con 17000 km che errore....
Grazie mille ancora

Sì, il faro anteriore è più piccolo, è quello della scrambler, ma per il resto è una T100 in tutto e per tutto, quindi puoi fare riferimento, per ogni ricambio e accessorio, a quel modello

Zirullo
01/10/2018, 14:36
Non per fare l'avvoltoio... ma a me avanza un maniglione portapacchi cromato originale per T100
Prezzo: metà rispetto al nuovo :lingua:

messi@
02/10/2018, 07:37
cmq sposto in vendita