Visualizza Versione Completa : Capo Nord #speedtriple #danapoli #insolitaria
https://youtu.be/EGn8BFRt3UI
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ziomunch
01/10/2018, 13:38
Davvero un bel video, ma sei sicuro che eri da solo? Certe riprese non capisco come le hai fatte :blink:
Capisco che hai usato il drone, ma quella davanti e dietro la moto in marcia? :ph34r:
leon1775
01/10/2018, 14:31
con una canna da pesca attaccata al casco...:biggrin3:
ancora complimenti
Bello, veramente bello!! complimenti!
davideblues
02/10/2018, 14:49
caspita, complimenti sia per il viaggio che per le riprese che per il montaggio!!!:w00t:
Se hai voglia di scrivere anche due righe su come è andato il viaggio, sarebbe ancora più bello:cool:
Davvero un bel video, ma sei sicuro che eri da solo? Certe riprese non capisco come le hai fatte :blink:
Capisco che hai usato il drone, ma quella davanti e dietro la moto in marcia? :ph34r:Certo che ero solo... ma con un po' di fantasia sapessi quante cose si possono fare... da soli [emoji6][emoji41][emoji16]
caspita, complimenti sia per il viaggio che per le riprese che per il montaggio!!!:w00t:
Se hai voglia di scrivere anche due righe su come è andato il viaggio, sarebbe ancora più bello:cool:Compatibilmente col mio lavoro vorrei fare un video un po' piú lungo per raccontare qualcosa in piú
Ribesable
06/03/2019, 07:21
Molto bello ed emozionante
bellissimo video :oook:
bellissimo video :oook:
tony le magnific
25/03/2019, 09:59
bellissimo video e vorrei sapere che drone usi lavora molto bene,, le riprese sono fate di un cellulare o qualche videocamera ( marca ) grazie,, e poi tutti quelli 888888888888 sulla strumentazione cosa significa,,,
complimenti sul salto finale sul vuoto,,, qualche paura,,,,
TONY le magnific
Video molto ben fatto......complimenti :oook: