PDA

Visualizza Versione Completa : Valverde mondiale!



paper
30/09/2018, 15:08
Dopo 2 argenti e 4 bronzi, a 38 anni porta a casa il titolo iridato regolando in volata Bardet e Woods! :oook::oook:

Impagabile la scena di Sagan che sale sul palco e gli mette la medaglia al collo! :w00t:

https://video.eurosport.fr/cyclisme/mondiaux-sur-route/2018/video-passation-de-pouvoir-a-innsbruck-sagan-a-remis-a-valverde-sa-medaille-de-champion-du-monde_vid1127549/video.shtml

cholo
30/09/2018, 17:29
A 38 anni suonati! Che sportivo!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

urasch
30/09/2018, 17:43
sentiremo i risultati tra un paio di anni..hahahhaa scherzo complimenti

Shining
30/09/2018, 18:11
Ancora vi entusiasmate (come mia moglie, d'altronde) per questo sport pieno di drogati?

Girmet
01/10/2018, 09:32
Speriamo che abbia primeggiato in modo 'pulito' , purtroppo i dubbi (in questa categoria sportiva considerato tutto il marcio che la pervade) sono abbastanza leciti.

carmelo23
01/10/2018, 09:47
Ancora vi entusiasmate (come mia moglie, d'altronde) per questo sport pieno di drogati?

Quoto.....Ho un nipote che correva nei dilettanti....ebbene ha dovuto smettre perchè senza sostanze dopanti,non avrebbe vinto alcunchè.

Shining
01/10/2018, 09:55
Quoto.....Ho un nipote che correva nei dilettanti....ebbene ha dovuto smettre perchè senza sostanze dopanti,non avrebbe vinto alcunchè.

Io abito a pochi km da Mastromarco, paese adottivo di Nibali, e in genere tutta la mia zona è prediletta dai ciclisti professionisti per gli allenamenti (abito a 500 metri da Sorensen, e la Astana tutti gli anni viene ad allenarsi qui e soggiorna nell'albergo accanto a casa mia).
Ma quello che mi fa veramente tristezza è vedere che anche nelle squadrette amatoriali trovi gente che incentiva i ragazzini di dodici anni a fare ricorso a certa roba, con l'approvazione magari del genitore bello speranzoso che ne venga fuori un campioncino

Giordano1
01/10/2018, 10:26
Ragazzi, basta guardare lo sport dal puro lato sportivo, senza fare allusioni. In tutte le discipline si fa ricorso a sostanze più o meno lecite.
Sappiate che il detto, anche se stupido dice: un asino(senza offesa per l'animale) anche se dopato rimane un asino.
Parere personale e antipolemico.:biggrin3:

cholo
01/10/2018, 10:27
Io abito a pochi km da Mastromarco, paese adottivo di Nibali, e in genere tutta la mia zona è prediletta dai ciclisti professionisti per gli allenamenti (abito a 500 metri da Sorensen, e la Astana tutti gli anni viene ad allenarsi qui e soggiorna nell'albergo accanto a casa mia).
Ma quello che mi fa veramente tristezza è vedere che anche nelle squadrette amatoriali trovi gente che incentiva i ragazzini di dodici anni a fare ricorso a certa roba, con l'approvazione magari del genitore bello speranzoso che ne venga fuori un campioncino

Così è proprio brutto! Purtroppo sono i risultati che mandano avanti le baracche è da come dici nessuno si fa scrupoli..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

cicorunner
01/10/2018, 15:53
Ancora vi entusiasmate (come mia moglie, d'altronde) per questo sport pieno di drogati?Diciamo allora che è stato il più bravo tra i drogati

Grande Don Aleandro.... Peccato per Moscon, ci credevo.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Shining
01/10/2018, 16:09
Diciamo allora che è stato il più bravo tra i drogati

Grande Don Aleandro.... Peccato per Moscon, ci credevo.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Non ho scritto e nemmeno pensato che Valverde sia dopato. Ma che l'ambiente sia pieno di dopati ormai è un fatto certo: se trent'anni fa si diceva sottovoce, ora ci sono fior di sentenze della giustizia sportiva e di quella ordinaria.
Dispiace, perché sarebbe uno sport bellissimo, ma ogni volta che alla TV (perché la sta guardando mia moglie, io ormai lascerei perdere) vedo uno che sta facendo un'impresa, non posso fare a meno di pensare: "sarà pulito?"