Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Comprare gomme online
mauro_scrambler
01/10/2018, 20:20
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi un sito serio e affidabile, fornito, con una buona reputazione
..insomma un sito dove si è trovato bene, per acquistare degli pneumatici?
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi un sito serio e affidabile, fornito, con una buona reputazione
Pneusonline
ci compro le gomme da otto anni, in due giorni arrivano, e sempre di prima scelta
mauro_scrambler
01/10/2018, 20:55
Pneusonline
ci compro le gomme da otto anni, in due giorni arrivano, e sempre di prima scelta
Appena comprati.
Appena ho letto "..da otto anni" non ho esitato un attimo, era il tipo di risposta che cercavo.
Grazie mille Shining!!
tony le magnific
02/10/2018, 20:07
https://www.chepneumatico.it/
io qua compro da 10 anni e adesso come la mettiamo,,:botteee: che gia hai comprato,,, sai lo che te dico,, vai e compara prezzo dove dice "" vedi offerta "" e te devi mordere i GOMITI :moneyyy::moneyyy::moneyyy:
TONY le magnific
TwoPlusTwo
17/01/2019, 12:41
Ma come funziona? arrivano direttamente all'officina designata?
Tigersky
17/01/2019, 13:19
Pneusonline
Sito affidabilissimo. Da 10 anche anche io. Consegnano all'indirizzo dichiarato.
Ottima scelta.
Ma come funziona? arrivano direttamente all'officina designata?
Io me le faccio arrivare in ufficio, le carico in macchina e le porto in officina; a farle arrivare direttamente in officina credo ci sia un problema fiscale, nel senso che tra ditte dovrebbero compilare la bolla di consegna (DDT, documento di trasporto), fattura al posto della ricevuta fiscale e così via
streetTux
18/01/2019, 06:20
non credo Shining :cipenso:
la fattura o scontrino che sia è intestata all'acquirente, poi la consegna è un'altra cosa, a livello fiscale chi riceve la merce non conta nulla.
compare sì nella destinazione del ddt, ma non è acquirente.
io diverse volte mi son fatto consegnare merce in azienda, il corriere lascia il pacco alle ragazze dell'entrata e io quando posso vo a ritirare :oook:
non credo Shining :cipenso:
la fattura o scontrino che sia è intestata all'acquirente, poi la consegna è un'altra cosa, a livello fiscale chi riceve la merce non conta nulla.
compare sì nella destinazione del ddt, ma non è acquirente.
io diverse volte mi son fatto consegnare merce in azienda, il corriere lascia il pacco alle ragazze dell'entrata e io quando posso vo a ritirare :oook:
Beh, allora meglio così :oook: L'unica cosa è mettersi d'accordo con l'officina che deve ricevere gli pneumatici, io ad esempio la prima volta chiesi preventivamente se avesse nulla in contrario a che li ordinassi io e poi li facessi montare da lui
TwoPlusTwo
18/01/2019, 09:56
mi sembra un ottimo approccio...soprattutto per verificare che i prezzi riportati sul sito (per il montaggio presso officina convenzionata) corrispondano a quelli veri (:
Io tempo fa ordinai su Nik pneumatici!!
kurtafterjim
21/01/2019, 09:05
Ciao Mauro,
nel corso degli anni ne ho provati diversi: Gommadiretto, Trovagomme, Specialgomme, Gommego e altri che non ricordo.
Mi sono sempre trovato bene, pneumatici recenti e nessun problema nella spedizione.
Ti consiglio di cercare il miglior prezzo nel comparatore PrezzoGomme.it (https://www.prezzogomme.it/) , così in un attimo confronti i prezzi di tanti negozi.