PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 [Street 765 RS] mappatura con powercommander V

Greyfox981
05/10/2018, 09:52
Buongiorno a tutti. Dopo aver fatto diverse modifiche tra cui cornetti Venturi, terminale sc1-r e filtro BMC Race mi sono deciso a montare la pcv. L’ho portata dal mio preparatore è fatta fare mappatura al banco. Quando l’ho ritirata ho notato subito l’aumento di prestazioni, sopratutto ai medi ed agli alti tali da far alzare la ruota anteriore in accelerazione di terza... non male. Però ho notato un problema... praticamente se riapro tra i 2500 ed i 6000 a gas parzializzato tra il 30% ed il 60 la moto ha un vuoto in accelerazione per circa un secondo per poi partire come un razzo. Se invece apro al 100 o parzializzo sotto il 30 la moto sale liscia senza incertezze. Ho chiamato il preparatore ed ha detto che ci guarda e che a lui sul banco non dava problemi. Secondo voi cosa potrebbe essere? Altri di voi hanno mappato? Se si qualche anima gentile mi manderebbe lo screen in privato delle tabelle di mappatura? O se proprio volete anche il file intero della mappa. Ovviamente vi ricambierò con la mia appena sistemata o vi mando l’attuale . Vorrei confrontarle per capire. Grazie.

_sabba_
05/10/2018, 16:25
Evidentemente sono stati inseriti dei parametri errati tra il 30 e il 60% della apertura del gas.
Probabilmente qualcosa è andato storto durante la "rullata" a banco.
Da chi hai fatto fare il lavoro?
Avete sentito Ivan Merighi di Faster96?

:oook:

Greyfox981
05/10/2018, 21:53
Evidentemente sono stati inseriti dei parametri errati tra il 30 e il 60% della apertura del gas.
Probabilmente qualcosa è andato storto durante la "rullata" a banco.
Da chi hai fatto fare il lavoro?
Avete sentito Ivan Merighi di Faster96?

:oook:

Il lavoro è stato fatto da Mad Factory di Parma.... sono molto competenti e non mi spiego come sia potuto accadere. Probabilmente dopo la rullata e la mappatura non l'hanno provata per strada.....
Avrebbe senso sentire quelli di faster96?

Andrea-91-
09/10/2018, 09:45
Che incremento di potenza hai ottenuto?

devid72
09/10/2018, 11:39
Ciao. Con la nuova mappa La velocità massima è superiore ai 240 km/h ? Ho visto sui video youtube che le rs murano a quella velocità ! come se fossero limitate dalla centralina..

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Fastandfreddy
09/10/2018, 12:41
In sci a quasi 240 ci arriva la mia 675! ����*♂️��

devid72
09/10/2018, 13:34
Ok.. ma la rs?

nanni
12/10/2018, 18:22
Confermo, a 240 Km/h entra il limitatore, centralina originale.

Greyfox981
14/10/2018, 05:12
Si sempre limitata. L’unico modo per aumentare ulteriormente è installare il modulo anticipo e spostare il limitatore di 500 giri avanti.

devid72
14/10/2018, 11:31
Ecco questo volevo sapere. .. perché per un uso più pista che strada. . Su piste come Cremona dove ci sono rettilinei importanti avere la moto che mura a 240 non è il massimo. .

Feiber
14/10/2018, 16:50
Buongiorno a tutti. Dopo aver fatto diverse modifiche tra cui cornetti Venturi, terminale sc1-r e filtro BMC Race mi sono deciso a montare la pcv. L’ho portata dal mio preparatore è fatta fare mappatura al banco. Quando l’ho ritirata ho notato subito l’aumento di prestazioni, sopratutto ai medi ed agli alti tali da far alzare la ruota anteriore in accelerazione di terza... non male. Però ho notato un problema... praticamente se riapro tra i 2500 ed i 6000 a gas parzializzato tra il 30% ed il 60 la moto ha un vuoto in accelerazione per circa un secondo per poi partire come un razzo. Se invece apro al 100 o parzializzo sotto il 30 la moto sale liscia senza incertezze. Ho chiamato il preparatore ed ha detto che ci guarda e che a lui sul banco non dava problemi. Secondo voi cosa potrebbe essere? Altri di voi hanno mappato? Se si qualche anima gentile mi manderebbe lo screen in privato delle tabelle di mappatura? O se proprio volete anche il file intero della mappa. Ovviamente vi ricambierò con la mia appena sistemata o vi mando l’attuale . Vorrei confrontarle per capire. Grazie.Ho lo stesso problema sull'R6 sulla quale ho una PC3 Usb. A 10000 e gas parzializzato strappa poi schizza via anche la mia. Non avverto nulla a gas spalancato. Farò un po' di tentativi con varie mappe l'anno prossimo.

metalspeed
16/10/2018, 21:58
anchio ho mappato la 765 con pc5 al banco, se tolgo il db la moto è pefertta solo che rischio la galera. io ho sc racing :D :D

Uelanino
17/10/2018, 07:37
ottimo ma cosa hai tirato fuori dal mappa? cv? curva di coppia migliore? e cosa monti sopratutto scarico e filtro?

devid72
17/10/2018, 08:29
E hai guadagnato anche in velocità massima?

Fastandfreddy
17/10/2018, 17:00
Non penso si possa spostare il limitatore!

metalspeed
17/10/2018, 18:02
ottimo ma cosa hai tirato fuori dal mappa? cv? curva di coppia migliore? e cosa monti sopratutto scarico e filtro?

ho la coppia che la street originale si sogna la notte. la moto è fluida con tanta castagna sotto e non lo dico io ma il grafico, ho su anche cornetti e filtro.. prossimo passo collettori spark e modulo iniezione power commander.
purtroppo quest'anno non sono riuscito a portarla in pista dato che sono stato centrato mentre andavo a lavorare con lo sputer e quindi mugello si è smaterializzato, tirato solo la 5 al limitatore a 220 murava...

monto sc aperto con raccordo a chiocciola.

Uelanino
18/10/2018, 09:06
ho la coppia che la street originale si sogna la notte. la moto è fluida con tanta castagna sotto e non lo dico io ma il grafico, ho su anche cornetti e filtro.. prossimo passo collettori spark e modulo iniezione power commander.
purtroppo quest'anno non sono riuscito a portarla in pista dato che sono stato centrato mentre andavo a lavorare con lo sputer e quindi mugello si è smaterializzato, tirato solo la 5 al limitatore a 220 murava...

monto sc aperto con raccordo a chiocciola.

bene! grazie dell'info

redigt
20/10/2018, 09:24
In sci a quasi 240 ci arriva la mia 675! ����*♂️��La 675 r a 12k giri/' è poco sopra i 230 kmh...
Ammesso di arrivarci,a quei giri...[emoji6]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Si sempre limitata. L’unico modo per aumentare ulteriormente è installare il modulo anticipo e spostare il limitatore di 500 giri avanti.Od allungare la rapportatura....[emoji4]

miura88
20/10/2018, 09:31
ma possibile che nessuno neanche pepporusso (lui fa yamaha di solito) riesca a rimappare la centralina originale

redigt
20/10/2018, 09:35
Per un uso in pista,ma non solo,ritengo possa valere la pena allungare la rapportatura,perchè la rs è corta in modo ridicolo,la prima sembra quella dell apecar[emoji848]
Se si vuole cazzeggiare va benissimo...se si vuole guidare per GUIDARE la storia è un po diversa.
Io ho montato il pignone da 17 denti(1 in piu...) e...la moto è ancora tendenzialmente corta,ma ora le prime due marce in zona limitatore sono decisamente piu scorrevoli e meno rabbiose da utilizzare.
Sono riuscito a raggiungere i 237 kmh di gps (241 di strumento,ovviamente su autobhan[emoji4]) a circa 11400 giri/' ...con me sopra,che ho.una sezione frontale importante,piu di quello non riesce ad andare...ma con uno piu aerodinamico e,soprattutto,con un po di "ciccia"in piu in termini di potenza,credo non ci sia alcun problrma ad arrivare a 12k giro/'...e siamo sui 250 kmh[emoji6]