Visualizza Versione Completa : Scrambler Scarichi GPR: qualcuno del forum li ha montati e può dirmi qualcosa?
bipitiesse
06/10/2018, 14:00
Come da titolo: c'è qualche scramblerista che li ha messi su e sa dirmi come sono? Thanks :-)
https://www.ebay.it/p/Scarico-GPR-per-Triumph-Scrambler-900-2006-14-Coppia-Terminali-omologati-con-RAC/1045115300
Io non li ho mai visti, ma hai considerato l'effetto che farebbe tra il cromato dei collettori e paracalore di serie e i terminali in acciaio satinato?
Inoltre (non so se ti interessa o meno) fai attenzione perché, nonostante ci sia scritto che sono omologati, se poi vai a vedere bene sono omologati solo chapter 9 (emissioni sonore) e non chapter 5
Hannibal
06/10/2018, 18:08
A parte che voglio sperare non abbiano quell'adesivo rosso che sembra quello di una caldaia a condensazione... :cry::biggrin3:
bipitiesse
06/10/2018, 21:02
Io non li ho mai visti, ma hai considerato l'effetto che farebbe tra il cromato dei collettori e paracalore di serie e i terminali in acciaio satinato?
Inoltre (non so se ti interessa o meno) fai attenzione perché, nonostante ci sia scritto che sono omologati, se poi vai a vedere bene sono omologati solo chapter 9 (emissioni sonore) e non chapter 5
In effetti, se sono solo nella versione satinata, cozzerebbero abbastanza con la livrea della mia lucida Scrambler all-alu, ma al momento era solo una curiosità riguardo al sound. :-)