Visualizza Versione Completa : Ciao bella mia
Mastroragno
08/10/2018, 15:38
http://i64.tinypic.com/2woklsm.jpg
In assoluto, la miglior moto che abbia mai avuto...
8 bellissimi anni insieme...
:piango_a_dirotto:
Dai che ti consoli con quella bella amante white di Monaco di Baviera.
Bella la VTR! Pensa che io sto valutando di prenderne una. Vorrei tornare a guidare una stradale non impegnativa fisicamente (uso la moto tutto l'anno) e assieme alla VFR800 e alla TL1000S è una delle mie preferite. Me ne potresti parlare? Grazie!!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Mastroragno
08/10/2018, 16:42
Dai che ti consoli con quella bella amante white di Monaco di Baviera.
Io BMW? Sbagli di grosso...dopo aver provato un S1000R Full optionals a maggio sempre più convinto che le moto nuove mi attirano poco...e BMW poi...
Bella la VTR! Pensa che io sto valutando di prenderne una. Vorrei tornare a guidare una stradale non impegnativa fisicamente (uso la moto tutto l'anno) e assieme alla VFR800 e alla TL1000S è una delle mie preferite. Me ne potresti parlare? Grazie!!
Ti scriverei un papiro, perchè realmente è una moto divertentissima, che regala grosse soddisfazioni... so solo che i difetti del millone Suzuki sono legati al mono (anche nelle SV)...
Tornando alla mia ex, lascia perdere menate tipo "strattona ai bassi", "scalda", ecc...forse chi te l'ha detto ha guidato solo Ducati... il motore del VTR me lo ricorderò tutta la vita, pur essendo a carburatori... a giugno mi sono fatto parecchi passi in Trentino e stai tranquillo che non ha accusato nulla in merito alle varie altitudini...anch'io uso la moto tutto l'anno e anche a temperature molto rigide zero problemi, come l'iniezione o meglio...
C'ho viaggiato tanto anche in 2...semplicemente perfetta...
Mastroragno
08/10/2018, 16:49
Ti ringrazio :cool:
Grazie Mastro! Se hai voglia e tempo, mi piacerebbe leggere il tuo papiro, visto il tempo che l'hai tenuta...A proposito, quali sono i motivi che ti hanno spinto a cambiarla?
Mastroragno
08/10/2018, 17:04
Grazie Mastro! Se hai voglia e tempo, mi piacerebbe leggere il tuo papiro, visto il tempo che l'hai tenuta...A proposito, quali sono i motivi che ti hanno spinto a cambiarla?
I motivi? Beh...sono in arrivo Satana e Cattiveria...e dovevo liberare il garage...e avevo bisogno di soldini per quelle sanguisughe...
Ricordati che i limiti potresti trovarli nei freni, forcelle (ma neanche tanto...io poi peso 58 kg...), e consumi se la spremi per bene...ma per il resto è veramente attualissima e non te ne stancherai mai...110cv, 192kg a secco...
Io BMW? Sbagli di grosso...dopo aver provato un S1000R Full optionals a maggio sempre più convinto che le moto nuove mi attirano poco...e BMW poi...
Emm, consideravo quel bel 'musetto' bianco e cromo sulla dx che si vede in foto , mooolto consolatrice
:oook:
Mastroragno
08/10/2018, 19:01
Emm, consideravo quel bel 'musetto' bianco e cromo sulla dx che si vede in foto , mooolto consolatrice
:oook:
Figurati...mai comprato una macchina in vita mia...quel musetto è di una X1 primo modello di un condomino, che a mio avviso è pure bruttarella...
Avessi soldi in avanzo prenderei macchine tipo Lotus Elise, Honda S2000, ecc...
massimio
09/10/2018, 08:40
I motivi? Beh...sono in arrivo Satana e Cattiveria......e avevo bisogno di soldini per quelle sanguisughe...
.
Weekend con due troione di lusso?:senzaundente:
Mastroragno
09/10/2018, 13:46
Weekend con due troione di lusso?:senzaundente:
:biggrin3:...a breve ve le presenterò...
Tolto il consume da alpino, la vtr con due sopensioni riviste è una moto divertentissima e perfetta per uso stradale...guidata ai tempi in cui avevo la 900 ss, near silmotor alti, mono wp e kit forcella, kit dynojet, andava da dio...
massimio
10/10/2018, 13:03
:biggrin3:...a breve ve le presenterò...
dacci anche i Numeri di telefono allora:biggrin3:
Mastroragno
10/10/2018, 17:25
dacci anche i Numeri di telefono allora:biggrin3:
Non ci penso nemmeno...poi, non è detto che piacciano a tutti:cool:
molto bella e ora cosa prendi?
Mastroragno
11/10/2018, 12:57
molto bella e ora cosa prendi?
Già preso...sorpresona...:demon: