Visualizza Versione Completa : Scrambler Diametro fori dischi freno Scrambler
Giuseppe1971
09/10/2018, 08:36
Ciao a tutti,
Qualcuno conosce il diametro dei fori dei dischi freno della Scrambler? Devo acquistare un bloccadisco e non ho ancora la moto per poterli misurare.
Grazie e saluti,
Giuseppe
prendi una bella catena che è meglio
il bloccadisco non serve a nulla
martellata sul disco, lo spaccano e ciao moto
Giuseppe1971
09/10/2018, 10:32
La catena ce l'ho, ma dovendo andare a prendere la moto col treno, è scomodissima da portare. Il bloccadisco lo utilizzerei durante il viaggio di ritorno per qualche "sosta tecnica" :laugh2: all'autogrill
Pelledorso
09/10/2018, 10:46
La catena ce l'ho, ma dovendo andare a prendere la moto col treno, è scomodissima da portare. Il bloccadisco lo utilizzerei durante il viaggio di ritorno per qualche "sosta tecnica" :laugh2: all'autogrill
Vestiti total dark.... anfibio e catena al collo !
Sarai alla moda e risolvi il problema :oook:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
purtroppo ho avuto lo stesso problema tuo.avevo un bloccadisco che non entrava nei solchi del freno anteriore perchè non ha fori.
251043
Giuseppe1971
09/10/2018, 10:55
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
purtroppo ho avuto lo stesso problema tuo.avevo un bloccadisco che non entrava nei solchi del freno anteriore perchè non ha fori.
Infatti, il problema è proprio questo e da qui la domanda di conoscere il diametro dei fori.
Infatti, il problema è proprio questo e da qui la domanda di conoscere il diametro dei fori.
ma secondo me non ci va nulla.
io avevo questo bloccadisco
251053
e non entrava
ma se pensi di usare questo
251054
o simili fai prima a non metterci nulla.
il problema è che sui dischi non entra nulla
piuttosto prendi questo
251055
e lo metti alla catena...ricordandotelo però prima di partire
Giuseppe1971
09/10/2018, 14:25
Io stavo pensando ad una soluzione come questa, il perno è di 8mm. Quello che avevi tu, di quanti mm era il perno?
251056
Io stavo pensando ad una soluzione come questa, il perno è di 8mm. Quello che avevi tu, di quanti mm era il perno?
251056
8mm è quasi 1 cm non ho sottomano la moto (e ho il disco originale da qualche parte in box) ma dubito che quel buchino sia così grande)
Giuseppe1971
10/10/2018, 09:59
I fori sono da 6 mm, un qualsiasi bloccadisco - anche della marche più importanti - sarebbe ridicolo. Ho scelto il "lucchettone" Evolution Series 4 della Kryptonite, che mi consente di bloccare la corona. Grazie messi@ per i tuoi consigli.