Visualizza Versione Completa : Bonneville Vendo sospensioni IKON 340mm (con regolazioni) per Bonneville
Siete stufi di veder cadere la vostra mascella ad ogni buca?
Volete migliorare la stabilita' della vostra moto in curva?
Volete caricare la vostra zavorrina senza problemi?
Volete regolare la risposta delle sospensione in base al terreno?
Vendo ammortizzatori sospensioni posteriori IKON con neanche un anno di vita. (ex Koni...niente roba tay o cinese. Made in Australia) con doppia regolazione: precarico della molla (progressiva) e freno di ritorno.
Attualmente montate su Bonneville 09 ma penso che vada bene per tutte quelle >08. Li vendo solo perche' sono passato ad Ohlins.
spese a carico acquirente.
251103
251104
251105
251106
Ciao Linus.
A quanto li vendi?
Ciao Linus.
A quanto li vendi?
290 con spedizione
Di dove sei?
Quanti km hanno fatto?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
290 con spedizione
Di dove sei?Ciao Linus. Sono di Rimini.
Cercavo qualcosa a un prezzo più basso.
Cioè non che questo sia troppo alto, ma io cercavo qualcosa proprio entry level.
Grazie comunque per la risposta e buona vendita.
Ciao Linus. Sono di Rimini.
Cercavo qualcosa a un prezzo più basso.
Cioè non che questo sia troppo alto, ma io cercavo qualcosa proprio entry level.
Grazie comunque per la risposta e buona vendita.
Più basso di questo ci sono gli yss usati ...che avevo ma che non ti consiglio. Sulla sicurezza non si risparmia....vedi tu!
Quanti km hanno fatto?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando TapatalkRifaccio la domanda
Ciao dekox mi hai contattato in privato per caso? Mi sa che hai la casella dei messaggi piena ..non posso risponderti. Comunque avranno fatto 1000km a dir tanto! Sono nuovi
Cosmograph
06/11/2018, 10:01
Io ti ho contattato in privato ma non ho ricevuto risposta. La molla per quale peso è stata tarata?
Io ti ho contattato in privato ma non ho ricevuto risposta. La molla per quale peso è stata tarata?
Anche tu hai la posta piena..i messaggi mi tornano indietro. Io peso sugli 82 kg.
Anche tu hai la posta piena..i messaggi mi tornano indietro. Io peso sugli 82 kg.Pesi 82 kg e va bene....ma la molla è stata
tarata per quei chili?
Pesi 82 kg e va bene....ma la molla è stata
tarata per quei chili?
No dedox credo che la molla sia standard (comunque sono progressive)
Cosmograph
27/11/2018, 10:35
Ho svuotato la cartella di posta
Pesi 82 kg e va bene....ma la molla è stata
tarata per quei chili?
Ciao, se posso essere d'aiuto, le molle progressive hanno in genere un range più ampio adattandosi dai 70 fino ai 120 kg proprio in virtù della progressività della molla. Sulle lineari al contrario è opportuno intervenire per step di 10/15 kg. per volta.
Up..ancora disponibili. Prezzo trattabile!