PDA

Visualizza Versione Completa : Street Twin Acquisto Street Twin ora o aspetto?

Franco37
14/10/2018, 23:26
Ciao ragazzi!
Finalmente voglio acquistare la mia prima moto e stavo pensando all'immortale bonneville, in particolare alla Street Twin!
Preferirei andare sul nuovo (maggior sicurezza) e in un concessionario me la fanno a 8600 chiavi in mano (da 8900 f.c.). Non ho molto tempo per decidere perché è l'ultima che hanno in officina. Siccome il mio budget non sarebbe tanto più alto di quello, vale la pena la pena aspettare per la versione 2019? Sicuramente l'impianto frenante e i cavalli in più potrebbero essere utili.. Ma come varierà il prezzo?
Grazie a tutti per l'attenzione :)

trk073
15/10/2018, 05:38
Aspetterei, quando ci sarà la nuova in vendita potrai valutare meglio tutto e decidere, la differenza non sarà enorme spero, soprattutto se la paghi a rate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Franco37
15/10/2018, 18:07
Va bene. Prenderò in considerazione l'opzione di attendere un po', anche se la voglia è tanta! :laugh2:

R0GER
16/10/2018, 13:06
Io aspetterei la versione potenziata...
...in alternativa prendine una usata che in attesa della potenziata perderà valore.
Ho provato la Street Scrambler attuale ed anche per uno come me che va spasso mi è sembrata lentissima e priva di allungo!

leon1775
16/10/2018, 13:41
Lo sconto è ridicolo per un mezzo fuori produzione...almeno dovrebbero farti il 20% di sconto...
La nuova non è solo un semplice MY2019 con al massimo una nuova colorazione...è proprio un'altra moto...motore, impianto frenante ecc.ecc.

messi@
16/10/2018, 13:57
Lo sconto è ridicolo per un mezzo fuori produzione...almeno dovrebbero farti il 20% di sconto...
La nuova non è solo un semplice MY2019 con al massimo una nuova colorazione...è proprio un'altra moto...motore, impianto frenante ecc.ecc.
ti da ragionissima
da ducati milano c'è ancora la sled nera modello vecchio (quando non era ventilato l'aggiornamento) che il conce voleva rifilarmi a 10.500 euro (non nuova ma immatricolata km 0) con uno sconto di circa 2k sul nuovo...oggi c'è il modello nuovo con abs cornering, nuove funzioni nello strumento etc etc al prezzo del nuovo e quella sta ancora lì
diffida dai conce che ti dicono di sbrigarti...hai tutto il tempo del mondo...

leon1775
16/10/2018, 14:51
butta un occhio su moto.it e subito e guarda in giro se ci sono km0 in giro con un prezzo inferiore...penso che non avrai problemi a trovare di meglio...io cmq ti consiglio di aspettare la nuova.

Franco37
17/10/2018, 12:25
Ottimo, penso che attenderò la nuova versione! Anche prenderne una usata potrebbe essere una buona idea anche se non so come potrei depotenziarla..

keir
17/10/2018, 13:08
La nuova, decisamente. La vecchia non ha più senso per essere acquistata se non a un prezzo che veramente faccia la differenza

LucaT
17/10/2018, 13:38
ti ha fatto 300 euro di sconto perchè la nuova ancora non arriva nelle concessionarie, mi pare e suppongo. quando arriverà, dovranno probabilmente immatricolarsele loro le vecchie (spesso sono obbligate a farlo) e al quel punto, se sono venditori decenti, dovrebbero farti il 20% di sconto (che non sarebbe neanche tutta l'iva), non il 4!!

io oggi ho firmato per una macchina km0, dopo che questa settimana è uscita la nuova versione del modello, e l'ho presa con lo sconto di oltre il 25% da listino. se non arrivi pure tu a una percentuale simile, cambia modello. e pure concessionaria.

headless
22/10/2018, 08:08
sulle street c'è una promozione e sono scontate di 1000 euro fino a fine mese quindi al massimo deve farti 7900 euro

ferragigi
22/10/2018, 13:14
Andreotti disse: "la potenza logora chi non ce l'ha"