willibiker
16/10/2018, 07:35
Vendesi splendida Triumph Daytona 675 R ABS del 2013.
Il motivo principale è legato a qualche problemino fisico legato agli anni che passano e che mi rendono la sua guida veramente faticosa .
La moto è stata acquistata sull'onda dell'entusiasmo di un corso in pista a Lombardore ma purtroppo in tutti questi anni ha fatto solo altre tre mezze giornate a Castelletto di Branduzzo del tutto moooolto amatoriali ( mai arrivato neanche vicino al limitatore )
Non sono il tipo che guarda il tempo sul giro..................anzi!
Mi accontento di sentire la saponetta grattare per terra .
Quindi il 99.9 % dei Km è stato fatto su strada durante gite domenicali.
Purtroppo per motivi di lavoro e anche in parte fisici non ho mai potuto frequentare la pista come nelle mie intenzioni originali e quindi e' arrivato il momento che qualcuno inizi a sfruttare le incredibili doti di questa moto seriamente.
La moto è al secondo proprietario in quanto il primo l’ha venduta dopo solo 8 mesi perché intimorito dall’indole troppo sportiva della moto.
La moto ha attualmente 28900 Km ed è praticamente perfetta.
Mai caduta neanche da ferma.
Cambio olio + filtro ogni 4000 ÷ 5000 Km con Bardhal XTS C60 10W50 100% sintetico
A Maggio 2017 è stato fatto il tagliando dei 20000 presso Triumph Torino che ha eseguito i seguenti interventi :
• registrazione corpi farfallati .
• Sostituzione liquido refrigerante con Motocool della Motul.
• Sostituzione liquido freni.
• Aggiornamento centralina.
• Sostituzione filtro aria originale con BMC.
• Sostituzione pastiglie freno ant. originali con Carbone Lorraine XBk5
Ad Aprile 2018 è stata sostituita la batteria originale con analogo modello Yuasa.
Effettuato check completo moto a Settembre 2018 presso Sanino moto ( Triumph Cuneo ) .
Revisione effettuata in data 23/03/2019.
Qui di seguito riporto l'elenco di tutti gli accessori :
1. tamponi para telaio originali Triumph
2. Frecce ant. e post. a led originali Triumph
3. Porta targa regolabile lightech con luce targa led omologata e catadiottro
4. Coprisella codino originale triumph
5. para serbatoio originale Triumph
6. Protezioni forcelle ant. originali Triumph
7. Filtro aria BMC
8. Set cover protezione carter motore originali Triumph ( 3 pezzi )
9. Leve freno / frizione nere / rosso in Ergal regolabili 6 posiz. e regolabili in lunghezza della VR tec
10. Paratacchi in carbonio Maxi carbon ( ex oro nero - carbonio vero non cinesate )
11. Cover silenziatore in carbonio Maxi carbon
12. Cover catalizzatore lato DX / SX in carbonio Maxi carbon
13. Nottolini cavalletto post. Lightech
14. Cupolino con doppia bolla fume' MRA
Moto sempre tenuta in garage su cavalletti ant. / post. e collegata a mantenitore di carica.
Il modello R rispetto a quello di serie ha in piu' i seguenti componenti / accessori :
• parafango ant. / post in carbonio
• Cover Cockpit strumentazione in carbonio.
• Mono Ohlins completamente regolabile
• Forcelle Ohlins completamente regolabile
• Brembo monoblocco con ABS modalita' strada / circuit
• Cambio elettronico ( solo innesto marcia a salire ).
Monta gomme Continental Sport Attack 2 al 60% ant. e 40 % post.
Se volete altre foto preferirei essere contattato all'indirizzo e mail : ganzamatto@yahoo.it
Naturalmente sono disponibili tutti i pezzi originali ( tranne le frecce originali che sono state smarrite dal precedente proprietario che mi ha lasciato quindi quelle a led ) come il porta targa ,il cupolino , la sella passeggero , le pedane posteriori e le leve freno / frizione e le doppie chiavi.
Per la moto accessoriata chiedo 8600 euro trattatibili
Astenersi perditempo od affaristi.
Do massima serieta' ma pretendo massima serieta'.
Non si accettano permute.
254954251218251219254955251238254956254957251227251226254958251239251220251239251223254959254960254961251225251221
Il motivo principale è legato a qualche problemino fisico legato agli anni che passano e che mi rendono la sua guida veramente faticosa .
La moto è stata acquistata sull'onda dell'entusiasmo di un corso in pista a Lombardore ma purtroppo in tutti questi anni ha fatto solo altre tre mezze giornate a Castelletto di Branduzzo del tutto moooolto amatoriali ( mai arrivato neanche vicino al limitatore )
Non sono il tipo che guarda il tempo sul giro..................anzi!
Mi accontento di sentire la saponetta grattare per terra .
Quindi il 99.9 % dei Km è stato fatto su strada durante gite domenicali.
Purtroppo per motivi di lavoro e anche in parte fisici non ho mai potuto frequentare la pista come nelle mie intenzioni originali e quindi e' arrivato il momento che qualcuno inizi a sfruttare le incredibili doti di questa moto seriamente.
La moto è al secondo proprietario in quanto il primo l’ha venduta dopo solo 8 mesi perché intimorito dall’indole troppo sportiva della moto.
La moto ha attualmente 28900 Km ed è praticamente perfetta.
Mai caduta neanche da ferma.
Cambio olio + filtro ogni 4000 ÷ 5000 Km con Bardhal XTS C60 10W50 100% sintetico
A Maggio 2017 è stato fatto il tagliando dei 20000 presso Triumph Torino che ha eseguito i seguenti interventi :
• registrazione corpi farfallati .
• Sostituzione liquido refrigerante con Motocool della Motul.
• Sostituzione liquido freni.
• Aggiornamento centralina.
• Sostituzione filtro aria originale con BMC.
• Sostituzione pastiglie freno ant. originali con Carbone Lorraine XBk5
Ad Aprile 2018 è stata sostituita la batteria originale con analogo modello Yuasa.
Effettuato check completo moto a Settembre 2018 presso Sanino moto ( Triumph Cuneo ) .
Revisione effettuata in data 23/03/2019.
Qui di seguito riporto l'elenco di tutti gli accessori :
1. tamponi para telaio originali Triumph
2. Frecce ant. e post. a led originali Triumph
3. Porta targa regolabile lightech con luce targa led omologata e catadiottro
4. Coprisella codino originale triumph
5. para serbatoio originale Triumph
6. Protezioni forcelle ant. originali Triumph
7. Filtro aria BMC
8. Set cover protezione carter motore originali Triumph ( 3 pezzi )
9. Leve freno / frizione nere / rosso in Ergal regolabili 6 posiz. e regolabili in lunghezza della VR tec
10. Paratacchi in carbonio Maxi carbon ( ex oro nero - carbonio vero non cinesate )
11. Cover silenziatore in carbonio Maxi carbon
12. Cover catalizzatore lato DX / SX in carbonio Maxi carbon
13. Nottolini cavalletto post. Lightech
14. Cupolino con doppia bolla fume' MRA
Moto sempre tenuta in garage su cavalletti ant. / post. e collegata a mantenitore di carica.
Il modello R rispetto a quello di serie ha in piu' i seguenti componenti / accessori :
• parafango ant. / post in carbonio
• Cover Cockpit strumentazione in carbonio.
• Mono Ohlins completamente regolabile
• Forcelle Ohlins completamente regolabile
• Brembo monoblocco con ABS modalita' strada / circuit
• Cambio elettronico ( solo innesto marcia a salire ).
Monta gomme Continental Sport Attack 2 al 60% ant. e 40 % post.
Se volete altre foto preferirei essere contattato all'indirizzo e mail : ganzamatto@yahoo.it
Naturalmente sono disponibili tutti i pezzi originali ( tranne le frecce originali che sono state smarrite dal precedente proprietario che mi ha lasciato quindi quelle a led ) come il porta targa ,il cupolino , la sella passeggero , le pedane posteriori e le leve freno / frizione e le doppie chiavi.
Per la moto accessoriata chiedo 8600 euro trattatibili
Astenersi perditempo od affaristi.
Do massima serieta' ma pretendo massima serieta'.
Non si accettano permute.
254954251218251219254955251238254956254957251227251226254958251239251220251239251223254959254960254961251225251221