Visualizza Versione Completa : Terminale
luciano.archidi
19/10/2018, 19:31
Ciao raga chiedo a voi vorrei cambiare terminale della mia Tiger 800 xrx del 2017, stavo pensando alla roadsitalia. Voi cosa ne dite? Però quella ovale
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
luchettodiguida
19/10/2018, 22:39
Ciao, io ho montato il modello special Titanium della roadsitalia e posso dirti che sono soddisfatto dell'acquisto: ottimo rapporto qualità prezzo, ha un bel sound che non infastidisce neanche dopo molti chilometri ed esteticamente fa il suo dovere.
Ciao raga chiedo a voi vorrei cambiare terminale della mia Tiger 800 xrx del 2017, stavo pensando alla roadsitalia. Voi cosa ne dite? Però quella ovale
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Io anche monto roadsitalia da 5 anni più o meno... stai solo attento a non montarlo troppo vicino alla freccia... te la scioglie...
Non so per il modello 2017, ma la mia 2012 gira meglio con mappa arrow e filtro aria “sport”...
comunque se cerchi nel forum, ci sono più discussioni a riguardo...
Ciao a tutti, avrei un quesito da porvi, l'ultimo modello originale di terminale è compatibile con quelli montati sul modello 2011?
Grazie