Visualizza Versione Completa : La riscossa delle "medie"
Dopo Guzzi con la 850 anche bmw presenterà la nuova 850 xr confermando la sua attenzione verso le tendenze dì mercato; peccato che Triumph rischia di arrivare tardi con la nuova Tiger sport.
P.S. anche la versys 1000 pare sia stata rinnovata.
https://www.motociclismo.it/bmw-f-850-xr-2019-foto-spia-71158
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Si, un vero peccato che Triumph non abbia insistito nel settore, magari declinando la Sport in due versioni, 800cc (con il motore della Street 765) e 1050cc (con quello della Speed RS).
Potenze definite sui 110-115 cavalli per la prima, e sui 140-145 per la seconda, in modo da controbattere ad armi pari le varie Yamaha Tracer 900, MVAgusta Turismo Veloce 800, BMW F850XR e S1000XR, Honda CrossRunner 800 e CrossTourer 1200, Ducati Multistrada 950 e 1260, ma anche alttre moto con la ruota anteriore da 19" (Suzuki V-Strom 1000 in primis).
A volte stare a dormire non porta bene...
:cry:
ruvido64
29/10/2018, 20:22
Scusate ma le 800 xr e xc non sono medie???
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Bella panza ha il tester, da vero crucco: quanta birra ha bevuto? :biggrin3:
Scusate ma le 800 xr e xc non sono medie???
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando TapatalkCerto, però queste hanno cerchi 17 /17 tipicamente stradali ( Guizzi esclusa)
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ruvido64
29/10/2018, 20:38
Appunto cosa centra la guzzi ... mi sembrate un po confusi
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Sergio72
29/10/2018, 21:28
Bella panza ha il tester, da vero crucco: quanta birra ha bevuto? :biggrin3:
E' sicuramente il mitico tester Triumph , che per anni ha collaudato tutta la gamma bonneville / Thruxton / Scrambler , e passato purtroppo ora alla concorrenza teutonica .
Ora fa parte della panz-er divisionen
massimio
30/10/2018, 07:18
Bella panza ha il tester, da vero crucco: quanta birra ha bevuto? :biggrin3:
non ha la panza, é un nuovissimo tipo di Airbag addominale:biggrin3:
E' sicuramente il mitico tester Triumph , che per anni ha collaudato tutta la gamma bonneville / Thruxton / Scrambler , e passato purtroppo ora alla concorrenza teutonica .
Ora fa parte della panz-er divisionen
No, il tester delle mc Triumph non lo batte nessuno. Questo ha la panza, quello della Triumph è un monoblocco in ghisa da 200 kg :biggrin3:
Rebel County
30/10/2018, 09:53
e pensare che io giudico medie ancora le 500-750
comunque iniziassero a montare turbine sci si potrebbe allontanare agevolmente dalle grandi cubature, questa storia che, piu grande il motore piu cavalli meglio e' ha francamente fatto nascere assurdita' mai viste
e pensare che io giudico medie ancora le 500-750
Si le pinte di Guinnes stout del pub.
:laugh2::laugh2:
Secondo me il tester massiccio, serve per capire se le sospensioni sono ben tarate per due persone normali con relativi bagagli :risate2:
a parte gli scherzi, ben venga che le medie prendano piede. Alla fine offrono quel giusto compromesso prezzo/prestazioni/peso che va bene per un bacino di utenti davvero ampio :cool:
Bella panza ha il tester, da vero crucco: quanta birra ha bevuto? :biggrin3:
non si puo vede
e pensare che io giudico medie ancora le 500-750
comunque iniziassero a montare turbine sci si potrebbe allontanare agevolmente dalle grandi cubature, questa storia che, piu grande il motore piu cavalli meglio e' ha francamente fatto nascere assurdita' mai viste
Io come guidabiltà mi sono trovato meglio con un 1000 che con un 600...
...probabilmente è un fatto soggettivo
com'è che diceva il detto:
datemi il motore e la ciclistica della street r, due cerchi da 17, una tiger sport (o meglio ancora una semicarenata) e solleverò il mondo.
Rebel County
05/11/2018, 09:10
Io come guidabiltà mi sono trovato meglio con un 1000 che con un 600...
...probabilmente è un fatto soggettivo
vabbe ma i 600 da vent'anni a questa parte sono dei mezzi quasi sempre impiccati di motore ed il telaio che segue a ruota, Yamaha sulle medie guidabili ha investito di piu rispetto ad altri, per esempio la Xj6 era un giocattolo per nulla piantato, cosi la serie Mt07/Mt09 attuali, se hai un motore pieno di coppia, la moto diventa automaticamente elastica e fluida, o no?
vabbe ma i 600 da vent'anni a questa parte sono dei mezzi quasi sempre impiccati di motore ed il telaio che segue a ruota, Yamaha sulle medie guidabili ha investito di piu rispetto ad altri, per esempio la Xj6 era un giocattolo per nulla piantato, cosi la serie Mt07/Mt09 attuali, se hai un motore pieno di coppia, la moto diventa automaticamente elastica e fluida, o no?
Impiccati...oddio...allora quando andavamo in giro con i 2t con valvola allo scarico? :biggrin3:
Rebel County
05/11/2018, 14:21
Impiccati...oddio...allora quando andavamo in giro con i 2t con valvola allo scarico? :biggrin3:
mas infatti i 600 4cil sono dei 125 2t che ci hanno creduto di piu :w00t:
mas infatti i 600 4cil sono dei 125 2t che ci hanno creduto di piu :w00t:
Insomma...a Magione non riuscivo a dargli 1 metro :sad:
...probabilmente perché sono somaro io:biggrin3::ph34r::cry:
Rebel County
05/11/2018, 14:33
Insomma...a Magione non riuscivo a dargli 1 metro :sad:
...sicuramente perché sono somaro io:biggrin3::ph34r::cry:
fixed :biggrin3:
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