PDA

Visualizza Versione Completa : Lavorazione plexiglass a Roma e dintorni?



Ben
30/10/2018, 10:11
Ciao a Tutti! conoscete qualcuno che lavori il plexiglass a Roma e dintorni? Devo far "plasmare" meglio quello del cupolino che ho preso per il Thruxton se non farlo fare ex novo e cerco qualcuno che appunto lo lavori!

Grazie in anticipo!

Sergio72
30/10/2018, 21:11
Ben (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/ben.html) ,

ti ho spostato la domanda al bar , dove è pieno di bikers DE ROMA .

Ben
31/10/2018, 12:44
Sergio72: grazie!

Nessuno sa nulla?

marmass
31/10/2018, 13:37
Ti suggerisco di interpellare un fabbricante di oggettistica pubblicitaria, ai tempi conoscevo la ditta Tomea Materie Plastiche, ricordo l'indirizzo Via Affogalasino (un nome simile è difficile da scordare), ma è da molto tempo che non ho più contatti

Ben
31/10/2018, 18:31
Ti suggerisco di interpellare un fabbricante di oggettistica pubblicitaria, ai tempi conoscevo la ditta Tomea Materie Plastiche, ricordo l'indirizzo Via Affogalasino (un nome simile è difficile da scordare), ma è da molto tempo che non ho più contatti

L’ho già sentito: Tomea non fa termopiegature purtroppo

Hannibal
02/11/2018, 18:16
Ciao Ben,
se trovi un piegatore/produttore che lavora il plexiglas fallo sapere anche a me, :oook:
che vorrei un cupolino maggiorato per la Thrux...
grazie
maurizio


Ciao a Tutti! conoscete qualcuno che lavori il plexiglass a Roma e dintorni? Devo far "plasmare" meglio quello del cupolino che ho preso per il Thruxton se non farlo fare ex novo e cerco qualcuno che appunto lo lavori!

Grazie in anticipo!

Monacograu
04/11/2018, 08:26
2877paolo, riesci ad aiutarlo?